|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq gran belal realizzazione da parte di Aprilia era anche ora che tirasse fuori qlcosa di + umano che "chiunque" possa comrpare.... Questa Shiver è davvero interessante ed esteticamente merita (scarichi a parte), a me personalmente piace anche + della Tuono che tutt'ora mi lascia perplesso come forme..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
esteticamente mi piace,ma le naked non sono il mio genere,assolutamente...... come dicevo prima,la mia prossima moto sarà o una R6 o una R1 (meglio la seconda piuttosto,visto com'era la mia moto |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
con un maggiore angolo l'avantreno e' piu' stabile. per es er6n ha un angolo di mezzo grado in meno della F ed ha un avantreno piu' nervoso e nel contempo piu' agile , mentre la F e' piu' stabile ( soprattutto ad alte velocita') . ps spero che sia giusta la mia tesi secondo cui piu' e' maggiore l'angolo del canotto piu' l'avantreno e' inclinato... insomma io intendo quello coapzpa
Ultima modifica di CYRANO : 05-07-2007 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ok, tu parli di mezzo grado, ma la Shiver ha un'avancorsa che neanche una custom! Mi sembra piuttosto strana questa inclinazione eccessiva
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'han provata su strada e si dice che e' divertentissima qualche dubbio sul motore , che sembra fin troppo regolare e quindi poco " emozionante " ... coapzpa
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
e tanto per chiarire......non mi piaccione ne gli scarichi della bking (la prima |
|
|
|
|
#28 |
|
|
più è inclinato il cannotto....più si rende la moto meno maneggevole...ma anche meno nervosa
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque un tizio del tinga l'ha provata e ne e' rimasto entusiasta Coapzpa
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sarei curioso di provarla anche io
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io ho il conce praticamente davanti casa...
quasi quasi... tanto 20cv in piu' della mia son domabili , certo la rsv replica che hanno avrei qualche timore a provarla coapzpa
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Proprio oggi ho visto una Aprilia Shiver senza i suoi scarichi originali, ci avevano montato un doppio marmittone a lato del codino in stile monster ma più alti, e devo dire che era proprio bella, peccato non sono riuscito a capire di che marmitte si trattava...andava un po' troppo veloce...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Saran state akrapovic , che con aprilia ha una collaborazione stretta ( per es le factory montano akrapovic mi sembra ).
edit mi correggo coapzpa
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
tornando al discorso cannotto , ecco le misure :
Dimensioni Lunghezza max 2.265 mm Larghezza max 800 mm (al manubrio) Altezza max 1.135 mm (al cruscotto) Altezza sella 810 mm Interasse 1.440 mm Avancorsa 109 mm Angolo di sterzo 25,7° confrontando con la er6n Angolo di inclinazione del canotto di sterzo/avancorsa 24.5°/102 mm Dimensioni (L x L x A) 2,100 mm x 760 mm x 1,095 mm Interasse 1,405 mm Altezza della sella 785 mm ovviamente il motore a V concorre a fare la moto "piu' lunga" ... coapzpaza
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cyra la levi quella cavolo di moto enorme che mi deforma il forum?
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' non mi fido a provare una moto ( non mia pure ) da oltre 140cv che ti devo di' coapzpa
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
????????io non desidero altro che andare a spasso con 180 cv sotto al culo provala e poi mi racconti |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapxzpaza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
????????