|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Solitamente tutti, per lo meno quelli che ho avuto/visto io! hanno l'uscita a 14V con almeno una decina di A..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Quote:
senno' per 8 ore come generatore di corrente con l'elica che gira mi consuma troppo. Ciao e grazie ancora
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Beh l'elica è ferma! Producono corrente anche in folle!!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Giusto per la cronaca:
Ho preso quello che le mie tasche mi permettevano, ovvero un 800W per 82 euri!!! Venerdì sera lo ho usato per 3,5h in spiaggia e devo dire che sono molto soddisfatto! Non mi ha causato alcun problema, i led del mixer erano belli fermi quindi ad occhio nessun calo di tensione evidente. La platea ha gradito molto (alle 4 di mattina continuavano a ballare!) e presto si organizza il bis! con 4l di miscela fa 5,5h (almeno così dice il manuale!) sufficienti per un bel set... byez!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

quindi ad occhio nessun calo di tensione evidente. La platea ha gradito molto (alle 4 di mattina continuavano a ballare!) e presto si organizza il bis!
Furyketa