Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 15:16   #21
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
mai avuto un tdi...le mie auto:

peugeot 106
c2 vts 125 cv
rx-8 ( attuale prima car )

ed ora per spostarmi in città penso proprio che un tdi possa sempre tornarmi utile..in quanto l'rx-8 sinceramente la uso poco..per ovvi motivi..la uso solo per andare a lavorare fuori palermo in alcuni giorni del mese..
Complimentoni per la prima macchina
Io mi orienterie, come già detto, su una GPunto o sulla nuova Corsa, che poi sono sorelle visto che nascono dallo stesso pianale se non sbaglio: sono comode, spaziose, non giganti e hanno ottimi motori
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:19   #22
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
già adesso cercherò un km 0 oppure un usato di 6 mesi max da un amico..e vedrò prima per la yaris e poi la gpunto..la corsa sinceramente è carina..ma ha prezzi lievemente più alti della punto..Per quanto riguarda lo spazio...qualsiasi abitacolo sembrerà più spazioso di quello della mia macchina...che è studiato solo per persone non claustrofobiche..

Ultima modifica di alexio986 : 24-07-2007 alle 15:23.
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:23   #23
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
io andrei sulla 500 da quello che si dice nelle recensioni è ottima e soprattutto è un' auto che avrà una vita lunghissima, le varie corsa, gp, ecc non potranno mai avere una vita lunga come quella della nuova fiat 500, è piccola certo ma vuoi mettere
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:26   #24
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

carina..di tendenza..ho provato il 1.4 benza 100 hp che sotto i 3000 giri dorme...alla guida è carina...ma dietro non mi trasmette nulla..sicuramente mi lincerete per quello che sto dicendo..ma tutta questa pubblicità...esasperante..e poi altro che auto del popolo..13.500 euro un 1.2 69 cv benza.. Mi spiace ma effettivamente sarebbe un capriccio poco funzionale..e poi non so perchè sono poche le italiane ( alfa montreal ) preferisco le nipponiche o le tedesche
Old 24-07-2007, 15:29   #25
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da kyro_ Guarda i messaggi
meglio cosi allora

io ho una mazda mx5 coem prima auto, complimenti per la 8

io ti direi di prendere una toyota affidabilita che le altre possono sognare
mi infilo della discussione..
come ti trovi con la emmmeicscinque come prima auto? hai la Nc oppure hai preso la vecchia? Io dovrei prendere come prima auto una NBFL del 2003 e vorrei non avere problemi per la mancanza di TCS (ma dopo l'alfa 75 di mio padre nulla più mi spaventa)
Old 24-07-2007, 15:35   #26
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
come ti trovi con la emmmeicscinque come prima auto? hai la Nc oppure hai preso la vecchia? Io dovrei prendere come prima auto una NBFL del 2003 e vorrei non avere problemi per la mancanza di TCS (ma dopo l'alfa 75 di mio padre nulla più mi spaventa)
io ho la NA la prima serie.

mi trovo stupendamente, anzi è fin troppo comoda per i miei canoni
infatti la vorrei sostituire con una triumph spitfire al piu presto

ma io sono un po atipico per la mia età (21)
non faccio testo

altri ti diranno che è dura come prima auto, piccola ecc, per me è perfetta

cmq la mx5 è una trazione posteriore molto intuitiva, quando parte (devi provocarla) è molto semlice da controllare. non preoccuperti di questo . esp e tcs non sono indispensabili

se sei un guidatore smaliziato ti consiglio il 1.8, ha in differenziale torsen che è una goduria per far tondi e curve di traverso
io ho la 1.6 e ne sento la mancanza.

