|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
E` reato uguale. e intanto nessuna magistratura, ha rilevato alcun motivo per considerare quelle chiamate "anomale". A parte ovviamnete quelle dei vostri organi di partito preferiti. Poi guarda, uno che tifa questa destra come fai tu, che viene a farmi la paternale su cosa e giusto, ha del grottesco, ma ho imparato che del grottesco alcuni forzisti fanno la propria principale forza ![]() PS Non usare parole come "vostro" , non sai chi sono e cosa penso. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
e io paternale non ne faccio a nessuno io tifo??? mai fatto in politica...tranne che alle comunali ![]() ciauz |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo dubbi sul fatto che mi rispondessi cosi. Saro io prevenuto ? La privacy esiste solo se riguarda il tuo idolo? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
tristezza totale, assolutamente.
non che altre techiche di ostruzionismo e contestazione siano da meno comunque...anche se fatte passare come più adulte o legittime. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
penso che siano del tipo uguale che votano questi
![]() Il presidente ha censurato e espulso cinque senatori Verdi per le contestazioni in aula durante l'intervento di Novi (Fi) Ambiente, cartelli e "spogliarello" Pera sospende seduta al Senato Alla ripresa dei lavori la delega è stata approvata: 158 sì, due no. Il centrosinistra non ha preso parte alla votazione sulla fiducia ROMA - Cartelli, striscioni, magliette con scritte e persino una sorta di castigato spogliarello. Conclusione: seduta sospesa al Senato. E' accaduto durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo sul disegno di legge di delega ambientale. Alla ripresa dei lavori la delega ha avuto il via libera di Palazzo Madama: 158 i favorevoli, due i contrari e un astenuto con il centrosinistra che ha disertato la votazione. I cartelli li hanno esposti i senatori Verdi e altri esponenti del centrosinistra per contestare il provvedimento del governo, durante l'intervento del presidente della commissione di Palazzo Madama Emiddio Novi (Forza Italia). Novi stava elencando gli abusi edilizi che si sarebbero realizzati quando al governo c'era l'Ulivo e le sinistre hanno duramente contestato le cifre fornite da Novi esponendo cartelli con su scritto "Viva Villa Certosa". I senatori Verdi si sono tolti giacca, cravatta e camicia, mentre le senatrici si sono liberate della giacca e hanno mostrato una maglietta con la scritta "Per Villa Certosa, state spogliando l'Italia". Il presidente del Senato Marcello Pera ha più volte invitato i senatori a togliere i cartelli e a "ricomporsi". Dopodiché ha sospeso la seduta e la registrazione tv in corso. Subito dopo il presidente Pera ha ripreso la seduta al Senato, ma solo per annunciare in Aula la censura per i senatori Verdi: Stefano Boco, Sauro Turroni, Fiorello Cortiana, Anna Donati e Loredana De Petris. Dopo l'elenco al microfono della presidenza, Pera ha annunciato l'espulsione dall'Aula del quintetto e ha nuovamente sospeso la seduta. Fonte: Repubblica.it AVETE ROTTO IL CAZZO CON QUESTO MORALISMO DI SINISTRA,SIETE STATI UGUALI SE NON PEGGIO DA QUESTO PUNTO DI VISTA! Questo è il primissimo che ho trovato in 5 secondi di ricerca,scommetto che se mi mettessi a cercare ne troverei a decine di episodi simili! Ultima modifica di fluke81 : 06-06-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Continua a cercare
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
bravo, vuoi un applauso? hai scoperto che i maleducati stanno a destra e a sinistra
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Questo è un altro!
![]() G8, Fini difende Scajola "In aula gli amici dei violenti" Striscione dei Verdi: "Come Pinochet" Cossiga: "Sto con le forze dell'ordine" fonte repubblica.it ma voi siete stati angioletti in aula |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Qualcosa dovranno pur scrivere per distogliere l'attenzione, no?
Ad ogni modo, lo spettacolo non è dei migliori, questo è vero. Ma non credo si possa dire che sia solo l'opposizione a proporli. Ed è di gran lunga peggiore ciò che han combinato con Speciale....
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che tristezza, proprio dei bambini...tutti lì "ioioio voio poltronaaa ueeeee"
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che c`e una certa tendenza ad un certo tipo di dialogo per un certo schieramento politico ATTUALE. Ma lo capisco, "ciechi e sordi " piu di tanto.. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
....dopo 4 anni cambio avatar in suo onore.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parliamone.. cosa e peggiore? Aver taciuto i motivi? Aver fatto di tutto, ma proprio di tutto per tirarsi una martellata sui piedi? Oppure, credi che quello che Libero ha scritto sia tutto vero? Ps a quando le prossime elezioni? voglio sentire qualche altro scandalo alla Marini
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Se è vero fan bene a cadere, se non è vero e cadono è meglio se son caduti.
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A me sembra invece che quelli più convinti di questa cosa siano gli altri.....una sorta di vittimismo preventivo come quando la chiesa si nasconde dietro all' "attacco alla religione cristiana" ogni volta che qualcuno osa mollare una innocua scoreggina verso di lei. Credo che nessuno faccia fatica a dire che in entrambi gli schieramenti ci sono personaggi che starebbero meglio a casa.....perchè allora iniziare subito il giochino "...si, però lo fanno anche gli altri"?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece ti parlavo di persone. Vere. Ps, ho sempre trovato che dx o sx un atto di quel genere in parlamento sia solo un insulto alla repubblica. In qualsiasi posto di lavoro nessuno puo permettersi di fare una cosa del genere mentre lavora, figuriamoci in parlamento. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se e vero, devono silurare il ministro, ripristinare Speciale fino a fine incarico, con tanto di scuse. Se non e vero ( come sara, visto che non c`e mezza prova) nonvedo perche dovrebbero cadere, a me no ovviamente di non essere tifosi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.