Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 15:30   #21
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Iscritto dal: May 2003
Allora chi c'è con mne domenica 27 a monza?
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 15:40   #22
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
che auto fanno usare? se faceserro usare la leon cupra potrei farci un pensierino....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 16:20   #23
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
che auto fanno usare? se faceserro usare la leon cupra potrei farci un pensierino....
leon cupra.
2.0 turbo benzina 240cv.
il problema è che non ho capito se ti fanno guidare o se ti fanno fare il giretto da passeggero.
io mi sono iscritto, e sarò presente sabato 26
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 17:04   #24
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Mi sono iscritto anch'io per Domenica 26, ma probabilmente non ci sarò!
Nel caso che rinuncio potrei cadere il mio posto a qualcuno che me lo chiede.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 17:08   #25
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
leon cupra.
2.0 turbo benzina 240cv.
il problema è che non ho capito se ti fanno guidare o se ti fanno fare il giretto da passeggero.
io mi sono iscritto, e sarò presente sabato 26
se la fanno guidare è molto probabile che ci vada, se fanno fare solo il giro da passeggero no, monza non è proprio di strada...
dove ci si iscrive?
Old 14-05-2007, 17:15   #26
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
se la fanno guidare è molto probabile che ci vada, se fanno fare solo il giro da passeggero no, monza non è proprio di strada...
dove ci si iscrive?
ehm, le iscrizioni le hanno aperte stamattina, i posti disponibili sono terminati qualche ora fa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 14-05-2007, 17:49   #27
Marko#88
Senior Member

Quote:
ehm, le iscrizioni le hanno aperte stamattina, i posti disponibili sono terminati qualche ora fa
ottimo devo dire...
non c'è più speranza quindi??
Old 14-05-2007, 18:15   #28
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
non c'è più speranza quindi??
Ci puoi andare lo stesso, però dovrai fare una coda pazzesco (consiglio di andarci la mattina molto presto).
L'iscrizione è solo per avere una "corsia preferenziale"...
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 18:19   #29
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Ci puoi andare lo stesso, però dovrai fare una coda pazzesco (consiglio di andarci la mattina molto presto).
L'iscrizione è solo per avere una "corsia preferenziale"...
ah ok...allora è come è stato anno scorso a imola...facevano provare la civic sia in versione 2.2 nafta che in versione 1.8 benza...c'era un mucchio di coda, ma abbiamo aspettato...allora è molto probabile che a monza ci venga....
Old 14-05-2007, 18:57   #30
camp1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
dove ci si iscrive?
sul sito c'è scritto
Quote:
potrai provare leon cupra e apprendere utili nozioni di guida grazie ai consigli dei piloti...
e poi
Quote:
Inoltre sono previsti hotlap mozzafiato al fianco dei piloti
quindi secondo me la fanno guidare come a settembre con la leon fr
camp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 19:21   #31
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da camp1 Guarda i messaggi
sul sito c'è scritto

e poi

quindi secondo me la fanno guidare come a settembre con la leon fr
e come a imola la civic...facevano fare due giri guidando te (fra l'altro quando ho girato io c'era l'istruttrice che era una pheega da paura) e uno o due giri col pilota che ci tira come un disperato...insomma, una figata pazzesca!!!
Old 14-05-2007, 19:37   #32
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
non capisco ma che gusto c'è a girare passeggeri? a sto punto andate in un giorno di circolazione turistica e almeno vi divertite
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 19:51   #33
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non capisco ma che gusto c'è a girare passeggeri? a sto punto andate in un giorno di circolazione turistica e almeno vi divertite
beh di fianco al pilota comunque è divertente
e comunque io a monza mi ci pianterei una canadese, quindi fai tu...
Old 14-05-2007, 19:57   #34
Marko#88
Senior Member

Quote:
infatti è mille volte più divertente quando te le fanno guidare...ma anche il giro col pilota è tutto sommato divertente...poi vabè, ovvio che se ti fanno guidare è mooooooolto più spettacolare!!
Old 14-05-2007, 20:09   #35
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Fidati che provi sensazioni che non ti saresti mai aspettato...Staccano in punti pazzeschi e fanno partire la macchina in modi che tu non credevi possibili ....
E fidati che neanche con tutta la potenza (della macchina) l'energia e la buona volontà (tue) riesci a fare quello che fanno loro se non hai fatto corsi di guida sportiva ecc....
All'hot lap c'erano 2 Leon ed eravamo in mezzo allo Speeday "Dream car" con Porsche e Ferrari in pista, be' abbiamo passato una Porsche in una staccata da cagarsi alla Roggia, altre 2 Porsche in uscita alla 1^ Lesmo e un paio di Subaru che sembravano avessero 100 cv in meno...

