Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2007, 11:39   #21
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
dipende scambi di cosa, se ti ritrovi per scambiare pacchi di coca, si, è un tantino illegale
a me una volta è successa una cosa simile sempre in autostrada, era tardi, verso le 2, mi sono fermato in una piazzola per andare a prendere una bottiglia d'acqua nel bagagliaio perchè avevo sete, come risalgo in auto ne arriva un'altra dietro che si ferma coi fari abbaglianti accesi, allorchè spaventato metto in moto e parto sgommando, l'auto dietro inizia a seguirmi, appena arrivo sui 140 noto che l'auto ha iniziato a lampeggiare di blu; guardo nello specchietto e vedo con mio grande dispiacere una Subaru Impreza con un lampeggiante interno e una paletta che spunta da un lato; vi lascio immaginare il seguito
lol
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 11:45   #22
artes82
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
dipende scambi di cosa, se ti ritrovi per scambiare pacchi di coca, si, è un tantino illegale
a me una volta è successa una cosa simile sempre in autostrada, era tardi, verso le 2, mi sono fermato in una piazzola per andare a prendere una bottiglia d'acqua nel bagagliaio perchè avevo sete, come risalgo in auto ne arriva un'altra dietro che si ferma coi fari abbaglianti accesi, allorchè spaventato metto in moto e parto sgommando, l'auto dietro inizia a seguirmi, appena arrivo sui 140 noto che l'auto ha iniziato a lampeggiare di blu; guardo nello specchietto e vedo con mio grande dispiacere una Subaru Impreza con un lampeggiante interno e una paletta che spunta da un lato; vi lascio immaginare il seguito
diciamo che sono stati piuttosto scorretti.
prima spaventano la gente... e poi...?

per il resto, speriamo abbiate ragione, che fossero solo degli innoqui scambisti...!
artes82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 14:33   #23
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
anche a me è successo...
ero in macchina con la ragazza nei sedili di dietro..che hanno i vetri scuri..però erano un po' abassati visto che era estate..

ad un certo punto sento BUM...e vedo 2 tizi uomo e donna CHE ERANO SALITI NELLA MIA MACCHINA
perchè avevo lasciato gli sportelli aperti!!
io rimango così
e il tipo mi fa: " EHI RAGAZZI POSSIAMO UNIRCI???"
e la tipa " NON VI VERGOGNATE...facciamo una cosa TRA AMICI!!"

non hofatto in tempo a rispondere che sti 2 iniziano a slinguarsi ...io ovviamente TIRO UN GRIDO condito con bestemmie in cinese e qualche altra lingua strana e sti 2 allora scappano

ora che ci ripenso mi piego in 2 dal ridere..ma lì mi sono cagato sotto

bisogna stare attenti..se fossero stati 2 pazzi PACCIANI STYLE sarebbe finita male
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 14:39   #24
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
io rimango così
morto
Old 16-09-2007, 14:50   #25
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
anche a me è successo...
ero in macchina con la ragazza nei sedili di dietro..che hanno i vetri scuri..però erano un po' abassati visto che era estate..

ad un certo punto sento BUM...e vedo 2 tizi uomo e donna CHE ERANO SALITI NELLA MIA MACCHINA
io rimango così

non hofatto in tempo a rispondere che sti 2 iniziano a slinguarsi ...io ovviamente TIRO UN GRIDO condito con bestemmie in cinese e qualche altra lingua strana e sti 2 allora scappano

bisogna stare attenti..se fossero stati 2 pazzi PACCIANI STYLE sarebbe finita male
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 15:14   #26
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
plut0ne ma com'era la tipa? bona?
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 18:03   #27
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
anche a me è successo...

io rimango così

ma possibile che capitino sempre a te ste cose assurde ?????
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 19:30   #28
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
anche a me è successo...

io rimango così

Quando ho visto che c'eri pure tu ho pensato... adesso si ride!
Old 16-09-2007, 20:01   #29
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
non riesco a credere che solo a Plutone succedano tutte queste cose...secondo me spara caxxate
Old 16-09-2007, 20:17   #30
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
plut0ne ma com'era la tipa? bona?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 21:20   #31
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
se quell'altra era piu' figa io scambiavo al volo oh!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 21:35   #32
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non riesco a credere che solo a Plutone succedano tutte queste cose...secondo me spara caxxate
magari...è successo l'estate scorsa...se volete faccio iscrivere la ragazza che velo racconta

i tizi erano sulla 25-30ina...la tipa manco l'ho vista...mi ricordo solo che era una biondona ..il tipo si vedeva che era proprio un assatanato...poi cmq se ne sono andati e hanno detto con un tono come se fossimo NOI i pervertiti " SCUSATE EH..."
e mentre se ne son oandati ho sentito benissimo (visto che ero fuori dalla macchina ) che lui diceva " STI STRONZI..."

cioè io ero così .....che pretese assurde...
cmq se c'è qualcuno della zona gli dico dove ero..ho saputo che è una zona di scambisti e di gay
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 01:59   #33
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
magari...è successo l'estate scorsa...se volete faccio iscrivere la ragazza che velo racconta

i tizi erano sulla 25-30ina...la tipa manco l'ho vista...mi ricordo solo che era una biondona ..il tipo si vedeva che era proprio un assatanato...poi cmq se ne sono andati e hanno detto con un tono come se fossimo NOI i pervertiti " SCUSATE EH..."
e mentre se ne son oandati ho sentito benissimo (visto che ero fuori dalla macchina ) che lui diceva " STI STRONZI..."

cioè io ero così .....che pretese assurde...
cmq se c'è qualcuno della zona gli dico dove ero..ho saputo che è una zona di scambisti e di gay

dai 6 stato scortese !!!! potevi imprestargli la tipa se era uno scambio alla pari, anzi, magari ci guadagnavi
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 02:06   #34
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
stupendo...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian