|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
scusami, ma ora sono io a non capire.
Quando parli di 12/14 ml ti riferisci alla quantita' che TU refilli ? no, perche' se parliamo delle compatibili ti ripeto che su 22 test da me efettuati non ho mai trovato una che sia una che superasse i 12 ml, ma la stragrande maggioranza arrivava a 8/9 ml. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
fate conto che quando devo andare a stampare,devo (almeno per la mia Lexmark X1110) fare la pulizia (tutti quei rigoni colorati sul foglio che mangiano le cartucce.....) ogni volta ,sennò ,non so, il nero non scrive subito bene oppure è uno dei tre colori della cartuccia a colori....
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
straquoto
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
grazie x i consigli........
farò come suggerito...... Comprerò una cartuccia nuova originale.......costosa!!!
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
no, porta a rigenerare da uno serio la tua, vedrai che spendi intorno agli 8/10 euro al massimo, con 16/18 ml di ink, hai voglia a stampare.
Solo, ogni 3/4 giorni stampa qualcosina, anche solo un paio di righe, vedrai che andrai bene. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
alex non parlo di una cartuccia compatibile , su quelle sono d'accordo con te per quanto riguarda la quantità che possono contenere, ma vendono cartucce vuote le quali una volta riempite contengono la quantità che ti ho detto, scusa la mia ignoranza refilli sarebbe caricar le d'inchiostro?
conosco una ditta che addirittura ti vende i pezzi delle cartucce e te le monti
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
vedi skuama, sono questi personaggi che secondo me stanno rovinando un mezzo mondo e creano una confusione immensa.
Io, credo ve ne siate accorti, reputo il refill casalingo molto azzardato, pericoloso e potenzialmente dannoso, per una serie di motivi credo soprattutto tecnici che e' lungo elencare. Ma addirittura fornire i vari pezzi per costruirsi la cartuccia !! e magari sta' gente contemporaneamente vende cartucce !!! e' come se LOVABLE si mettesse a vendere un kit composto da stoffa, elastici, ferretti, molle ago e cotone, con tanto di istruzioni per un "reggiseno fai da te"!!!!!!!!!!! Ma lasciate stare, comprate cartucce compatibili di marche serie, portate i vostri toner e cartucce ink da rigeneratori seri (ripeto, ci sono eccome), lasciate che chi lo sa fare possa fare il suo mestiere !!! Scusate, ma la macchina la portate dal meccanico oppure comprate il filtro dell'olio e lo cambiate da voi ? bahhhhhh !!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
se la macchina non è più nuova e sono in grado di farlo l'olio me lo cambio da solo...meglio olio d'oliva o di semi?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
bravo, SE sei in grado di farlo, e non e' tanto semplice per nessuno....
poi, hai detto involontariamente una grande verita', seppure in forma di parodia : olio di oliva o di semi, appunto, in un motore .... ? ink figlio di nn, "universale", "compatibile" per una stampante ? meditate, signori miei, meditate !!! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come per tutte le cose, bisogna chiedersi 'sarei capace?'. In caso di risposta negativa, consultare un professionista!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

conosco una ditta che addirittura ti vende i pezzi delle cartucce e te le monti