Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2007, 13:52   #21
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
beh le procedue sono standardizzare in laboratorio e se citiamo cellulari quali E65 e N95 arrivano a metà sar del 6120...e non è proprio trascurabile
Si, ma nn hai capito, che quello è il valore massimo che può emettere il cellulare con un segnale scarsissimo, durante l'uso quotidianoin città o dove il segnale è normale il telefono modula la potenza in uscita
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 13:55   #22
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
comunque è confermato 1,18W/kg , vedi pag 107 manuale 6120 classic...è un valore troppo alto per quanto mi riguarda , peccato perchè era un bellissimo cell

http://nds1.nokia.com/phones/files/g...ssic_UG_it.pdf
Sì ma il SAR si riferisce alle condizioni peggiori....se c'hai 7 tacche di ricezione la potenza sarà molto più bassa ...in definitiva se sei in una zona ben coperta, se non chiami 15ore al giorno, se hai un cell che prende bene (e questo prende molto bene), se usi gli auricolari, ecc. per me puoi stare abbastanza tranquillo....poi se il limite in UE è 2W una ragione ci sarà....ricorda che sti limiti li stabiliscono sempre con ampio margine di sicurezza in eccesso...

ps: a parte che col caldo di sti giorni penso che nell'economia termica del nostro corpo il riscaldamento prodotto dalle microonde del cell sia l'ultimo di cui preoccuparsi
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 14:08   #23
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Si, ma nn hai capito, che quello è il valore massimo che può emettere il cellulare con un segnale scarsissimo, durante l'uso quotidianoin città o dove il segnale è normale il telefono modula la potenza in uscita
l'E65 al massimo mi da 0,74W/Kg e l'N95 (per assurdo) 0,58W/Kg , forse è proprio un problema dei candybar o cell monoblocco.
valuterò con calma e meno sulle emozioni (scusate ) magari come muletto o modem potrebbe andare a meraviglia (oltre che per la videochiamata)
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 14:21   #24
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
l'E65 al massimo mi da 0,74W/Kg e l'N95 (per assurdo) 0,58W/Kg , forse è proprio un problema dei candybar o cell monoblocco.
valuterò con calma e meno sulle emozioni (scusate ) magari come muletto o modem potrebbe andare a meraviglia (oltre che per la videochiamata)
Ma guarda che può essere un vantaggio rispetto a quelli che hai citato, perchè vuol dire che in caso di necessità il terminale può dare più potenza rispetto agli altri per riuscire a tenere la linea
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 17:22   #25
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ma guarda che può essere un vantaggio rispetto a quelli che hai citato, perchè vuol dire che in caso di necessità il terminale può dare più potenza rispetto agli altri per riuscire a tenere la linea
mi sa che lo prendo in attesa di un terminale HSUPA fra circa 1 anno...vabbe scusate
Old 20-07-2007, 17:53   #26
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Per curiositò ho controllato il mio 6680 e mi dà 0.69 di SAR
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 12:56   #27
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
mi iscrivi e cerco altri pareri da chi ce l'ha già soprattutto in fatto di batteria!
dopo il 6300 questo è diventato il primo candidato per la sostituzione del mio attuale cellulare...
grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 14:27   #28
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da grillo_81 Guarda i messaggi
mi iscrivi e cerco altri pareri da chi ce l'ha già soprattutto in fatto di batteria!
dopo il 6300 questo è diventato il primo candidato per la sostituzione del mio attuale cellulare...
Io l'ho comprato per qualsiasi cosa chiedetemi!
La batteria dura SMANETTANDO parecchio una giornata oppure 2 ore di chiamata. Il tutto con luminosità dello schermo quasi al massimo.
Old 16-08-2007, 14:46   #29
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

e senza smanettare? che ne so... giornata moscia in cui non ti metti a giocherellare/sentire musica e fai magari giusto 2/3 chiamate e un po' di sms...

altra cosa: si ricarica quando è attaccato via usb al pc?
Old 16-08-2007, 15:10   #30
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da grillo_81 Guarda i messaggi
e senza smanettare? che ne so... giornata moscia in cui non ti metti a giocherellare/sentire musica e fai magari giusto 2/3 chiamate e un po' di sms...
2gg, max 2,5gg penso...

altra cosa: si ricarica quando è attaccato via usb al pc?[/quote]

NO
Old 16-08-2007, 15:26   #31
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

quindi come durata siamo come il 6300... che palle però non possono fare sti cellulari che fanno anche il caffè ma non puoi andare in giro senza caricabatterie uffa!!!

per il non caricarsi via usb è una grave pecca... quando lo usi come modem (mi capita spesso) tocca tenerlo sia attaccato al pc che all'alimentazione...

grazie delle info!
Old 16-08-2007, 16:07   #32
alexsky8
Senior Member

anche io alla fine l'ho acquistato , terminale bellissimo in rapporto al prezzo pagato , la batteria dura circa 1 giorno per un utilizzo intensivo ma se navighi pesante sul browser del cell non ci arrivi a fine giornata.
Se lo utilizzi in modo tranquillo comunque a 2 giorni ci arrivi sicuro.

ciao
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian