|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sono notizie gravi a mio avviso,o no? Consiglio una camomilla,nessuno ha detto che tutta la destra e' mafiosa,io ho scritto due fatti veri: la condanna a nove anni per associazione mafiosa di Dell'Utri e del processo di Cuffaro con relative intercettazioni. Ho parlato di loro,non di tutti i politici che transitano in quelle fila,e ci mancherebbe! Servirebbe sete di sapere,capacita' di autocritica da ambo le parti,allora si verrebbe presi meno in giro. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Io sono elettore di Forza Italia, sicuramente non sono mafioso, anzi... Sicuramente sono molto più vicino di voi alle Forze dell'Ordine e direi che ho molto il senso dello Stato e rispetto per il nostro paese quindi ti chiedo di non offendere gli elettori di Forza Italia. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
come disse Bossi? ah si, il palermitano che parla meneghino...
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il senso dello stato? quale? scusa, perche mi sfugge.. avere il senso dello stato, e votare mafiosi o brigatisti, fa venir solo da vomitare... e dopo il primo ad affendrVi, fu propio il lumbard Umberto bossi...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono sconvolto, tutte le mie incrollabili convinzioni sull'onestà di Cuffaro, FI & soci...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Tu non sai le mie idee,quindi,prima di sputare sentenze ti consiglio di ragionare non attraverso i soliti schemi. BERLUSCONI NON E' LA DESTRA,ma un uomo spregiudicato con varie condanne prescritte o amnistiate. La destra e' altro. Le persone seriamente liberali disprezzano uomini simili. Fidati. Non ti conosco e non oso mettere in discussione i tuoi valori,ma Berlusconi il senso dello Stato non ce l'ha,ama l'Italia come un boa ama i conigli. Se,poi,vuoi ancora negare come ha fatto i soldi,i suoi legami con Cosa Nostra,le leggi ad personam per cancellare o prescrivere i processi,la corruzione a Squillante e Pacifico attraverso il buon Previti.il suo legame con le stragi,le societa' off shore e mi fermo...fai pure. Sei liberissimo di farlo. Io gli occhi non me li tappo e vigilo attentamente su tutti e tutto,senza negare l'evidenza e cercando di sapere il piu' possibile. Ti saluto. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
prendi in considerazione lui..l'umbertone nazionale.ghhgggghghgh ![]() Un articolo pubblicato sull'organo ufficiale della Lega Nord: Lapadania il 27 ottobre 1998. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.cuntrastamu.org/mafia/doc.../pad271088.htm
Ultima modifica di dantes76 : 19-06-2007 alle 16:03. |
||||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che Forza Italia è il primo partito in Italia secondo tutti gli ultimi sondaggi. Sicuramente è il primo partito nel Nord Italia e che io sappia la mafia non è tipica del Nord Italia, il Nord Italia è la parte più produttiva del paese. Per non dimenticare che ha consensi plebiscitari in Veneto e Lombardia due regioni che quasi da sole tengono in piedi il PIL Italiano. Per le altre cose che hai scritto a me sembra che più che informarti ti disinformi... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
time out plz
capisco che la cosa vi avvince, ma credo che mantenere i toni bassi vi aiuterebbe a continuare a discutere.
|
|
|
#34 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
prendi in considerazione lui..l'umbertone nazionale.ghhgggghghgh ![]() Un articolo pubblicato sull'organo ufficiale della Lega Nord: Lapadania il 27 ottobre 1998. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.cuntrastamu.org/mafia/doc.../pad271088.htm
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Berlusconi fa affari con Cosa Nostra dagli anni 70,iniziando a ricevere somme sconsiderate dalla Banca Rasini. Poi,si unisce grazie al fido Marcello a Mangano,esponente della famiglia Portanova. Tu sei disinformato,fidati. Leggiti le sentenze,le carte dei processi,i libri che riportano i documenti della Dia. Cosa ho scritto di non vero? Non e' vero che ha una condanna per falsa testimonianza circa la P2 amnistiata da lui stesso? Non ha altre condanne da lui prescritte? Non e' stato indagato per le stragi con Dell'Utri? Non ha collaborato con la Mafia dagli anni 70? Non ha creato Forza Italia grazie ai soldi della Mafia e ricevendone i voti in cambio di leggi a favore dei detenuti? Non ha scritto leggi per cancellarsi i processi? Non ha messo una mordacchia all'informazione? Non ha oscurato Europa7 a favore di Rete4 abusiva da anni? Penso malissimo degli elettori di Forza Italia,perche' e' il partito con piu' inquisiti e condannati,perche' chi conosce la storia di Berlusconi e lo legittima ne e' complice. Ripeto che non c'entra ne' la destra ne' la sinistra,parlo di lui. Sottolineo ancora che la destra vera,liberale e legalitaria prova schifo per gente simile. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono pentiti, a loro volta invece dichiarati attendibili, che dichiararono che molti pentiti si mettevano d'accordo fra di loro per accusare delle persone solo perchè alcuni magistrati volevano sentire quei nomi... Che io sappia leggi a favore dei detenuti non ne furono fatte, oppure ti confondi con l'indulto che ha liberato migliaia di detenuti per poi molti essere stati riportati in carcere per reiterazione del reato...? Mi spieghi come mai diverse leggi che la sx dice a personam sono leggi normali in altri paesi? Mi spieghi come mai queste leggi a personam non hanno salvato Previti? Che mordacchia avrebbe messo Berlusconi all'informazione...? Ti ricordo che i maggiori quotidiani Nazionali furono tutti schierati con il csx, si sono un po' ricreduti dopo le porcate che sta facendo l'attuale governo. Ma forse tu parli dei soliti Santoro, Biagi e Luttazzi. Biagi e Santoro fecero un uso spregiudicato e estremamente fazioso delle televisione pubblica guarda caso proprio sotto elezioni. Luttazzi in prima serata diede all'Italia del paese di m...a. Luttazzi per fortuna non si è più visto o almeno io non l'ho più visto. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
veramente pure nel 1998....
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io mi son sempre chiesto invece perchè si è garantisti nei confronti di berlusconi, e al primo scandalo del giornale si imbracciano i fucili... curioso eh?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.