|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Veramente, nel momento in cui esce di negozio diventa usato. Anche una automobile immatricolata, il giorno stesso della vendita perde il valore dell'iva. Comunque non sto facendo polemica. Se abbassi il prezzo sono interessato.
Buona serata. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Diventa usato nel momento in cui lo usi.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
no diventa usato dal momento che lo compri
...poi non capisco una cosa il regolamento è chiaro il prezzo minore presente sul web o da qualsiasi parte basta che ci sia una prova , il tutto decurtato dell'iva mi sa che sei fuori regolamento... ti conviene adeguare il prezzo xchè il primo moderatore che nota sto 3nd te lo chiude ciao se decidi di calare dammi un fischio può darsi scambio a mano
|
|
#24 |
|
Bannato
|
L'ho venduto su eBay a 95 euro, statevi bene
Se po chiude. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi tu stavi qua per trovare il pollo di turno .... mi sa mio caro che hai sbagliato mercatino qua esistono delle regole ...ma sopratutto si sta tra amici ...
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 21-10-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
1. Prima di sparare a zero sulle persone siediti e fai pace con il cervello.
2. Ho fatto oltre 40 vendite su Hwup, nn sono uno sprovveduto truffatore. Vesuvio pensaci tu. |
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nessuno ha detto che sei un truffatore. Ma se su due siti lo vendono a 69 euro e tu lo vendi a 95, non sei proprio un santo.. Pero' libero di fare come vuoi!!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dai il tuo indirizzo ...che te lo veniamo a dire sotto casa VESUVIO PENSACI TU
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 21-10-2007 alle 23:24. Motivo: tipi del genere che campono a fare |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
e bravo raulnet
vediamo un pò : 2 up il 16 prezzo non a norma non conoscenza del regolamento vendita esterna al forum non contemplata "vesuvio pensaci tu" fammici pensare..................... ti regalo una bella vacanzina di un mese sospeso ciaociao |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ah, dimenticavo....vista la gravità di ciò che hai fatto/detto, è inutile che mandi pvt ....... non verrano considerati .......anzi, nel caso in cui tali pvt dovessero essere maleducati e/o "inadeguati", saranno considerati per un provvedimento ancor più grande (il ban a vita
) come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451712 come si dice, uomo avvisato........ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.