|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Guarda domenica è successa una cosa strana...procedevo sui 70 km/h su limite dei 70 perchè sapevo che c'era un velox fisso...una meriva mi sorpassa, sarà stata sui 90, passa in prossimità del velox e non succede niente, mi avvicino io e parte il flash, come se avesse scattato in ritardo, solo che c'ero io sull'obiettivo...se mi arriva la multa non ho un cazzo per dimostrare che non ero io il colpevole...è la volta buona che parto con una spranza e lo vado ad abbattere! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Uhm brutta storia...
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
niente di più facile, io con l'auto bassa quando mi avvicino ai dissuasori che segnalano la velocità e uno dietro di me arriva molto più forte comincia a lampeggiare la SUA velocità e non la mia, infatti non capisco come facciano a funzionare quelli che dietro hanno anche la macchina fotografica per la multa, questi qui fortunatamente non ce l'hanno
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se ha preso la tua targa mi sa che l'hai presa te nel didietro |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Allora tiro giù tutto, perchè già mi stanno sulle palle i velox fissi, se in più mi fanno la multa anche quando rispetto i limiti...beh che vadano a quel paese tutti! Se la municipale vuole i soldi se li vengono a prendere a casa mia, ma che vengano armati però!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ottimo
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
se andava a 145 su una strada con limite a 90 non mi venisse a dire che non era pericoloso per gli altri ma solo per se stesso... poi io nn conosco quel tratto e qundi non mi esprimo piu di tanto..
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Drago hai la mia solidarietà;purtroppo questa è l'estate del tormentone "sicurezza stradale",per cui la fanno da padrone notizie in merito,come se gli incidenti mortali,i feriti,gli ubriachi,i drogati siano usciti tutti ora allo scoperto.Ringraziamo i giornalisti che devono inventarsi in ogni stagione i tormentoni;mi ricordo ancora la famosa estate dei cani che mordevano.Questa estate invece sembra che i cani non abbiano attaccato nessuno.Pazzesco,probabilmente saranno stati dotati tutti di museruola.
Prevenzione?No,solo cassa.Pensa che c'è ancora in ballo un litigio stato-regione sugli incassi.Ho detto tutto. Abbiamo il più alto numero di FdO dell'UE e pochi controlli su alcool/droga(il 75% in meno che in FRancia),quindi a senso direi che le contestazioni maggiori avvengano sulla velocità,oltretutto in pochi casi c'è la contestazione immediata,e quindi DOVE è la prevenzione? Non c'è perchè tanto la velocità tout court non è causa di incidenti,il problema sta altrove(rossi stracciati,precedenze non date,distanze non mantenute,distrazioni,colpi di sonno,sorpassi azzardati e via dicendo).
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma per caso hanno aperto una scuola di "moralizzatori provetti"?
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.