|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
però mi pare che vogliate mettere intel sempre e comunque..anche se non è conveniente. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 13-08-2007 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io non comprerei quella cpu single core solo perché sale parecchio. Sticazzi, resta sempre un single core... Quote:
Io l'ho pagato 10 euro più del 4000+, di cui condivide la frequenza operativa di 2.1 ghz. Adesso l'ho portato a 2.4 ghz per avere il divisore con la memoria pari ad 1 e l'ho pure downvoltato. Ovviamente è stabilissimo. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1-nelle vecchie applicazioni è facile notare come una buona cpu single core a 3ghz possa andare meglio di un dual core da 1.8ghz(ovviamente senza nessun overclock...)è un dato di fatto..... 2-il celeron pur se overcloccato continuerà a consumare max 35w (meno di altre cpu...)dando buone comunque prestazione senza instabilità....ovviamente un celeron lo paghi meno della metà del tuo amd..... 3-il tuo amd quanto l'hai pagato?lo devi confrontare con un prodotto simile di prezzo come e2140(ma come prestazioni questi in OC volano inoltre permettono un contemporaneo downclock del vcore...) 4-oggi intel domina.....c'è poco da dire o da fare......parla uno che ha avuto ed ha 2 amd in casa......... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
a casa ho un e4300 305x9 vcore a (di fabbrica esce 1.325) 1.270 da bios.......ho detto tutto........ormai si trova a 100euro ti sembra un cattivo acquisto prezzo-prestazioni ? come consumi può esserci qualche watt di diffrenza
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Io ho un media-center vedete icon processore athlon dual-core 4000 E.E(pagato 70 euro) e con scheda madre asus m2a-vm hdmi attaccato a un LD FULL HD tramite cavo hdmi vedo filmati e video hd e full hd da paura senza nessun rallentamento,( con scheda video integrata
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si, ma se io devo fare un pc ad un cliente che vuole buone prestazioni e prezzi contenuti non compro il celeron per poi darglielo overcloccato, ma casomai gli compro un amd dual core di fascia bassa a 70 euro o meno. Poi il discorso da enthusiast che fai tu è più che condivisibile, ma non è generalizzabile. Bisogna solo valutare pro e contro. |
|||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ho mai detto che è un cattivo acquisto?
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
è una buona scelta htpc Quote:
io se devo far spendere poco un cliente gli dico prendi un celeron a 40euro e mai un sempron a 32euro......il celeron se diminuisci il vcore arriva a consumare in idle meno di 20W.....(se ben ricordo si parla di 15-18w)e se vuoi di un po più di potenza overclocchi ed hai praticamente le prestazioni di un e4300 a meno della metà del prezzo di listino...... praticamente con 40euro puoi decidere bassissimi consumi o bassi consumi e buone prestazioni.......... se ha voglia di spendere di + e2160 o 4000e.e. ma il be2300 mai......non è una questione di gusti ma dei test che si trovano in rete........ |
||
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto: sono d'accordo se vuoi fare una macchina solo per giocare e prendi un celeron single core da spingere al massimo spendendo pochissimo, ma per un uso generale siamo fuori mercato con i single core. Quote:
http://tinyurl.com/2k3thf Non mi pare un cattivo risultato nemmeno questo. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 14-08-2007 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu devi consegnare una macchina a default perfettamente funzionante e stabile, non puoi consegnare una macchina che potrebbe avere (per quanto remoti possano essere) problemi. Se il cliente la usa per hobby o lavoro, e si blocca, tu perdi tempo perché devi metterti dietro e sistemargli la cosa, il cliente si incavola perché non può lavorare! Quote:
Ho già postato in precedenza il nome del negozio (hrw.it) dove l'ho comprato io, a 85 euro e rotti ivato. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saranno gusti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.