|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho gia prenotato la lengendary edition!
Speriamo bene.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
che schifo di gioco
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
ENEMY TERRITORY QUAKE WARS secondo me lo straccia di brutto in tutto.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
una beta pronta già da mesi...e la grafica del singler player sarà totalmente diversa e meno male che quelli della bungie dissero che il motore grafico della beta sarebbe stato halo 2.5
Qundo uscirà vedrete... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Una volta ero un fanboy di halo. Ora ho capito come stanno le cose: il primo era bello, ma come fps a livello soprattutto di multi era mediocre. Il secondo era un salto in avanti in tutto, ma rimaneva inesistente in multi, dove avere l'arma più grossa ti faceva vincere in molti casi. Ed ora questo Halo3. O meglio, Halo 2.5. C'è chi dice che la grafica è volutamente abbassata di dettaglio. Io dico che hanno ragione e l'hanno fatto per aumentare il gap grafico fra beta e versione originale, e questo perchè vogliono fare bella figura. Una beta migliore avrebbe fatto risaltare di meno il gioco finale, invece in questo modo potranno riempirsi la bocca del lavoro svolto. Nella realtà da quello che ho visto nei trailer, la grafica è appena accettabile considerando i miracoli di cui si parlava mentre il gameplay è sempre la stessa minestra riscaldata. E hanno aggiunto pure un'arma potente quanto un lanciarazzi e precisa come un fucile da cecchino, naturalmente a distanza. Le animazioni sono IDENTICHE a quelle del secondo, non vedo nessun cambiamento significativo a livello di personalizzazione del proprio masterchief in multi, se non i soliti colori da scegliere per differenziare. Il radar così come la grafica sono uguali. La vita non c'è più come in Halo2, anche se non ho mai capito perchè l'han tolta, forse per rendere i player competitivi e per evitare che lo sciacallo di turno dia il colpo di grazia al ferito per fregarsi il punto. Io dico che la cosa migliore è aspettare e non sbavare, perchè mi sa che questo episodio potevano evitarlo e chiudere halo 2 con un livello in più e basta. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
ma a me sembra sempre tutto uguale.. avevo halo 1 per pc, ed ora sul 3(si, lo so che è per x360 questa) mi ripropongono gli stessi mostri con grafica rinnovata, qualche arma in più e qualche bella esplosione di contorno.. mah..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ribadiamo sempre lo stesso concetto, su ogni thrade... COME DICE L'ARTICOLO è un BETA TEST, ragion per cui NON VI E' NULLA DI DEFINITIVO!
Ma porca zozza, non ce la fate a leggere 5 parole in fila?? A scrivere boiate invece si che ce la fate! Cmq, al bando gli scherzi, halo quando uscì fece urlare al miracolo perchè veniva fuori in un periodo di tremenda stagnazione dei Fps (era da poco uscito Q3, una cagata di gioco, soprattutto in multiplayer... il che è tutto dire! Quindi, già quando uscì per pc, il multi di halo, anche se acerbo, era una gran botta di vita! A distanza di 4 anni, e con parecchi giochi online giocati sul groppone Vedremo se Halo 2 per pc saprà fare lo stesso, visto che l'uscita del 3 non avverrà prima di 3 anni da oggi |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gli screenshot non mi piacciono proprio. Ambientazioni veramente scarne e fredde, come Halo 1 del resto.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
Prima di dare del nabbo a qualcuno cerca almeno di capire di cosa si sta discutendo Cmq se a te piace il mp di halo (imho ut è molto più completo), buon per te
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 Ultima modifica di ErminioF : 22-05-2007 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Cazzabbubbolo, sei giocatore di bf? ah...si capiscono un mare di cose allora
![]() Cmq se sperate che in 5 mesi da questa beta alla versione definitiva cambino motore grafico, rifacciano modelli poligonali etc mi sa che siete sulla cattiva strada...un cambio del genere non richiede 3 mesi di lavoro, ma 2 anni, quindi scordatevi che la versione definitiva sarà migliore di questa (aggiungeranno al massimo qualche filtro, effetti luce etc, piccole cose insomma) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
La beta di solito e una versione per il beta testing, cioe teoricamente dalla versione definitiva non ci saranno major changes, ma solo perfezionamenti.
Questa e la definizioni che mi avevano insegnato all'uni, e che trovai conferma successivamente. Secondo me il motore grafico e' quello, i modelli e le texture possono cambiare, ma nono tutte, cosi come gli shader, effetti sonori, ecc.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si ma credi che cambino il motore grafico da questa beta?
![]() Io da beta a versioni definitive non ho mai visto miracoli, me ne sai nominare uno? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
il discorso cambia se parliamo di single player, imho lì H3 lo farà vedere a tutti i giochi del suo genere
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Tornando alla beta, i paesaggi montuosi mi sono sembrati estremamente piatti e spogli: manco un filo d'erba, e gli alberi sono pochi. Spero non rimangano così anche nella campagna single-player, poiché sarebbe un po' come tornare indietro nel tempo (del resto, è dai tempi di FarCry che ancora devo vedere un FPS capace di farmi strabuzzare gli occhi). L'unica certezza è che la beta di Halo3 non spreme certo a fondo le capacità grafiche dell'xbox360 (e mi viene difficile pensare che rimarrà quella la qualità definitiva del prodotto finale, soprattutto nella campagna single-player).
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul single credo che gow a livello tecnico rimarrà insuperato
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come si fa a paragonare Quake 3 con Halo 1?
Da vero fanboy di tutti e due i titoli, sinceramente non so come si possa fare a paragonarl. Sarà ke di videogames non ci capisco molto, ma vi posso assicurare ke il divertimento non è mai mancato con ness1 dei due titoli |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hardcore gamer sia con quake3 arena sia con halo pure io.
Ho letto delle puttan@te colossali,ma sorvoliamo,odio flame e flamers,perciò diciamo solo che i due giochi sono praticamente 2 generi diversi. Halo su xbox chiaramente(la versione pc fa cacare su tutti i fronti.Amen.Speriamo che halo2 lo "portino" meglio). Halo 2 prosegue la trama di halo1,non la termina(solo la fine fa schifo,in quanto non completa niente ed è scarna).La trama non è per niente confusionaria,anzi è uno dei puntim forti del gioco(dà le canne a svariati film di fantascienza),salvo non si sia abituati a trame tipo doom o quake,dove la trama è "uccidi tutto ciò che respira e/o si muove"(ripeto sono praticamente un'altro genere di giochi).In quel caso sarebbe confusionaria qualsiasi cosa. La beta-multyplayer : chi è informato(gli altri parlano a vanvera) sa già che è pronta da millenni(prendete alla lettera e postate,dimostrando il Qi nascosto Perciò che sia fatta col motore del gioco non significa abbia la grafica del gioco definitivo e in single,pure. Per capirci il motore di halo 3 fa girare tetris tranquillamente,questo non significa che tetris abbia la grafica....chiaro ok. Ah,se non avessi finito i primi due capitoli(o se leggere 2 righe mi disturbasse),eviterei di postare,ma tanto... Ultima modifica di tuw_c : 22-05-2007 alle 18:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.