|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
non mi pare di avere ingiuriato nessuno! ho solo detto quel che è successo a mio cugino,tutto qui! se tu non scarichi nulla di illegale su emule, perchè t'arrabbi tanto allora? paura che vengano pure a casa tua,ehe,ehe......... Ciao Ultima modifica di bertolt brecht : 01-05-2007 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
|
comunque, ritornando IT, io ho avuto uin'esperienza simile con la scuola, quando ero in quinto (o in quarto, non ricordo) la mia scuola ha fatto un abbonamento msdn, che dava XP pro, visual studio.net, access, sql server.
veniva data una copia (su cd-r, anche se si preferiva evitare) di ogni prodotto, e il pacchetto con le licenze originali. si firmava un foglio, e quel seriale era il tuo. il cd era lo stesso!!! quindi penso sia tutto "nella norma".
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450 |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Circa le macchine ghostate vale lo stesso discorso: se ho 2 pc identici, con 2 licenze differenti, installo il primo pc con il suo codice, lo attivo senza problemi e poi ghosto la macchina e butto l'immagine sul secondo pc. Gli aggiornamenti li faccio perfettamente e sono nella legalità al 100% avendo cmq le 2 licenze valide! Pensate ad un'azienda con 50 pc identici: il tecnico prepara una macchina con s.o. e programmi vari, poi la ghosta e con l'immagine fa le altre macchine... mica si può mettere lì a sostituire codice x codice!!
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
invece è legale, e non è vero che non funziona
la licenza di windows è l'adesivo col numero di serie che lui ha attaccato al pc è quello che tu paghi, il cd in se non vale nulla, i cd di windows xp sono tutti uguali, e quando installi ci puoi mettere il tuo numero di serie e fare l'attivazione di windows senza problemi. Quello che non è legale è che non ti abbiano dato il cd all'acquisto del pc, succede di solito con i pc da supermercato, tipo hp o compaq |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq anche io non ho avuto nessun cd dalla dell, me li sono fatti da me con il programmino e mi sta pure bene, l'importante è restare nella legalità e poter scaricare da sito della m$, dato che pe ogni minimo tool richiedono la verifica della validità |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
se fai un ghost come dici tu e non cambi il seriale la seconda macchina ti viene vista con sistema piratato.... devi cambiare il seriale sulla seconda le grandi aziende con centinaia di pc infatti possono avere licenze corporate che permettono di non dover installare i seriali uno ad uno.... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Se installi una macchina, fai l'attivazione e successivamente la ghosti, non hai problemi nel fare gli aggiornamenti anche sulla seconda macchina, e se ti vengono a controllare tu hai comunque il targhettino originale col codice! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Il discorso del Ghost su più macchine è valido solamente per le licenze CORPORATE e non OEM.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è legale... la licenza sul tagliando deve corispondere a quella installata.... se poi a un controllo chiudono un occhio perché tanto la licenza c'è è un altro discorso ma non è la regola e non è legale |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq va beh, ragazzi, comprate le licenze originali e se ghostate cambiate i codici x avere la certezza assoluta! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ma non ho capito una cosa, se ho due portatili con i bollini, ma con lo stesso seriale, la microsoft se ne rende conto ?!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Come è possibile, una volta installata la copia ghost, sostituire il seriale ?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Se invece prepari la prima macchina, fai l'attivazione, la ghosti, e poi butti l'immagine sulla seconda macchina, allora in questo caso no che non hai problemi! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se è già attiva per "disattivare" si modifica una chiave di registro e si procede alla riattivazione come sopra. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
assolutamente non vero
se due macchine hanno la stessa licenza installata prima o poi una delle due viene vista come pirata per cambiare il seriale c'è un tool distributio da microsoft stessa cercate cambio seriale sul sito microsoft |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In particolare la licenza oem e' fatta per girare su una macchina ben precisa. Se quella macchina (un portatile per esempio) ti si rompe e non e' piu' conveniente ripararla, la licenza non puo' essere sfruttata su nessun'altra macchina e viene perduta.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

<- C