|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bravo complimenti, è una conoscenza tutto sommato di nicchia, ne sei affetto anche te?? devo ancora capire se il mio è pendolare o a scosse. Ma per ciò che riguarda la prima foto penso sia pendolare. Dicono che i critici d'arte riescano ad auto provocarselo anche se non ne sono affetti, per non focalizzare l'attenzione su di un solo punto dell'opera, e riuscire a considerarla nel suo insieme.
Ultima modifica di homeless in rome : 09-06-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
homeless in rome credo che tu esageri un po troppo a dispensare consigli visto che te stessa sostieni di non essere fotografa. Vacci piano e non esagerare con consigli che non hanno nulla di fondato. Credo ti serva un po più di tranquillità.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Consigli?? io ho sempre e solo detto cos'avrei fatto, giuste o meno, ho espresso delle mie opinioni, ho iniziato a scrivere in questo preciso forum, dicendo a duce di non prendersela come un fatto personale che sarebbe servito a me per capire. C'è chi mi ha dato delle ottime risposte, spiegandomi perchè potesse essere giusto o meno, un certo ragionamento e poi c'è chi...........ha dato l'idea di voler solo difendere il suo micromondo in bit.....che dire...tenetevelo pure.
Perchè a mio avviso, la ricerca di continua disputa verbale fuori tema, non è che dia molto al commento delle foto, soprattutto quando questo rischia di diventare un modus operandi indirizzato alla new entry, dove questa deve stare estremamente attenta a non dimostrare troppa partecipazione. Ma da uno come te, che mi viene a scrivere in MP che Ray Caesar gli da solo sensazioni di perversione sessuale...che pensare??? ti rispondo io!!!! poco o niente....ps: i miei, ""consigli""(come vengono da te chiamati), sono SICURAMENTE INFONDATI, ma non sono solo l'eco di chi ha postato prima di me (cosa che invece fai te). Quindi, e questo si che è un consiglio, fai in modo che i tuoi post siano espressione di te stesso, non di altri. Scusa duce, mi sembrava giusto rispondere in pubblico anche se l'attinenza con le tue foto è inestistente. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
ciao Duce
lascio anche io, che sono nuovo un paio di commenti sulle foto che hai messo fuori: 1- bella contro luce, mi associo con chi dice che magari era meglio con il campanile più decentrato e avrei tolto gli uccelli.... secondo me fanno un po di confusione 2 lo sfondo è bellissimo, unica pecca: gli oggetti in primo piano 3 la rosa bella, forse dovrebbe essere più brillante. Quote:
Ps. anche se non riferito a me direttamente, non capisco il senso di questi messaggi che vengono postati. Siamo su un forum.... !! nel momento in cui un utente, lasciando commenti o considerazioni prorpie rispettose del regolamento, non vedo il motivo della ricerca di uno scontro!! ![]() sorry duce
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
Ultima modifica di zontas : 09-06-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vediamo di chiudere subito qui OT e flames vari.
[edit: come non detto] >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 11-06-2007 alle 18:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

ti rispondo io!!!! poco o niente....
, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,