Pazzesco, veramente pazzesco! Devi provarlo (e avere fortuna che capiti il pilota che vuole far divertire, ma basta incitarlo un po' )
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 20:09   #36
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Io
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 20:45   #37
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Fidati che provi sensazioni che non ti saresti mai aspettato...Staccano in punti pazzeschi e fanno partire la macchina in modi che tu non credevi possibili ....
E fidati che neanche con tutta la potenza (della macchina) l'energia e la buona volontà (tue) riesci a fare quello che fanno loro se non hai fatto corsi di guida sportiva ecc....
All'hot lap c'erano 2 Leon ed eravamo in mezzo allo Speeday "Dream car" con Porsche e Ferrari in pista, be' abbiamo passato una Porsche in una staccata da cagarsi alla Roggia, altre 2 Porsche in uscita alla 1^ Lesmo e un paio di Subaru che sembravano avessero 100 cv in meno...

Pazzesco, veramente pazzesco! Devi provarlo (e avere fortuna che capiti il pilota che vuole far divertire, ma basta incitarlo un po' )

Tutto vero però considera anche che loro conoscono i limiti della macchina e noi no e un 1 uscita e entrata non ti fanno capire quasi niente.infatti la 2 edizione che ho fatto io staccavo sempre dove staccava il pilota (poi in curva era un altra cosa pero almeno la soddisfazione )

sabato mi godo pergusa
ennawrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:03   #38
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Quote:
a me sembra che per il sabato ancora ce ne siano guardando il sito, mo mi sto iscrivendo

Ultima modifica di mcriki : 14-05-2007 alle 21:08.
mcriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:38   #39
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Iscritto dal: May 2003
Le iscrizioni si son aperte sabato a mezzanotte...ti fanno guidare come hanno fatto guidare la leaon fr a settembre..
Ora in risposta a chi dice che come passeggero non c'è gusto vorrei dire che forese lui ha fatto corsi di guida sportiva allora ha ragione; nel caso contrario dovrebbe farsi un giro con il pilota e vedere cosa fa...Quando a settembre ho provato la leon da 170 cv in fondo al rettilineo prima della chicane ero a poco più di 200km/h..il pilota il giro dopo,con al 140 cv,nel rettilineo opposto ai box,con 3 passeggeri, ha toccato i 185 abbondanti prima della staccata... capisci la differenza..lui frenava dentro la curva per fare andare in sovrasterzo la leon...intanto scriveva sms col cellulare!
Andare nei giorni aperti al pubblico?
40€ ingresso + consumo carburante giri + usura auto = non conviene se non sei appassionato di brutto.. usciti dal li hai fatto fuori metà dei copertoni,forse delle pastiglie per non parlare di sospensioni.. se invece hai una macchina bella seria allora è un'altra cosa...

Comunque oltre a Therock2709 chi c'è?
Ci si può beccare là!!
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 13:56   #40
Marko#88
Senior Member

Quote:
Le iscrizioni si son aperte sabato a mezzanotte...ti fanno guidare come hanno fatto guidare la leaon fr a settembre..
Ora in risposta a chi dice che come passeggero non c'è gusto vorrei dire che forese lui ha fatto corsi di guida sportiva allora ha ragione; nel caso contrario dovrebbe farsi un giro con il pilota e vedere cosa fa...Quando a settembre ho provato la leon da 170 cv in fondo al rettilineo prima della chicane ero a poco più di 200km/h..il pilota il giro dopo,con al 140 cv,nel rettilineo opposto ai box,con 3 passeggeri, ha toccato i 185 abbondanti prima della staccata... capisci la differenza..lui frenava dentro la curva per fare andare in sovrasterzo la leon...intanto scriveva sms col cellulare!
Andare nei giorni aperti al pubblico?
40€ ingresso + consumo carburante giri + usura auto = non conviene se non sei appassionato di brutto.. usciti dal li hai fatto fuori metà dei copertoni,forse delle pastiglie per non parlare di sospensioni.. se invece hai una macchina bella seria allora è un'altra cosa...

Comunque oltre a Therock2709 chi c'è?
Ci si può beccare là!!
vero, col pilota è un gran bell'andare...comunque al 99.9% io e un mio amico veniamo...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian