|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq è solo un espediente per prendere due piccioni con una fava: correre nella loro amata cina piena di soldoni, ma mantenere lo share alto con gli europei che non devono alzarsi ad ore improponibili per vedere il gp (cosa che fra l'altro a me piace molto, tant'è....) a livello di visibilità non cambierà molto. chi segue la nascar o la irl sà di cosa parlo e di che illuminazione hanno quei circuiti. l'impoirtante è che sia omogenea. l'unica cosa che davvero cambierà sarà la temperatura dell'asfalto e quindi anche tutto il discorso di mescole etc etc che sarà più permissivo. il mio giudizio personale da persona a cui piaciono le tradizioni e che si tratta di una cagata, ma che conoscendo ecclestone la formula 1, non tarderà ad avere seguiti fra gli organizzatori dei gp, oerintali soprattutto.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ritengo che alla fine sia come giocare una partita di calcio in notturna...
la palla, i gol e tutto il resto si vedono lo stesso grazie a millemila riflettori che ci sono
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Del GP in notturna?Spero che Ecclestone inizi a pensare alla famiglia e zero alla Formula England-Pagliacciata.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Io vado controcorrente, credo che sarà bellissimo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
per lo spettacolo eliminerei i freni in carbonio ceh permetto a tutti i piloti di fare le staccate al limite!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
...tanto , lo scopo è far spettacolo...sai le spatasciate sono spettacolari...
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Ma poi scusate.Se vince Hamilton o cmq finisce sul podio, come faremo a vederlo?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La scelta di correre in notturna è dovuta solamente a problemi di fusorario: le gare in estremo oriente sono già molte, aggiungerne un'altra toglierebbe telespettatori europei, che sono quelli che maggiormente seguono il campionato. Così la decisione di correre di notte, affinchè in Europa sia giorno (Singapore è 8 ore avanti). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

...tanto , lo scopo è far spettacolo...sai le spatasciate sono spettacolari...