|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Io mi orienterie, come già detto, su una GPunto o sulla nuova Corsa, che poi sono sorelle visto che nascono dallo stesso pianale se non sbaglio: sono comode, spaziose, non giganti e hanno ottimi motori |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
già adesso cercherò un km 0 oppure un usato di 6 mesi max da un amico..e vedrò prima per la yaris e poi la gpunto..la corsa sinceramente è carina..ma ha prezzi lievemente più alti della punto..Per quanto riguarda lo spazio...qualsiasi abitacolo sembrerà più spazioso di quello della mia macchina...che è studiato solo per persone non claustrofobiche..
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito Ultima modifica di alexio986 : 24-07-2007 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io andrei sulla 500 da quello che si dice nelle recensioni è ottima e soprattutto è un' auto che avrà una vita lunghissima, le varie corsa, gp, ecc non potranno mai avere una vita lunga come quella della nuova fiat 500, è piccola certo ma vuoi mettere
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
carina..di tendenza..ho provato il 1.4 benza 100 hp che sotto i 3000 giri dorme...alla guida è carina...ma dietro non mi trasmette nulla..sicuramente mi lincerete per quello che sto dicendo..ma tutta questa pubblicità...esasperante..e poi altro che auto del popolo..13.500 euro un 1.2 69 cv benza.. Mi spiace ma effettivamente sarebbe un capriccio poco funzionale..e poi non so perchè sono poche le italiane ( alfa montreal
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
come ti trovi con la emmmeicscinque come prima auto? hai la Nc oppure hai preso la vecchia? Io dovrei prendere come prima auto una NBFL del 2003 e vorrei non avere problemi per la mancanza di TCS (ma dopo l'alfa 75 di mio padre nulla più mi spaventa)
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
mi trovo stupendamente, anzi è fin troppo comoda per i miei canoni infatti la vorrei sostituire con una triumph spitfire al piu presto ma io sono un po atipico per la mia età (21) non faccio testo altri ti diranno che è dura come prima auto, piccola ecc, per me è perfetta cmq la mx5 è una trazione posteriore molto intuitiva, quando parte (devi provocarla) è molto semlice da controllare. non preoccuperti di questo se sei un guidatore smaliziato ti consiglio il 1.8, ha in differenziale torsen che è una goduria per far tondi e curve di traverso io ho la 1.6 e ne sento la mancanza. Ultima modifica di kyro_ : 24-07-2007 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
beh è questione di gusti..come abitabilità è sicuramente più comoda della mia dietro..
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Una Matiz, magari a gpl dalla casa? A Roma ne vendono a bizzeffe...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no vorrei una macchina non una daewoo matiz..senza offesa per i possessori..
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
la 500 comprarla adesso è imho da pazzi
con tutta la fiducia che posso avere nella rinata Fiat, credo saranno auto cariche di problemi e noie almeno per il primo anno |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non credo ...o almeno spero di no..è da un pò che da un punto di vista prestazionale e qualitativo la fiat si sta rimettendo in carreggiata..vedi la punto , la bravo , la 500 stessa..Con tutto ciò cmq non penso di optare per la gpunto solo perchè la yaris mi costa qualcosa meno..e lo stipendio lo devo dare in pasto all'altra macchinina. Ergo..credo proprio che mi mobiliterò per una yaris benza..
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Quote:
All'autore del thread.. ad una Aygo non hai pensato? o se vuoi qualcosa di meglio una 500? comodissime in città, molto più della yaris, se è la tua seconda auto ci farei un pensierino! Mia mamma ne ha una Sol (di aygo) 1.0 ed a parte gli interni di plasticaccia, il motore va abbastanza bene(tranne che con l'AC accesa!)! Non sarebbe da sottovalutare!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
come detto nel post precedente personalmente lo spero..
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
primo non mi risulta che Bravo, Punto e Panda abbiano avuto probemi particolari alla loro uscita sul mercato, secondo 5oo è basata su Panda: motore, cambio, ecc ecc... una botte di ferro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

no vorrei una macchina non una daewoo matiz..senza offesa per i possessori..