|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
No comment.
A parte il fatto che si sta davvero perdendo il lume della ragione: non capisco questo "rifiuto" nella logica umana verso il mondo reale che ci porta a rifugiarci un uno virtuale che altro non serve a incrementare i soldi nelle tasche di qualcuno che state ben certi non li spendera' li dentro bensi' nel mondo vero.. Circa i 4000 euro c'e' da dire che alla fine sono soldi che tutti chi piu chi meno spendono in divertimenti, che siano console o computer alla fine sempre soldi "buttati via" sono. Ma tra un oggetto (comunque dedito a creare un mondo artificioso, quello del videogames e se ci pensate non ci si allontana tanto da quel concetto) e un acquisto virtuale non tangibile preferisco ovviamente il primo.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Certo che al mondo esistono propio persone strane, come fa un essere umano a lavorare per comprare un qualcosa di virtuale, capisco giochi programmi ed latre cose ma spendere soldi per ARREDARE una casa virtuale, in qui non andrai mai ad abitare perchè è VIRTUALE mi sembra da manicomio..
Poi logicamente uno i soldi li spende come vuole, però... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
se ho da spendere 4000 euro mi ci prendo un full hd da 50 pollici più Home Theatre ecc...e sarebbero soldi buttati anche in questo caso, ma sempre meglio che comprare comodini, water, e cazzate varie in HABBO
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
adesso magari passi a difendere chi scarica film e emmepitré...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.