|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ancora niente
![]() ps ma che intervista del cavolo che stà facendo alla cinese ... mio dio ... Ultima modifica di :.Blizzard.: : 17-04-2007 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
http://www.pieroricca.org/2007/04/17/emilio-fede/ |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Allora, che disse il tg4?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
l'ho perso .. parlate!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Oddio! Avete visto il servizio di Striscia? Ha fatto vedere tutto. Il contestatore era lo stesso che anni fa contestò Berlusconi ("Prendete le sue generalità!").
Piu' o meno le frasi erano "Sei la vergogna del giornalismo italiano" "Biagi un criminale e tu il difensore dell'informazione" "Non siamo tutti servi, abusivo" Non so' chi sia costui. Ma comunque, santo. Subito. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sì sì ho visitato il blog.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Vuoi discutere? Contesta quella verita'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Ecco il video:
http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
però, dopo aver visto il servizio di striscia sulla notizia dei disordini in russia proposta dal TG4( http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia )...beh che dire? tutte le altre accuse direi che ci possono stare....
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grande Emilio!
il tizio ha cercato in ogni modo di provocare la rissa, per poter poi passare da vittima. Il grande Direttore non ha minimamente abboccato e con grande aplomb ha fatto scoppiare la bile al sorcio! ![]() Ora, denuncia e galera! ma figuriamoci.. in Italia.. questi figuri possono andare in giro e insultare chi gli pare, tanto un giudice disposto ad assolverlo e quattro cretini disposti a farlo diventare un eroe si trovano sempre.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mah...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Non faccio ancora ipotesi sul clonaggio.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 21-04-2007 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
al signor fede posso dire solo Abbia Fede
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.