|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao lo scontrino l'ho perso ma ti posso garantire ke è stato acquistato lo scorso agosto alla trony al prezzo di 549 euro e possiedo tutti gli accessori... Cmq io sono di gallipoli! Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
sei di gallipoli???? meglio ancora!!
il fatto dello scontrino è un pò disarmante, mmm come hanno fatto ad aggiustartelo in garanzia? adesso funziona tutto perfettamente?? puoi digitare questo codice *#92702689# e vedere cosa esce scritto? grazie rimarrei su quella cifra dato ke dovrei comprare una cover originale nuova (e sn 30€ se non piu'), per il fatto dello scontrino e del reset dell'ora! se ti va concludiamo anche domani mattina!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Mi esce scritto 000073:58? A kosa serve? Su ebay viene 19 euro la cover completa ke ti serve! Cmq x domani mattina va bene
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
caspita
l'hai usato parecchio praticamente quello è il timer vita reale del telefono, inazzerabile sia con aggiornamenti software-firmware ke con altro! si chiama anke timer fisso! su ebay ci sono molte cover tarocchie, infatti qll originali costano una 30€ fammi sapere tu se ti va bene e concludiamo subito dove vuoi, gallipoli non è poi tanto grande e sono scootermunita Ultima modifica di tatydiddle : 30-06-2007 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ok lasciami il tuo numero di cell in pvt xkè io lavoro domani! Appena ho un momento libero ti kiamo ok?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok, ti mando pvt!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Scusami ma nn riesco a risp al pvt mandami il tuo num e ne parliamo ora!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
risposto
penso quasi concluso direi |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se non hai ricevuto il pvt ti mando una email, oppure nel mio profilo trovi in bella vista il mio msn così concludiamo per domattina
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
venduto a taty! mod potete kiudere
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si perfetto, gentilissimo si puo' chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.