Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2007, 15:37   #21
gretas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da marcox10 Guarda i messaggi
chissenefrega chi hanno votato , per me sono topic inutili , che vi volete sentir dire cdl mafiosa? si bravi ciao.
Inutili?
Sono notizie gravi a mio avviso,o no?

Consiglio una camomilla,nessuno ha detto che tutta la destra e' mafiosa,io ho scritto due fatti veri: la condanna a nove anni per associazione mafiosa di Dell'Utri e del processo di Cuffaro con relative intercettazioni.

Ho parlato di loro,non di tutti i politici che transitano in quelle fila,e ci mancherebbe!

Servirebbe sete di sapere,capacita' di autocritica da ambo le parti,allora si verrebbe presi meno in giro.
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 15:39   #22
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da gretas Guarda i messaggi
Leggendovi non credo che il forum sia abitato da soli elettori di Forza Mafia,ops Italia,ho letto varie persone di destra con capacita' critica e,soprattutto,di una destra vera e legalitaria,mica quella di Truffolo.
Possibile che voi elettori di sinistra non abbiate un minimo di rispetto verso chi la pensa diversamente di voi...
Io sono elettore di Forza Italia, sicuramente non sono mafioso, anzi...
Sicuramente sono molto più vicino di voi alle Forze dell'Ordine e direi che ho molto il senso dello Stato e rispetto per il nostro paese quindi ti chiedo di non offendere gli elettori di Forza Italia.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 15:39   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da marcox10 Guarda i messaggi
chissenefrega chi hanno votato , per me sono topic inutili , che vi volete sentir dire cdl mafiosa? si bravi ciao.
3 anni al fondatore di Forza Italia... con vincezino virga...

come disse Bossi? ah si, il palermitano che parla meneghino...
Old 19-06-2007, 15:40   #24
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Qui non si tratta di opinioni personali,io ti parlo di storia.
Dai su guarda che la storia la conosco, dire che sono del paese di peppino impastato e che ho un cugino mafioso, mi pare sufficiente per poter affermare che di mafia ne ho vista passare.
Old 19-06-2007, 15:41   #25
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Possibile che voi elettori di sinistra non abbiate un minimo di rispetto verso chi la pensa diversamente di voi...
Sicuramente sono molto più vicino di voi alle Forze dell'Ordine e direi che ho molto il senso dello Stato e rispetto per il nostro paese quindi ti chiedo di non offendere gli elettori di Forza Italia.
nelle forze dell'ordine sono compresi anche quelli morti per mafia?
il senso dello stato? quale? scusa, perche mi sfugge.. avere il senso dello stato, e votare mafiosi o brigatisti, fa venir solo da vomitare...
e dopo il primo ad affendrVi, fu propio il lumbard Umberto bossi...
Old 19-06-2007, 15:44   #26
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
non lo avrei mai immaginato
Sono sconvolto, tutte le mie incrollabili convinzioni sull'onestà di Cuffaro, FI & soci...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 15:48   #27
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Sono sconvolto, tutte le mie incrollabili convinzioni sull'onestà di Cuffaro, FI & soci...
Bossi, aveva propio ragione
Old 19-06-2007, 15:49   #28
gretas
Member

Quote:

Tu non sai le mie idee,quindi,prima di sputare sentenze ti consiglio di ragionare non attraverso i soliti schemi.

BERLUSCONI NON E' LA DESTRA,ma un uomo spregiudicato con varie condanne prescritte o amnistiate.
La destra e' altro.

Le persone seriamente liberali disprezzano uomini simili.
Fidati.

Non ti conosco e non oso mettere in discussione i tuoi valori,ma Berlusconi il senso dello Stato non ce l'ha,ama l'Italia come un boa ama i conigli.
Se,poi,vuoi ancora negare come ha fatto i soldi,i suoi legami con Cosa Nostra,le leggi ad personam per cancellare o prescrivere i processi,la corruzione a Squillante e Pacifico attraverso il buon Previti.il suo legame con le stragi,le societa' off shore e mi fermo...fai pure. Sei liberissimo di farlo.

