|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 19-10-2007 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Lingua italiana.
Quote:
Per il resto so benissimo che si parla di un gioco vecchio, che esce con parecchio ritardo su un'altra piattaforma (che non era nemmeno uscita in Europa quando il gioco è stato pubblicato). "Prodotto che non ha più niente da dire"... bah, chi lo ha già giocato non è interessato, per chi non lo ha giocato può non essere così. Il mondo non è fatto da tanti "voi stessi". Quote:
|
||
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
Che ne pensi, è un capolavoro come ti dicevo
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB Ultima modifica di DenFox : 19-10-2007 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Certo , chi non ha il pc o la xbox ma solo ps3 è una buona notizia, nessuno dice che sono giochi brutti, ma per carità, non è la "svolta" che i possessori di ps3 si aspettano , sbaglio ? Vabbè , vai a cercare sul dizionario qualche altra parola per confutare la mia tesi.... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cerco di esprimere meglio il mio pensiero. volevo dire che capcom, al contrario di quanto pensano molti di voi, ha cominciato a dedicare maggior attenzione alla ps3, grazie anche all'impennata di vendite che regge il passo con la x360 (ps3 dopo quasi un anno quasi 6 milioni, xbox 360 dopo quasi 2 anni quasi 12 milioni). tutto qua. il gioco è quello che è, di sicuro molti possessori di ps3 neanche se lo fileranno, ora per 59 € c'è molto ma molto di meglio, però ripeto, c'è più attenzione per la ps3.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
http://www.accademiadellacrusca.it/ |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
e dire che questo era l'annuncio shok
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
e' un'inizio, c'era un detto su roma che usate voi italiani che non mi ricordo, ma penso spiegava tutto
cmq e' bello vedere come della gente fiuta un minimo di console war e subito che apre dei flame. direi che potete chiudere qua |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Roma ladrona ?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x ivano444
non credo che lost planet sia l'annuncio per la ps3, anche perché ripeto, noi possessori della ps3 lo c@gh€r€m0 ben poco. come ho sempre detto, non è niente di particolare e poi i porting non mi piacciono, vedere le stesse caratteristiche della x360 mi farebbe un pò inc..... ecc ecc. se devo spendere spendo per uncharted o ratchet & clank Future, tecnicamente anni luce da lost planet che è sempre un buon gioco, ma niente di più |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
penso che goldorak per scarti altrui si riferisca al fatto che il gioco esce un anno e passa dopo, quindi può essere considerato una specie di "scarto". Anche se una parola migliore sarebbe stata "gioco superato da altri usciti dopo"
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
esatto.
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
vedere Oblivion tra i giochi odiati ti ha evocato direi entrambe ![]() tutti i titoli succosi (jrpg...action...) escono nel 2008 (Blue dragon, Enchanted Arms o Viva Pinata o Kameo o vattelapesca non mi interessano )appoposito... ma eternal sonata è gia' uscito? Quote:
è L' FPS DEFINITIVO! i tipici temi dark che piacciono a me...proprio il mio gioco!! ![]() ehm...mi sn bloccato pero'...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
lost planet ce l' ho su xbox360...niente di che un giochino da 7
poi dopo le prime missioni inizia a diventare decisamente ripetitivo e PALLOSO |
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() niente da dire sul lato tecnico di LP ma Ratchet e Uncharted sono davvero ANNI LUCE da LP ![]() imho
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Lost Planet l'ho giocato ma abbandonato, non mi è piaciuto.. molto bella l'interazione ed il rampino, ma nulla più...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

---
Roma ladrona ?
vedere Oblivion tra i giochi odiati ti ha evocato