|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
maledetti, meriterebbero di vedere casa loro bruciata da un altro delinquente loro pari... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ora, non so quanto questo sia vero, ma di certo i pericoli maggiori vengono dalla temperatura e dall'aria priva di ossigeno che può fare spegnere i motori....
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
in effetti mi pare che di media ne venga giù uno all'anno..anche l'anno scorso era successo mi pare...
mi spiace per il tuo amico! Qui dalle mie parti qualche giorno fa hanno dato fuoco a delle colline qui intorno, ci hanno provato una notte, ma è stato subito spento..la notte dopo gli è andata bene ed è partito l'incendio...bastardi! A chi appicca incendi, (e chi li commissiona, ovvio ) gli brucerei un cm del corpo al giorno finchè non muore .. a fiamma lenta..... così, per ripagarli della stessa moneta!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
rip
a proposito di cicche e non cicche,ricordo una volta quando ero militare ci chiamarono per un incendio in una topaia dove stava uno,dormiva su un materasso in mezzo a scatoloni e gli prese fuoco per una cicca.Portato fuori sulle spalle da un collega fortunatamente per lui completamente illeso e fatto sedere per riprendersi la prima cosa che disse fu "che avete una sigaretta?" |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
RIP
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
...condoglianze...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Il gestore perde denaro ogni volta che viene appiccato un incendio, di conseguenza guadagna se non ci sono incendi.Quindi pregherei di non fare queste insinuazioni/diffamazioni a zero perchè uno non è il caso, secondo non è proprio corretto verso una persona che ha dato la vita per garantire un futuro decente alle prossime generazioni, compresi i nostri figli e nipoti. Mi auguro che d'ora in poi abbiate un'occhio di riguardo prima di buttare cicche per terra o dal finestrino perchè può causare veramente tanti danni. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sentito stamattina presto, mi dispiace davvero
piromani o semplici incoscienti, non ci sono parole. ieri ho percorso l'A25/24, proprio dove stava intervenendo Andrea, avrò visto almeno quattro incendi ai lati della carreggiata, i classici mozziconi di sigaretta. domenica mattina, non si sa ancora se sia stato doloso o colposo, mi sono partite in fiamme almeno un centinaio di piante d'ulivo. un ringraziamento personale a tutti i vigili del fuoco e alla protezione civile.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' proprio per questo motivo che ti invitavo a mandare il link di questo thread al proprietario della ditta: in alcuni post ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
non so se era proprio lui (foto scattata pochi gg fa), di canadair ce ne sono piu' di uno in questi giorni sui nostri cieli...
![]() r.i.p. e grazie per aver salvato parte del verde che circonda il mio paese (prov.Pescara)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 24-07-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Riposino in pace e speriamo che le famiglie ricevano aiuto da parte dello stato.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
*
condoglianze alla famiglia e ai conoscenti
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
morire per un incendio...
perche della feccia deve giocare con il fuoco...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Mi dispiace...
...ma purtroppo debbo constatare che lo sport "lancio del mozzicone di sigaretta acceso" è diffusissimo in Italia.
E non solo in luoghi pieni di vegetazione, parchi, boschi ecc. Succede con frequenza elevata anche sulle "normali" strade... Non avete idea di quante volte in bicicletta mi sono preso sulle gambe tutte le marche di sigarette conosciute sulla Terra...accese od a metà. Oltretutto questi sigaretta-dipendenti sprecano anche la materia prima... Ho appena letto che il comandante oggetto (ahimè) di questo thread era anche un esperto collaudatore... Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Anche qualche tempo fa ne cadde un altro di canadair, era di teramo, ora gli è stata dedicata la villa comunale.
FA.Picard c'era un incendio sopra Popoli? Gran bella cittadina
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Questi infami spero la paghino cara prima o poi.
Grazie al pilota per quel che ha fatto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.