|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma uno stato democratico nn può permettersi un ritorno alla forca. La condanna è giusta e sacrosanta, l'accanimento è animalesco.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e chi lo dice che non può permetterselo? la democrazia per gli uomini, per la feccia non va sprecata
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mamma mia, ma come si fanno a sentire queste cose?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si cerca giustizia o vendetta ?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1)Era la moglie che doveva uscire di casa,ma alla fine è uscito il marito x attivare un macchinario (o andare a fare un lavoro,'nsomma,qualcosa del genere) 2)Sapeva di star via poco,quindi non ha VOLUTAMENTE inserito l'antifurto,xchè tanto doveva star fuori poco...ma cribbio,ti han già rapinato 2 mesi fa,l'antifurto dovresti metterlo anche solo quando vai al cesso!! 3)Il cane,che a quanto han detto i vicini abbia sempre,non ha proferito verso 4)La finestra era aperta x il caldo e/o (dato che l'ha sentito mia madre) non era stata riparata in seguito al precedente furto. 5)La donna era incinta di 8 mesi. Secondo me...ipotesi eh...xò potrebbe essere che la figlia non era del marito. Con l'avvicinarsi della nascita della bambina questo è uscito di melone e ha ucciso madre e figlia. Mi sembra troppo strano che non metti l'antifurto,che il cane nn abbai,che nn cambi o che cmq lasci le finestre aperte (xchè comprarsi un climatizzatore...)...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì ovvio: ma comprendi che questi sono commenti scritti su un forum a sangue caldo? Voglio dire l'idea di uccidere una donna incinta farebbe inorridire chiunque e la rabbia contro il responsabile può portare a dire cose che non si pensano davvero. Per il responsabile in questione comunque la pena può solo essere ergastolo più lavori forzati, in un Paese normale intendo. Ma qui già sappiamo come andrà a finire.
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente dato che io tengo il mio in freezer ho ritenuto opportuno usarlo per mettere in pratica il primo principio della termodinamica Quote:
Dimostriamo maggiore maturità e saggezza rispetto ai criminali.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
perchè sono selvaggie bestie.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
certa gente dovrebbe passare il resto della vita a spaccare ghisa sotto il sole, tra atroci e infinite sofferente sperando ogni giorno di morire nel sonno dopo un misero pasto di carrube. esseri che stanno sotto il regno delle bestie, non meritano alcuna pietà e alcun riguardo. altro che diritti.
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
|
A mio modo di vedere l'assasino appartiene alla cerchia familiare o amicale...
Cmq: questi praticamente vivevano sulla strada,in mezzo al quasi nulla... alla mercè di tutti, senza recinzioni, inferriate cancellate o quant'altro....complimenti |
|
|
|
#32 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
|
Il cane non ha emesso alcun segno e dato che non l'hanno stecchito...mi sembra + che probabile conoscesse la/le persone che quella sera erano li.
Poi per farla fuori evidentemente li ha riconosciuti... Infine...dopo che gli han aperto due mesi fa portandosi dietro 6.000 €...tu sfigato, non prendi provvedimenti? Se avete visto bene le immagini, quella casa è completamente esposta, niente muretti, niente cancelli esterni...insomma con due bambini che hai e una che stava per nascere..corri il rischio che vadano in strada e magari si facciano mettere sotto??? |
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Comunque rimango della mia idea: Colpo di pistola dietro la nuca e via. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...mah...una vicenda che sembra molto "strana" anche a me...
Secondo me c'e' un "colpo di scena" dietro l'angolo... C'e' di "buono", se cosi' si puo' dire in una vicenda atroce come questa, che almeno questa volta la stampa ci sta andando con i piedi di piombo, senza sparare sentenze e sguazzare nel torbido come spesso fa...
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(sta cosa sembra quasi grottesca).Il marito esce di casa a sera tarda ma lascia la porta finestra rigorosamente aperta (si sa,fa caldo,xchè comprare un climatizzatore) e VOLUTAMENTE non inserisce l'allarme xchè tanto sta via poco... Ci mancava solo che chiamasse qualche topo d'appartamento dicendo "vieni pure a derubarmi..." Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gli investigatori sono un pò dubbiosi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
mi pare che la mia ipotesi di delitto passionale ci stia ancora tutta, soprattutto da queste ultime rilevazioni.
Si deve però capire se è stato il marito oppure un familiare innamorato e deluso.
|
|
|
#40 |
|
|
Bah questa storia puzza come le mie scarpe da tennis ... vedremo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

(sta cosa sembra quasi grottesca).