Io gli occhi non me li tappo e vigilo attentamente su tutti e tutto,senza negare l'evidenza e cercando di sapere il piu' possibile.

Ti saluto.
Old 19-06-2007, 15:49   #29
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
nelle forze dell'ordine sono compresi anche quelli morti per mafia?
il senso dello stato? quale? scusa, perche mi sfugge.. avere il senso dello stato, e votare mafiosi o brigatisti, fa venir solo da vomitare...
e dopo il primo ad affendrVi, fu propio il lumbard Umberto bossi...
Quoto solo per dirti che non meriti nemmeno di essere preso in considerazione...
Old 19-06-2007, 15:51   #30
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Quoto solo per dirti che non meriti nemmeno di essere preso in considerazione...

prendi in considerazione lui..l'umbertone nazionale.ghhgggghghgh

Un articolo pubblicato sull'organo ufficiale della Lega Nord: Lapadania il 27 ottobre 1998.
Quote:
il capo di Forza Italia parla meneghino ma nel cuore è palermitano
«La Fininvest è nata da Cosa Nostra»
Lo tengono in piedi perché rappresenta i loro interessi al Nord, è il loro "figlio di buona donna"
Quote:
Da tempo il leader leghista, durante gli innumerevoli comizi, aveva indicato nel Cavaliere «l'uomo di Cosa Nostra». Al congresso, la tesi è diventata ufficiale. «L'uomo di Cosa Nostra» viene citato decine e decine di volte. E con lui tutte le aziende che fanno capo al leader di Forza Italia. L'anomalia italiana è lì: se ne devono convincere in primo luogo tutti i delegati, poi l'opinione pubblica.
Quote:
«La Fininvest - ha affermato Bossi - ha qualcosa come trentotto holding, di cui sedici occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano. E a Palermo hanno preso un meneghino per rappresentare i loro interessi. La verità è che se cade Berlusconi cade tutto il Polo, e al Nord si prende tutto la Lega. Ma non lo faranno cadere: perché sarà pure un figlio di buona donna, ma è il loro figlio di buona donna, e per questo lo tengono in piedi».
Quote:
Bossi non è certo stato da meno. Anzi, ha alzato il tiro, entrando anche nei dettagli, quando ha parlato della Banca Rasini, delle holding occultate, della nascita della prima tv berlusconiana, del partito degli azzurri. «Un palermitano - ha affermato Bossi - è a capo di Forza Italia. Perché Forza Italia è stata creata da Marcello Dell'Utri. Guardate che gli interessi reali spesso non appaiono. In televisione compaiono volti gentili che te la raccontano su, che sembrano per bene. Ma guardate che la mafia non ha limiti. La mafia, gli interessi della mafia, sono la droga, e la droga ha ucciso migliaia e migliaia di giovani, soprattutto al Nord».
Quote:
Eppoi ancora, come in un crescendo: «Palermo ha in mano le televisioni, in grado di entrare nelle case dei bravi e imbecilli cittadini del Nord»; «Silvio è uomo della P2, cioè del progetto Italia»; «La Banca Rasini è la banca di Cosa Nostra a Milano»; «Berlusconi ha fatto ciò che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba perfino alla legge Mammì»; «Berlusconi parla meneghino ma nel cuore è un palermitano».«L'uomo di Cosa Nostra»: Bossi, nelle tre ore d'intervento, ha indicato spesso il disegno dietro il palco in cui era raffigurato alle spalle di Berlusconi, un sicario siculo con lupara e coppola.Dopo aver ricordato i molti «giovani del Nord morti per droga», Bossi ha aggiunto: «Molte ricchezze sono vergognose, perché vengono da decine di migliaia di morti. Non è vero che "pecunia non olet". C'è denaro buono che ha odore di sudore, e c'è denaro che ha odore di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore. Ecco il punto».
uhauhahuauhauhauhauhuhahuahuahuahuauhauh

http://www.cuntrastamu.org/mafia/doc.../pad271088.htm

Ultima modifica di dantes76 : 19-06-2007 alle 16:03.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 15:58   #31
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Tu non sai le mie idee,quindi,prima di sputare sentenze ti consiglio di ragionare non attraverso i soliti schemi.

