|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
Il disco fisso la differenza la fa, però hai un altro sistema operativo e non puoi far paragoni. Io penso che il prossimo update non sarà niente di speciale, per lo meno nei componenti. Non so se abbiano intenzione di rinnovare la scocca e quindi l'intero modello.... ma questo non lo può sapere nessuno!
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Si parla di primo quadrimestre 2008 con la tecnologia Penryn
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie per le info manclu... se si parla del primo quadrimestre del 2008, posso comprarmelo anche adesso senza rosikare più di tanto poi in futuro
![]() in effetti hai ragione panocia... non si può fare un paragone tra questi notebook... e cmq ho visto sul sito della dell che il tempo per le spedizioni sono over 6 settimane in parole povere, tra poco avrò il mio bell MBP :P |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Visto che insistete e vi piace l'inglese, vi riporto un rumor tratto da questo sito che ha recentemente azzeccato i nuovi ipod
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ed invece i mac book pro quad?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
ma perche hai rilanciato questo mio 3d vecchio di 2 anni????!
i mbp sono stati aggiornati da pochissimo forse aspetta altri 2 anni ! HHAHAHAAAA
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi che dici? io le news che ho trovato parlano di ottobre volevo sapere se conveniva aspettare oppure no...questo mac book pro cel hai? vorrei sapere come vanno e quanto mi potrebbero durare....cioe' se almeno per 5 anni potrebbero soddisfarmi in fatto di velocita' e se magari aspettando settembre i prezzic aleranno un po' chiedo queste cose perche' con meta' dei soldi che costa un mac compri un pc che stando alle caratteristiche e' molto piu' veloce,poi magari apple offre ottimizzazioni tali a livello di SO che rende l hardware leggermente obsoleto piu' veloce di altri la sigla dei proci che monta attualmente come sono? T9600 per il 2.8Ghb mi pare? anche le caratteristiche non mi son molto chiare altra cosa che siccome a settembre esce snow,si ha diritto agli aggiornamenti? fino a quando? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
per ottobre e assolutamente impossibile! e troppo vicino
cmq nn stavo scherzando eh secondo me i quad le vedrai veramente fra quasi 2 anni ! (anche perche al momento e inutile!)e poi scusa ma nessuno segue un 3d da 2 anni!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si parlava di cio' che cercavo....devo aprirne uno nuovo? cercavo infos un po' qua ed un po' la' perche' aprendo 3d nuovi non e' che ...
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

).
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard. 

si parlava di cio' che cercavo....devo aprirne uno nuovo? cercavo infos un po' qua ed un po' la' perche' aprendo 3d nuovi non e' che ...