|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
A giorni all'Arena di Verona ci saranno i muse. Mi sarebbe piaciuto andarci ma il biglietto costa una quarantina di euro. Troppi solo per i muse IMHO. Se poi in scaletta ci mettono sopprattutto gli ultimi due album... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
E a me sembravano un'enormità 75 € per vedere i Rush a Milano
Forse neanche i Rush meriterebbero così tanto (e sottolineo FORSE), ma queste cifre, per queste artisti, sono folli. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Io posso capire gruppi come gli U2 o i Pink Floyd che si portano appresso l'intera trony per abbellire il palcoscenico di schermi ed effetti speciali ma Elton John o Barbra Streisand che suonano su un palco con quattro viti in croce non possono farmi pagare 500 euro a concerto
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Il massimo io l'ho speso (e ne spenderei anche più) per i Queen + Paul Rodgers (pressappoco 50 €), poi una trentina di euro per l'indipendent days e un'altra trentina per il neapolis rock festival (e ne valevano entrambi). Ma paradossalmente, il più bel concerto a cui ho assistito è quello che ho pagata meno, i massive attack, 10 €...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Dall'articolo parlano come se fossero poveri straccioni che non fanno più un soldo e vivono nella miseria!
Quanto schifo mi fanno, vivono nella bambagia e sparano biglietti da 3/400€...
|
|
|
#26 |
|
|
io ho speso 40€ per vedere tre anni fa :
- Joe satriani, steve vai, robert fripp - sonny landreth - buddy guy se non vedevo tutti questi artisti con lo stesso biglietto non avrei mai speso tutti quei soldi. Mi sono seduto alle 14.00 e mi sono alzato alle 01.00 del giorno dopo!!! |
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Comunque sticazzi, Satriani, Vai e Fripp valgono anche più di 40 euri.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ho speso 30 € circa per vedere i toto, 15 per elio e le storie tese, una 20ina per vedere B Cobham.. tutti ben sepsi devo dire..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
Quote:
sono andato a vedere i dream theater e i symphony x per 36€, mi sembra un prezzo più che onesto (per 3 ore di concerto) sono intenzionato anche ad andare a sentire i megadeth, a patto che il gruppo di supporto sia decente. il biglietto costerà 32€ mi vien da piangere se penso che l'anno scorso mi sono perso gli Opeth! il biglietto non costava neanche 20€! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per la cronaca il biglietto era di 20 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E si erano incazzati dicendo che i cantautori italiani di un certo valore e spessore in Italia sono in estinzione (ma non credo si riferissero a lui ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.