BERLUSCONI NON E' LA DESTRA,ma un uomo spregiudicato con varie condanne prescritte o amnistiate.
La destra e' altro.

Le persone seriamente liberali disprezzano uomini simili.
Fidati.

Non ti conosco e non oso mettere in discussione i tuoi valori,ma Berlusconi il senso dello Stato non ce l'ha,ama l'Italia come un boa ama i conigli.
Se,poi,vuoi ancora negare come ha fatto i soldi,i suoi legami con Cosa Nostra,le leggi ad personam per cancellare o prescrivere i processi,la corruzione a Squillante e Pacifico attraverso il buon Previti.il suo legame con le stragi,le societa' off shore e mi fermo...fai pure. Sei liberissimo di farlo.

Io gli occhi non me li tappo e vigilo attentamente su tutti e tutto,senza negare l'evidenza e cercando di sapere il piu' possibile.

Ti saluto.
Io non sputo sentenze sei tu che sputi sentenze dicendo che gli elettori di Forza Italia sono dei mafiosi, lo fai scrivendo in quel modo il nome di Forza Italia.
Ti ricordo che Forza Italia è il primo partito in Italia secondo tutti gli ultimi sondaggi.
Sicuramente è il primo partito nel Nord Italia e che io sappia la mafia non è tipica del Nord Italia, il Nord Italia è la parte più produttiva del paese.
Per non dimenticare che ha consensi plebiscitari in Veneto e Lombardia due regioni che quasi da sole tengono in piedi il PIL Italiano.
Per le altre cose che hai scritto a me sembra che più che informarti ti disinformi...
Old 19-06-2007, 16:04   #32
gretas
Member

Quote:

E' vero che nel lontano 94 Bossi dava del mafioso e del piazzista a Berlusconi.
Old 19-06-2007, 16:04   #33
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

time out plz
capisco che la cosa vi avvince, ma credo che mantenere i toni bassi vi aiuterebbe a continuare a discutere.
Old 19-06-2007, 16:04   #34
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Io non sputo sentenze sei tu che sputi sentenze dicendo che gli elettori di Forza Italia sono dei mafiosi, lo fai scrivendo in quel modo il nome di Forza Italia.
Ti ricordo che Forza Italia è il primo partito in Italia secondo tutti gli ultimi sondaggi.
Sicuramente è il primo partito nel Nord Italia e che io sappia la mafia non è tipica del Nord Italia, il Nord Italia è la parte più produttiva del paese.
Per non dimenticare che ha consensi plebiscitari in Veneto e Lombardia due regioni che quasi da sole tengono in piedi il PIL Italiano.
Per le altre cose che hai scritto a me sembra che più che informarti ti disinformi...
daglie

Quote:

