|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Si, ma nn hai capito, che quello è il valore massimo che può emettere il cellulare con un segnale scarsissimo, durante l'uso quotidianoin città o dove il segnale è normale il telefono modula la potenza in uscita
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
...in definitiva se sei in una zona ben coperta, se non chiami 15ore al giorno, se hai un cell che prende bene (e questo prende molto bene), se usi gli auricolari, ecc. per me puoi stare abbastanza tranquillo....poi se il limite in UE è 2W una ragione ci sarà....ricorda che sti limiti li stabiliscono sempre con ampio margine di sicurezza in eccesso...ps: a parte che col caldo di sti giorni penso che nell'economia termica del nostro corpo il riscaldamento prodotto dalle microonde del cell sia l'ultimo di cui preoccuparsi
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
valuterò con calma e meno sulle emozioni (scusate |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per curiositò ho controllato il mio 6680 e mi dà 0.69 di SAR
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
mi iscrivi e cerco altri pareri da chi ce l'ha già soprattutto in fatto di batteria!
dopo il 6300 questo è diventato il primo candidato per la sostituzione del mio attuale cellulare... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
La batteria dura SMANETTANDO parecchio una giornata oppure 2 ore di chiamata. Il tutto con luminosità dello schermo quasi al massimo. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
e senza smanettare? che ne so... giornata moscia in cui non ti metti a giocherellare/sentire musica e fai magari giusto 2/3 chiamate e un po' di sms...
altra cosa: si ricarica quando è attaccato via usb al pc? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
quindi come durata siamo come il 6300... che palle però non possono fare sti cellulari che fanno anche il caffè ma non puoi andare in giro senza caricabatterie uffa!!!
per il non caricarsi via usb è una grave pecca... quando lo usi come modem (mi capita spesso) tocca tenerlo sia attaccato al pc che all'alimentazione... grazie delle info! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
anche io alla fine l'ho acquistato , terminale bellissimo in rapporto al prezzo pagato , la batteria dura circa 1 giorno per un utilizzo intensivo ma se navighi pesante sul browser del cell non ci arrivi a fine giornata.
Se lo utilizzi in modo tranquillo comunque a 2 giorni ci arrivi sicuro. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

...in definitiva se sei in una zona ben coperta, se non chiami 15ore al giorno, se hai un cell che prende bene (e questo prende molto bene), se usi gli auricolari, ecc. per me puoi stare abbastanza tranquillo....poi se il limite in UE è 2W una ragione ci sarà....ricorda che sti limiti li stabiliscono sempre con ampio margine di sicurezza in eccesso...