|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
si però è morta una persona.
I post di festeggiamento sono quantomeno una stronzata, criminale o no che la signora fosse.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
arrivo alla risposta che aspetti: Il carabiniere non poteva sparare dato che (da quello che si evince dall'articolo naturalmente, se le cose sono andate diversamente il discorso cambia) la donna non mi pare fosse armata e non ha aperto il fuoco. inoltre il carabiniere nell'usare l'arma doveva sparare in aria, non contro la vettura. detto questo ha fatto comunque bene
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ottimo lavoro.
P.S. Se l'avessero arrestata dopo quanti giorni avrebbe potuto tornare a estorcere e tentare di uccidere gli agenti delle forze dell'ordine? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
vabbe' cmq come hai detto tu la tizia non era armata e non penso sia molto difficile schivare una macchina che palesemente vuole investirti...a meno che la donna non si sia messa a girare in tondo con i carabinieri che fuggivano davanti e lei che li rincorreva.... giusto...perche' non ammazzare tutti i delinquenti in carcere allora? tanto tra poco escono e potranno compiere di nuovo i loro crimini |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
non e' solo questo , il punto e' che se non l'avessero freddata con tutta l'adrenalina che probabilmente si ritrovava in corpo avrebbe potuto anche falciare altra gente.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sono d'accordo anche io....ma non passiamo da un'esagerazione all'altra.
Aveva commesso un reato grave, è stata presa dal panico e ci ha lasciato il pacchetto.........vari criminali più efferati prendono 15 giorni di arresti domiciliari e vanno avanti con la loro vita. Stappare lo champagne mi pare troppo........
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Un inseguimento può comportare molti rischi, per le persone che accidentalmente possono essere coinvolti (pedoni, ciclisti, automobilisti) e per le forze dell'ordine stesse (basta vedere l'ultima tragedia capitata alla pattuglia dei carabinieri che è stata buttata fuori strada), meglio la morte del delinquente.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
mi sembra fin troppo evidente (almeno per me) che qui siamo tutti d'accordo nel disprezzare un qualsiasi criminale (tanto piu' una persona dedita a crimini cosi' odiosi) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
no, credi che in 30 anni (non 13 o 14) non abbia mai subito atti illegali.....anche contro di me hanno fatto atti illeciti (furti, danneggiamenti) e vari asini hanno rischiato di schiacciarmi sulle strisce pedonali, o mentre ero in moto.........e ti assicuro che non ho mai ucciso nessuno.
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
Onestamente trovo che certe volte la maggioranza degli sbirri siano esaltati!
Troppi film americani...gli fan male.... Come quello che si è dato all'inseguimento, rimettendoci le penne... e i TG a fare la storiella strappa lacrime Sanno a cosa vanno incontro...non c'è bisogno di fare i melodrammi |
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
ca**o.non posso dire niente, altrimenti ci vado sotto io...non tu. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Questo è quello che probabilmente ti ha voluto far credere. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.