prendi in considerazione lui..l'umbertone nazionale.ghhgggghghgh

Un articolo pubblicato sull'organo ufficiale della Lega Nord: Lapadania il 27 ottobre 1998.
Quote:
il capo di Forza Italia parla meneghino ma nel cuore è palermitano
«La Fininvest è nata da Cosa Nostra»
Lo tengono in piedi perché rappresenta i loro interessi al Nord, è il loro "figlio di buona donna"
Quote:
Da tempo il leader leghista, durante gli innumerevoli comizi, aveva indicato nel Cavaliere «l'uomo di Cosa Nostra». Al congresso, la tesi è diventata ufficiale. «L'uomo di Cosa Nostra» viene citato decine e decine di volte. E con lui tutte le aziende che fanno capo al leader di Forza Italia. L'anomalia italiana è lì: se ne devono convincere in primo luogo tutti i delegati, poi l'opinione pubblica.
Quote:
«La Fininvest - ha affermato Bossi - ha qualcosa come trentotto holding, di cui sedici occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano. E a Palermo hanno preso un meneghino per rappresentare i loro interessi. La verità è che se cade Berlusconi cade tutto il Polo, e al Nord si prende tutto la Lega. Ma non lo faranno cadere: perché sarà pure un figlio di buona donna, ma è il loro figlio di buona donna, e per questo lo tengono in piedi».
Quote:
Bossi non è certo stato da meno. Anzi, ha alzato il tiro, entrando anche nei dettagli, quando ha parlato della Banca Rasini, delle holding occultate, della nascita della prima tv berlusconiana, del partito degli azzurri. «Un palermitano - ha affermato Bossi - è a capo di Forza Italia. Perché Forza Italia è stata creata da Marcello Dell'Utri. Guardate che gli interessi reali spesso non appaiono. In televisione compaiono volti gentili che te la raccontano su, che sembrano per bene. Ma guardate che la mafia non ha limiti. La mafia, gli interessi della mafia, sono la droga, e la droga ha ucciso migliaia e migliaia di giovani, soprattutto al Nord».
Quote:
Eppoi ancora, come in un crescendo: «Palermo ha in mano le televisioni, in grado di entrare nelle case dei bravi e imbecilli cittadini del Nord»; «Silvio è uomo della P2, cioè del progetto Italia»; «La Banca Rasini è la banca di Cosa Nostra a Milano»; «Berlusconi ha fatto ciò che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba perfino alla legge Mammì»; «Berlusconi parla meneghino ma nel cuore è un palermitano».«L'uomo di Cosa Nostra»: Bossi, nelle tre ore d'intervento, ha indicato spesso il disegno dietro il palco in cui era raffigurato alle spalle di Berlusconi, un sicario siculo con lupara e coppola.Dopo aver ricordato i molti «giovani del Nord morti per droga», Bossi ha aggiunto: «Molte ricchezze sono vergognose, perché vengono da decine di migliaia di morti. Non è vero che "pecunia non olet". C'è denaro buono che ha odore di sudore, e c'è denaro che ha odore di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore. Ecco il punto».
uhauhahuauhauhauhauhuhahuahuahuahuauhauh

http://www.cuntrastamu.org/mafia/doc.../pad271088.htm
Old 19-06-2007, 16:14   #35
gretas
Member

Quote:

Berlusconi fa affari con Cosa Nostra dagli anni 70,iniziando a ricevere somme sconsiderate dalla Banca Rasini.
Poi,si unisce grazie al fido Marcello a Mangano,esponente della famiglia Portanova.

Tu sei disinformato,fidati.
Leggiti le sentenze,le carte dei processi,i libri che riportano i documenti della Dia.

Cosa ho scritto di non vero?

Non e' vero che ha una condanna per falsa testimonianza circa la P2 amnistiata da lui stesso?
Non ha altre condanne da lui prescritte?
Non e' stato indagato per le stragi con Dell'Utri?
Non ha collaborato con la Mafia dagli anni 70?
Non ha creato Forza Italia grazie ai soldi della Mafia e ricevendone i voti in cambio di leggi a favore dei detenuti?
Non ha scritto leggi per cancellarsi i processi?
Non ha messo una mordacchia all'informazione?
Non ha oscurato Europa7 a favore di Rete4 abusiva da anni?

Penso malissimo degli elettori di Forza Italia,perche' e' il partito con piu' inquisiti e condannati,perche' chi conosce la storia di Berlusconi e lo legittima ne e' complice.

Ripeto che non c'entra ne' la destra ne' la sinistra,parlo di lui.