Ultima modifica di kyro_ : 24-07-2007 alle 15:38.
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:35   #27
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
carina..di tendenza..ho provato il 1.4 benza 100 hp che sotto i 3000 giri dorme...alla guida è carina...ma dietro non mi trasmette nulla..sicuramente mi lincerete per quello che sto dicendo..ma tutta questa pubblicità...esasperante..e poi altro che auto del popolo..13.500 euro un 1.2 69 cv benza.. Mi spiace ma effettivamente sarebbe un capriccio poco funzionale..e poi non so perchè sono poche le italiane ( alfa montreal ) preferisco le nipponiche o le tedesche
in effetti ora pago lo scotto di essere un' auto di tendenza, col tempo i prezzi si allinieranno alle altre piccole, anche se tanto piccola non è...
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:36   #28
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
personalmente l'ho provata solo due o tre volte , sia la prima serie NA che la NB..e la prima essendo più leggera ricordo che mi colpì era davvero un'auto divertente..peccato che mi servivano almeno due microposti dietro...uffa..ma personalmente non mi lamento anzi!.
Old 24-07-2007, 15:40   #29
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
in effetti ora pago lo scotto di essere un' auto di tendenza, col tempo i prezzi si allinieranno alle altre piccole, anche se tanto piccola non è...
beh è questione di gusti..come abitabilità è sicuramente più comoda della mia dietro..
Old 24-07-2007, 15:42   #30
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Una Matiz, magari a gpl dalla casa? A Roma ne vendono a bizzeffe...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:45   #31
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Una Matiz, magari a gpl dalla casa? A Roma ne vendono a bizzeffe...
no vorrei una macchina non una daewoo matiz..senza offesa per i possessori..
Old 24-07-2007, 15:46   #32
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

la 500 comprarla adesso è imho da pazzi

con tutta la fiducia che posso avere nella rinata Fiat, credo saranno auto cariche di problemi e noie almeno per il primo anno
Old 24-07-2007, 15:51   #33
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:

con tutta la fiducia che posso avere nella rinata Fiat, credo saranno auto cariche di problemi e noie almeno per il primo anno
non credo ...o almeno spero di no..è da un pò che da un punto di vista prestazionale e qualitativo la fiat si sta rimettendo in carreggiata..vedi la punto , la bravo , la 500 stessa..Con tutto ciò cmq non penso di optare per la gpunto solo perchè la yaris mi costa qualcosa meno..e lo stipendio lo devo dare in pasto all'altra macchinina. Ergo..credo proprio che mi mobiliterò per una yaris benza..
Old 24-07-2007, 15:52   #34
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Quote:
Ergo..credo proprio che mi mobiliterò per una yaris benza..
Old 24-07-2007, 15:54   #35
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
"Cariche" oddio... è pur sempre una Panda ricarrozzata eh, e come tale di problemi vistosi non ne ha. E i prossimi mesi ovviamente daranno ragione a queste affermazioni
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:55   #36
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
io ho la NA la prima serie.

mi trovo stupendamente, anzi è fin troppo comoda per i miei canoni
infatti la vorrei sostituire con una triumph spitfire al piu presto

ma io sono un po atipico per la mia età (21)
non faccio testo

altri ti diranno che è dura come prima auto, piccola ecc, per me è perfetta

cmq la mx5 è una trazione posteriore molto intuitiva, quando parte (devi provocarla) è molto semlice da controllare. non preoccuperti di questo . esp e tcs non sono indispensabili

se sei un guidatore smaliziato ti consiglio il 1.8, ha in differenziale torsen che è una goduria per far tondi e curve di traverso
io ho la 1.6 e ne sento la mancanza.
Quote:
personalmente l'ho provata solo due o tre volte , sia la prima serie NA che la NB..e la prima essendo più leggera ricordo che mi colpì era davvero un'auto divertente..peccato che mi servivano almeno due microposti dietro...uffa..ma personalmente non mi lamento anzi!.
grazie! non dovrei aver problemi per i due posti, tanto in famiglia sarebbe la 4arta macchina! Ho già trovato una trilogy del 2004 in ottime condizioni.....

All'autore del thread..
ad una Aygo non hai pensato? o se vuoi qualcosa di meglio una 500? comodissime in città, molto più della yaris, se è la tua seconda auto ci farei un pensierino! Mia mamma ne ha una Sol (di aygo) 1.0 ed a parte gli interni di plasticaccia, il motore va abbastanza bene(tranne che con l'AC accesa!)! Non sarebbe da sottovalutare!
Old 24-07-2007, 15:56   #37
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
"Cariche" oddio... è pur sempre una Panda ricarrozzata eh, e come tale di problemi vistosi non ne ha. E i prossimi mesi ovviamente daranno ragione a queste affermazioni
come detto nel post precedente personalmente lo spero..
Old 24-07-2007, 15:57   #38
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
lo spero
Old 24-07-2007, 15:59   #39
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
VW Fox 1.4 TDI
Brrr sento freddo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:01   #40
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:

primo non mi risulta che Bravo, Punto e Panda abbiano avuto probemi particolari alla loro uscita sul mercato, secondo 5oo è basata su Panda: motore, cambio, ecc ecc... una botte di ferro
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian