Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 15:39   #21
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Ti capisco benissimo.
La vita è conquista, non mollare, toglietela dalla tua mente e pensa a quale futuro potresti avere con una del genere.
Nessuno, non hai perso niente, ritieniti libero ora, di cercare ancora.
Old 27-04-2007, 15:41   #22
Tana delle Tigri
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Capita a tutti. Non mollare, sii forte e vedrai che tutto passa e la vita torna a sorridere. Bisogna imparare, in amore, ad essere un pochettino piu' razionali e a fare in modo che se una donna ti lascia non ti crolli il mondo addosso perche' hai altre risorse oltre lei.
Tana delle Tigri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:13   #23
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
La cosa peggiore, quando ti risvegli, è renderti conto che TU hai modificato la TUA vita per lei, e lei invece... ha modificato la TUA vita per LEI.

Ci sono mille e mille cose che mi piace fare... mille e mille... bene: tutto quello che mi piace fare non lo faccio da settimane... perchè non mi andava, mi interessava solo occuparmi di lei... e adesso tornare alla normalità sarà moooolto difficile... considerando che avendo impegni comuni mi toccherà comunque continuare a vederla...

:idiota: :idiota: :idiota:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:15   #24
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Trattasi di caso disperato... che ci posso fare se le ragazze solari, allegre, prive di problemi non le vedo nemmeno? Sono attirato dalle matte
siamo in due figliuolo...
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:16   #25
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

E aggiungo (lo diceva un utente qui sul forum, non ricordo chi fosse):

"le ragazze lasciano i bravi ragazzi perchè sperano di trovarne uno migliore, gli stronzi invece non li lasciano mai perchè temono di trovarne uno peggiore"
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Old 27-04-2007, 16:18   #26
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da Thebaro Guarda i messaggi
siamo in due figliuolo...
Pure tu di Milano... non è qualcosa nell'aria che respiriamo? Che so, qualche sostanza chimica...

E' che io se una persona non ha mille cazzi e mille problemi nella vita, non mi interessa... vale per gli amici e per le donne... mi piace complicare gli affari semplici...

Old 27-04-2007, 16:27   #27
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
Pure tu di Milano... non è qualcosa nell'aria che respiriamo? Che so, qualche sostanza chimica...

E' che io se una persona non ha mille cazzi e mille problemi nella vita, non mi interessa... vale per gli amici e per le donne... mi piace complicare gli affari semplici...

ti capisco...e respiro i tuoi stessi problemi....volendo si puo uscire....magari fuori milano assieme.
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:29   #28
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Questa volta mi si è spezzato il cuore. Speravo tu fossi diversa; speravo di avere finalmente incontrato l'altra metà del mio dolore; speravo che avremmo avuto un futuro, noi due.

Ti ho aiutata, ti ho supportata (e a volte anche sopportata...), ti ho fatto conoscere persone eccezionali grazie alle quali hai ricominciato a sorridere. Ho ricominciato a farti sorridere.

Insieme ridevamo, parlavamo, soffrivamo. Da solo ti ho aspettata, ho aspettato che tu fossi pronta per stare con me, ho aspettato un tuo segnale.

E ora, che grazie a ME sei tornata ad essere felice, come se nulla fosse te ne vai, senza nemmeno salutare, senza un "grazie", dopo avermi usato come un kleenex?

E' così che tratti chi ti ama, chi ti sta vicino, chi è disposto a tutto per te? Potevi chiedermi tutto, avere tutto da me, io ero disposto a tutto per te.

Come ti permetti di venire a casa mia, e di andartene senza neanche salutarmi? Le persone con cui hai parlato ieri sera le conosci perchè IO te le ho fatte conoscere; la realtà felice in cui queste persone ti stanno portando la devi a ME, senza di ME non avresti nemmeno saputo della sua esistenza.

E tu cosa fai? Ti alzi, saluti tutti e te ne vai. E ti dimentichi di me.

Stronza.

Quote:
"le ragazze lasciano i bravi ragazzi perchè sperano di trovarne uno migliore, gli stronzi invece non li lasciano mai perchè temono di trovarne uno peggiore"
Tristissimo...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:30   #29
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:

Old 27-04-2007, 16:32   #30
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi

Domanda schifosamente OT: da dove arriva la frase nella tua sign?
Old 27-04-2007, 16:34   #31
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:

Domanda schifosamente OT: da dove arriva la frase nella tua sign?
yeeeeeeeh.. l ho fatto sorridere!!!

cmq non te lo dirò mai, nemmeno sotto tortura.. ne va delle tue orecchie!
Old 27-04-2007, 16:40   #32
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
yeeeeeeeh.. l ho fatto sorridere!!!

cmq non te lo dirò mai, nemmeno sotto tortura.. ne va delle tue orecchie!
Pensavo fosse tipo un libro, una canzone... cmq è molto bella e la userò in uno dei miei racconti
Old 27-04-2007, 16:42   #33
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
Pensavo fosse tipo un libro, una canzone... cmq è molto bella e la userò in uno dei miei racconti
è una canzone
Old 27-04-2007, 16:49   #34
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
La cosa peggiore, quando ti risvegli, è renderti conto che TU hai modificato la TUA vita per lei, e lei invece... ha modificato la TUA vita per LEI.

Ci sono mille e mille cose che mi piace fare... mille e mille... bene: tutto quello che mi piace fare non lo faccio da settimane... perchè non mi andava, mi interessava solo occuparmi di lei...
Capisco come ti senti Zerozen...le frasi sopra mi tornano fin troppo bene. So cosa significa...cambi la tua vita, metti tutto -passioni, amici, esigenze- in secondo piano, metti te stesso in secondo piano...tutte le tue energie sono per quella persona lì. E' un enorme imperdonabile errore. Da non ripetere. Ne va della tua vita, della tua serenità. Ti senti stremato, vuoto, infelice...domandati il perchè...perchè quella persona lì ti ha preso tutto quanto poteva. Per tirare avanti con la sua vita ha succhiato via la tua, come una sanguisuga nè più nè meno. Tu pure avevi i tuoi problemi e magari lei ti sarà stata anche vicina in quei momenti ma se guardi bene ti renderai presto conto che son state giusto briciole anche senza paragonarle a quanto le hai dato tu.

Ed ecco qui il secondo errore madornale: pensare di trovare nella coppia la soluzione ai propri problemi personali. Pensare che l'altro possa in qualche modo sollevarci dal carico che ci affligge e pensare di essere risolutivi per l'altra persona. E' un'illusione. Perchè i tuoi problemi riguardano solo te ed è tua responsabilità risolverli, tua e di nessun altro. Quando due persone con problemi si trovano e si mettono insieme non si forma una coppia ma una società di mutuo soccorso. E per esperienza so che non ne esce fuori nulla di buono.

Se ne esce con le ossa rotte ma pian piano è possibile rimettersi in piedi riprendi in mano la tua vita, con quel pizzico di sano egoismo che può far solo bene. Io l'ho fatto ed ora mi sento più forte di prima. Quella sensazione di solitudine interiore e di frustrazione che mi portavo dietro è sparita. Forse è un bene che se ne sia andata lei perchè non fosse stato così avresti rischiato di restarci sotto per chissà quanto tempo.
Old 27-04-2007, 16:52   #35
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi

l'altra metà del tuo dolore?

per quel poco che posso aver intuito leggendo le tue righe sopra: una storia basata sulla sofferenza/problemi/ecc... non può durare IMO.
infatti, anche io ho notato questo ed

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Però, adesso che è in guardia, al primo segno di stronzaggine le potrà fanculizzare lui prima che lo facciano loro
ora che sei in guardia cn la porx partner cerca di essere schietto da subito... nel senso bisogna sempre sorridere e nn soffrire... nn c'e' cosa piu' bella di avere stimoli da un essere diverso da se stesso... cosi' uno compensa l'altro.... Bisogna essere diversi per amarsi!!! Essere uguali puo' portare ad una monotonia del rapporto, tradimenti e prima o poi...Booom ci si deve dividere...
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quotone, il tempo è prezioso, gli anni volano, quando ci si accorge che il/la partner è una mezza sòla è meglio andare avanti e cercarne uno/a migliore...
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
Ti capisco benissimo.
La vita è conquista, non mollare, toglietela dalla tua mente e pensa a quale futuro potresti avere con una del genere.
Nessuno, non hai perso niente, ritieniti libero ora, di cercare ancora.
VEROOOOOO

Quote:
è una canzone
...Padrone di un solo destino…

Ultima modifica di harsan : 27-04-2007 alle 17:00.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 17:04   #36
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Capisco come ti senti Zerozen...le frasi sopra mi tornano fin troppo bene. So cosa significa...cambi la tua vita, metti tutto -passioni, amici, esigenze- in secondo piano, metti te stesso in secondo piano...tutte le tue energie sono per quella persona lì. E' un enorme imperdonabile errore. Da non ripetere. Ne va della tua vita, della tua serenità. Ti senti stremato, vuoto, infelice...domandati il perchè...perchè quella persona lì ti ha preso tutto quanto poteva. Per tirare avanti con la sua vita ha succhiato via la tua, come una sanguisuga nè più nè meno. Tu pure avevi i tuoi problemi e magari lei ti sarà stata anche vicina in quei momenti ma se guardi bene ti renderai presto conto che son state giusto briciole anche senza paragonarle a quanto le hai dato tu.

Ed ecco qui il secondo errore madornale: pensare di trovare nella coppia la soluzione ai propri problemi personali. Pensare che l'altro possa in qualche modo sollevarci dal carico che ci affligge e pensare di essere risolutivi per l'altra persona. E' un'illusione. Perchè i tuoi problemi riguardano solo te ed è tua responsabilità risolverli, tua e di nessun altro. Quando due persone con problemi si trovano e si mettono insieme non si forma una coppia ma una società di mutuo soccorso. E per esperienza so che non ne esce fuori nulla di buono.

Se ne esce con le ossa rotte ma pian piano è possibile rimettersi in piedi riprendi in mano la tua vita, con quel pizzico di sano egoismo che può far solo bene. Io l'ho fatto ed ora mi sento più forte di prima. Quella sensazione di solitudine interiore e di frustrazione che mi portavo dietro è sparita. Forse è un bene che se ne sia andata lei perchè non fosse stato così avresti rischiato di restarci sotto per chissà quanto tempo.

Questa me la stampo e la appendo sul muro davanti al letto, e quando mi parte il magone me la rileggo.

Grazie Infinite
Old 27-04-2007, 17:12   #37
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:

Questa me la stampo e la appendo sul muro davanti al letto, e quando mi parte il magone me la rileggo.

Grazie Infinite
Di nulla dura è dura ma una volta ripartito vedrai come ti sentirai leggero. E ti domanderai come hai potuto campare in quel modo estenuante per tutto quel tempo
Old 27-04-2007, 17:19   #38
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Di nulla dura è dura ma una volta ripartito vedrai come ti sentirai leggero. E ti domanderai come hai potuto campare in quel modo estenuante per tutto quel tempo
Estenuante, è vero, è la parola giusta... ogni tanto sono così stanco mentalmente che all'idea di alzarmi dal letto o di mangiare mi viene da vomitare...
Poi comunque mi alzo e mangio lo stesso, certo, ma la sensazione di muoversi in un acquario, e il sapore di cartone del cibo... uuuuuh che brutto...

PS: non avevo visto che sei di Lodi... io avevo parenti ovunque da quelle parti
Old 27-04-2007, 17:23   #39
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
...Padrone di un solo destino…
Old 27-04-2007, 17:33   #40
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
a te te s'e' spezzato il cuore... embe'? pure io me so' rotto er cazzo ma mica c'apro i 3d!

bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian