|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Per visualizzare i file e le cartelle nascoste prova così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=11
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciao, intanto grazie mille. mi hai almeno psicologicamente tirati un pò sù ho fatto tutto quello che mi hai detto. Purtroppo però non riesco ancora a visualizzare i file nascosti e mi sono accorta che il masterizzatore è morto ( ne ho uno esterno perchè quello del portatile è rotto) era nuovo di zecca, ma adesso non funziona nemmeno lui. Sono disperata!!!! i miei log sono da 8 kbyte quando provo ad allegarlo mi dice invalide file .. l'ho allora copiato su word. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Non riesco a mettere l'allegato
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ah ecco il link, scusate mi ero sbagliata il file non era di 8 kbyte
sono un pò una capra col pc. pardòn. Ecco, il link http://www.zshare.net/download/546539154604d9/ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
oh son riuscita a visualizzare i file nascosti!!!!
che bello!! ora cosa devo fare? e cosa mi consigliate, quale antivirus tenere, ho avg ma mi rallenta tantissimo il pc |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Log di HThis: ok, Virna, radiamo al suolo tutto ciò che non serve, quindi, rilancia HThis e fixa queste voci:
O2 - BHO: (no name) - {307C9C5A-9E2C-4f76-820F-FCF09BF0B7D9} - (no file) O3 - Toolbar: (no name) - {515AB855-A175-436a-BC5C-0E4F50A023A5} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE O4 - HKLM\..\Run: [LogitechVideoTray] C:\Programmi\Logitech\Video\LogiTray.exe O4 - HKCU\..\Run: [SweetIM] C:\Programmi\Macrogaming\SweetIM\SweetIM.exe O4 - Global Startup: 802.11g USB Wireless Network Utility .lnk = ? O4 - Global Startup: Bluetooth Manager.lnk = ? O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE O9 - Extra button: Alice - {39A91EC7-8DEF-45A8-B966-6CD3B7D232EA} - http://gw.aliceadsl.it/alice (file missing) (HKCU) poi, aggiorna INTERNET EXPLORER: clicca qui per il download Poi prosegui cosi: PANDA ANTIROOTKIT: clicca qui per il download Non è necessaria l'installazione (è un tool stand-alone); una volta lanciato, si aggiorna in automatico ed esegue la scansione (ovviamente rimuove tutti gli eventuali rootkit che rileva) ASQUARED FREE: clicca qui per il download una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione del sistema in modalità Deep Scan e rimuovi tutto ciò che viene rilevato con esclusione dei riferimenti a Software, MIrc, fotocamere digitali e/o scanner eventualmente installati. Terminata la procedura, riavvia e allega un nuovo log di HThis, per favore. Dopo parliamo della questione Antivirus. Ultima modifica di Riverside : 08-12-2007 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
cosa vuol dire "fixa queste voci" ?
perdonami ma sono un pò ciucca
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Allora, rilancia HThis, aspetta che venga ricaricata, nella finestra centrale, la list, poi, a sinistra, nelle corrispondenti caselline, metti la spunta a fianco di ogni singola voce (quelle che ti ho evidenziato prima in rosso).
Una volta che le hai spuntate tutte, clicca sul tasto FIX CHECKED OFF TOPIC: Cervaro della Sala? Fiano di Avellino? Greco di Tufo? oppure qualche rosso davvero buono?
Ultima modifica di Riverside : 08-12-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
scusa se ti faccio questa domanda, ma tempo fa mi avevano detto che il file soundman era un file del suono e che non bisognava mai eliminarlo...
ora comunque procedo ( era una curiosità) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
oh grazie tante. ho fatto tutto e pare sia proprio tutto ok.
vi ringrazio infinitamente Riverside ma io ti spedisco un pacco di dolci !!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Grazie, buon Natale anche a te e a tutti.
Un' ultima cosa, che antivirus mi suggerisci che non sia avg? unica cosa, mi son accorta che l'arresto del pc non avviene in automatico perchè a un certo punto si apre una finestra con scritto TERMINE PROGRAMMA wms Idle... cos'è? |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, ti consiglio questo Antivirus (naturalmente, prima devi disinstallare AVG): ANTIVIR PERSONAL EDITION FREE: clicca qui per il download ● una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione completa del sistema. qui trovi la Guida di configurazione per Antivir pubblicata da Juninho (leggi, attentamente, i primi tre post), ed altre cose importanti ed interessanti in relazione ad Antivir. Se necessiti di informazioni o spiegazioni, posta, in quella discussione. Ultima modifica di Riverside : 09-12-2007 alle 01:51. |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Riverside SEI GRANDE
HO FATTO QUERLLO HCE HAI CONSIGLIATO TU !!!!
DE DOPO DUE GIORNI E DUE NOTTI INSONNI E AVER PORVATO ALMENO 20 Antivirus e spyware non avevo cavato un virus dal buoco Sulla rete il problema è riportato ma nessuno lo sa risolvere come Riverside è fantastico non so come tu faccia a sapere ciò ma sei un grande credo che tu sia uno dei pirmi in italia ad aver risolto completamente il problema. Senti non sono un grande come te ma se posso esserti utile anchio un pò me ne intend o Grazie Ancora Marco |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
Continuo a ringraziare Riverside
Una precisazione però.
La sorgente del virus avviene tramite chiavette usb, il problema è che se anche formatti la chiavetta il virus rimane. Gloi antivirus: norton Mcafee Avg Bit defender spyboot prec csi vnlr6246 antivir e altri di cui non mi ricordo più neanche il nome non lo rilevano il pc si infetta e poi devi fare la procedura che tu genio come sei hai trovato. Hai mica qualche altra soluzione nella lampada ? Marco |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
|
Quote:
D'accordo sull'entusiamo per aver risolto il problema ..... ma per il resto, per favore, non diciamo eresie Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603 |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
Capito
Grazie
Trovato e capito il sistema Comunque rimango dell'idea che non si sono molti hce hanno risolto il problema dei file nascosti e dell' hd che non si apre se non selezionando il programma explorer nella cartella di windows. Grazie ancora e buona giornata a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.