|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
...che solo unbuon alimentatore può darti,avvo dimenticato la cosa + importante
![]() ciao buonanotte
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ci sono ottimi ali di fascia media, non serve spendere tanti € .Es il chieftec lo pagai 50€ . Basta leggere le etichette, e trovare il famoso codice di chi lo ha prodotto così vai su sicuro e non ti porti a casa un made in china assemblato in qualche sottoscala, altro esempio i Fortron costano intorno ai 50€ ma sono buoni alimentatori.
Per il peso ecco un link dove viene spiegato perchè è importante "pesare" un ali http://www.elma.it/TESTO/alitest/450vs1.htm inoltre se l'ali è buono nel caso dovesse morire non si trascina nella fossa altri componenti poi è un peccato investire tanti €€ su vga procio ecc e affiancare un ali scrauso Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-10-2007 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il mio ali non ha problemi di nada ha degli amperaggi ottimi e spendere 100 euro in un ali non mi pare proprio il caso ![]() ![]() Comunque se avete un ali sui 50 da consigliare fate pure....dovrei ricomprarmi anke un case trallaltro. Ultima modifica di HyugaNeji : 02-10-2007 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ah poi ho notato un altra cosa, non so se c'entri con l'ali o è una cosa della mb.
ho una p5k deluxe e quando accendo il pc certe volte si spegne e dopo 2 sec riparte...boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
lc power da 560watt per esempio,economico ed affidabile qualitativamente ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Fake boot forse ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() io però andrei di Fortron http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 per consigli su alimentatori qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107 Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-10-2007 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Io lo pagai una cinquantina di euro,era però LC Power 550W,oggi costa nello stesso negozio 43 euro.
Come consigliato puoi farti un giretto nella sezione alimentatori.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ultimamente vedo che si da la colpa un pò troppo spesso all'alimentatore, (del tipo: sostituisci l'alimentatore e risolvi il tuo problema) quando in realtà i vari crash di sistema sono dovuti ad installazioni di drivers e/o sistemi operativi incasinati. Io prima di sparare subito sull'alimentatore farei piuttosto una disinstallazione e reinstallazione di tutti i drivers, magari provando differenti versioni,e al limite una formattazione del s.o.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamnete HyugaNeji ha la possibilità di provare un altro alimentatore,ed è indispensabile questo. Non penso volesse subito andare a comprarne uno nuovo E' un'eventualità l'ali,tutti prima di fare una spesa devono valutare se ne valga la pena e se ciò risolverà effettivamente il problema. Sappiamo da quanti problemi il tutto possa dipendere,ma è anche risaputo oggi che è necessaria una determinata potenza in watt (per le config. più recenti) e determinati amperaggi sulle diverse linee alimentate,altrimenti sono possibili riavvii ed errori di vario genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.