Sottolineo ancora che la destra vera,liberale e legalitaria prova schifo per gente simile.
Old 19-06-2007, 16:14   #36
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
E' vero che nel lontano 94 Bossi dava del mafioso e del piazzista a Berlusconi.
Nel lontano '94 (fine '94) Bossi doveva in qualche modo spiegare ai suoi elettori del Nord il tradimento che fece al primo Governo Berlusconi e la sua alleanza con il csx.
Old 19-06-2007, 16:33   #37
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Berlusconi fa affari con Cosa Nostra dagli anni 70,iniziando a ricevere somme sconsiderate dalla Banca Rasini.
Poi,si unisce grazie al fido Marcello a Mangano,esponente della famiglia Portanova.

Tu sei disinformato,fidati.
Leggiti le sentenze,le carte dei processi,i libri che riportano i documenti della Dia.

Cosa ho scritto di non vero?

Non e' vero che ha una condanna per falsa testimonianza circa la P2 amnistiata da lui stesso?
Non ha altre condanne da lui prescritte?
Non e' stato indagato per le stragi con Dell'Utri?
Non ha collaborato con la Mafia dagli anni 70?
Non ha creato Forza Italia grazie ai soldi della Mafia e ricevendone i voti in cambio di leggi a favore dei detenuti?
Non ha scritto leggi per cancellarsi i processi?
Non ha messo una mordacchia all'informazione?
Non ha oscurato Europa7 a favore di Rete4 abusiva da anni?

Penso malissimo degli elettori di Forza Italia,perche' e' il partito con piu' inquisiti e condannati,perche' chi conosce la storia di Berlusconi e lo legittima ne e' complice.

Ripeto che non c'entra ne' la destra ne' la sinistra,parlo di lui.

Sottolineo ancora che la destra vera,liberale e legalitaria prova schifo per gente simile.
Il punto è che molte delle accuse fatte nei confronti di Berlusconi sono state fatte da pentiti che in altri processi furono dichiarati non attendibili...
Ci sono pentiti, a loro volta invece dichiarati attendibili, che dichiararono che molti pentiti si mettevano d'accordo fra di loro per accusare delle persone solo perchè alcuni magistrati volevano sentire quei nomi...
Che io sappia leggi a favore dei detenuti non ne furono fatte, oppure ti confondi con l'indulto che ha liberato migliaia di detenuti per poi molti essere stati riportati in carcere per reiterazione del reato...?
Mi spieghi come mai diverse leggi che la sx dice a personam sono leggi normali in altri paesi? Mi spieghi come mai queste leggi a personam non hanno salvato Previti?
Che mordacchia avrebbe messo Berlusconi all'informazione...? Ti ricordo che i maggiori quotidiani Nazionali furono tutti schierati con il csx, si sono un po' ricreduti dopo le porcate che sta facendo l'attuale governo. Ma forse tu parli dei soliti Santoro, Biagi e Luttazzi.
Biagi e Santoro fecero un uso spregiudicato e estremamente fazioso delle televisione pubblica guarda caso proprio sotto elezioni.
Luttazzi in prima serata diede all'Italia del paese di m...a.
Luttazzi per fortuna non si è più visto o almeno io non l'ho più visto.
Old 19-06-2007, 16:58   #38
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Nel lontano '94 (fine '94) Bossi doveva in qualche modo spiegare ai suoi elettori del Nord il tradimento che fece al primo Governo Berlusconi e la sua alleanza con il csx.
veramente pure nel 1998....
Old 19-06-2007, 17:09   #39
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
cut
io mi son sempre chiesto invece perchè si è garantisti nei confronti di berlusconi, e al primo scandalo del giornale si imbracciano i fucili... curioso eh?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 17:10   #40
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
io mi son sempre chiesto invece perchè si è garantisti nei confronti di berlusconi, e al primo scandalo del giornale si imbracciano i fucili... curioso eh?
io sono garantista con tutti, anche perchè non basterebbero le carceri
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Windows 11 fa marcia indietro sull'IA: M...
Los Angeles spegne l'ultimo impianto a c...
Where Winds Meet: dicembre ricco di novi...
AirPods 4 a 99€ e 4 AirTag a 79€: sono g...
I migliori robot aspirapolvere ECOVACS D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian