|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per rikiesta aiuto di ATRuleZ
ti kiedo scusa in anticipo se non riesci a vedere l'allegato ke ho inserito, ma é la prima volta ke uso le funzionalità del sito. comunque l'allegato é il report di everest sul mio computer ke é come il tuo ma con ancora window vista basic, io per non correre riski ho preferito cambiare la memoria, una 667 da 1 giga ed ora le prestazioni vanno meglio. ciao e in bocca al lupo.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anch'io ho un problema simile per la scheda audio...
non riesco a risolvere lo stesso problema con la stessa scheda audio (riconosciuta con everest),notebook Fujitsu Siemens La 1703.la scheda madre che mi riconosce con SIW è
Property Value Manufacturer Inventec Model E25 Version Rev 01 Serial Number 01 Chipset Vendor VIA Technologies Inc Chipset Model K8M890CE Host Bridge South Bridge Standard PCI to ISA Bridge CPU AMD Mobile Sempron Cpu Socket Socket S1 [Socket M2/S1G1] Processor Upgrade System Slots 1 PCI Memory Summary Location System board or motherboard Maximum Capacity 4096 MBytes Memory Slots 2 Error Correction None Name Matrice memoria fisica Use System memory Warning! Accuracy of DMI data cannot be guaranteed posso chiederti una mano? infinitamente grazie... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate...ma non so + dove sbattere la testa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.