|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() La fretta (forse giustificata) di MS nel rilasciare l'xbox 360 ha pesato sul controllo qualita'. Peccato, perche' 400 € (pur con un servizio assistenza di prim'ordine) non sono bruscolini.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente le ss non sono a tuo carico. Non mi pare che la Sony o la Nintendo facciano cosi'.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il DS ha dei difetti progettuali (nella fattispecie la cerniera che si rompe), la ps 2 non ne parliamo ha la lente che automaticamente si sputtana dopo x mesi. Come vedi anche Sony e Nintendo hanno i loro problemi. E parlo dal lato assistenza, Sony e Nintendo sono peggio di Microsoft.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ma solo io ho una xbox perfetta?
se si,che
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Le x360 si guastano nel momento in cui uno rivela sul forum che la propria è perfettamente funzionante.
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I lettori dvd sono dei tsst noti soprattutto in ambito notebook per la loro scarsa affidabilità, ad un mio collega dell' unì su un portatile asus gli hanno cambiato ben 7 volte l'unità dvd che non masterizzava, graffiava i dischi e non ne leggeva alcuni (sempre con dei tsst) solo all' ottava con un lg ha risolto!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
me sa che un paio di corna,pero,fanno sempre bene
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
(scherzoso mode on)
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
faccio gli scongiuri, ma sinora la mia tiene |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche la mia, mai avuto un problema
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Ma per favore...lo sai perchè le lenti PS2 si usurano dopo 4 anni circa (e parlo di V3 - V4 - V5 e V7? Perchè la gente CI GIOCAVA DECISAMENTE MOLTO e se moddate usava supporti scarsissimi, non perchè si "sputtanano automaticamente". E' come se su un auto non cambi mai le gomme. L'unico modello di PSTWO (e parliamo di PSTWO non di PS2) che ha avuto alcuni problemi sui coils nel gruppo ottico è stata la 70004 (la prima SLIM uscita) - (non le a/b e c, solo le 70004 senza alcuna sigla successiva) dovuto a un nuovo POWER DRIVE MAI USATO SU LARGA SCALA DA SONY: l' RS2004 al posto del LA 6-508 usato nelle V9-V10. ah è vero sono nella sua preziosa ignore list...qualcuno mi quoti così legge edit: buon pranzo a tutti và
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 17-04-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
e ti faccio notare che (dall'articolo) la MS ha negato per parecchio l'esistenza del problema, e non riparava nulla, solo davanti all'indagine tecnica e relativa dimostrazione (innegabile) da parte di questa trasmissione olandese "Kassa" (deve essere tipo un "mi manda rai3") hanno ammesso, se poi si vuole difendere certi atteggiamenti.... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Io ho avuto una V5 per 5 anni ultra sfruttata e devo dire che è sempre stata impeccabile, era solo schizzinosa con i cd. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.