|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
se capiterà te lo offrirò certamente
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Se vi serve...nel paesello che ho sotto l'avatar ...l'artemisia cresce abbondante
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi sa che quello che trovi facilmente in giro è di bassa qualità, diciamo che a quanto penso sì, è assenzio, ma di così bassa qualità che vende soltanto per le "leggende" che si sono create intorno a questo alcolico e che vengono sfruttate a dovere dai produttori/esportatori nostrani...ho avuto l'opportunità di provarlo in Spagna a Barcellona, era diventato un rito farsi ogni sera lo shot la muerte...a casa ne ho una bottiglia piccola che mi hanno portato da Praga dei miei amici....e andando a Praga questo capodanno penso di riportare in qua sia la mitica birra ceca che una bottiglina di assenzio visto che piano piano questa sta finendo...
...di più non è il caso di imboscare in valigia |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.