|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
A parte che non ha solo il wi-fi...ma anche la fotocamera da 2 mpixel con flash (che non fà la differenza però c'è) il bluetooth 2.0 e altre migliorie...e poi da mediaworld (dove costa meno) l'a701 costa 399...per 70 euro in più ho preso un cellulare con delle caratteristiche decisamente superiori....ovvio che se il prezzo fosse stato 650 euro avrei sicuramente comprato altro. Ciao.
PIV Northwood [email protected] , Asrock P4V88+, POV 7800GS@400/1400, 2x512 Corsair TWINX 3200XL (2-2-2-5) Ho trattato con:Toelupe, Cmonda, Pitary, Borserg, MrBond, Devigi, robycass, Snar, Sosuke77, evl |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
critica
Scusate ma la recensione mi sembra alquanto frettolosa e pressapochista.
Oltre alla gaffe sul flash, faccio notare che per accedere alle funzioni telefoniche sono presenti ben 2 tasti hardware dedicati posti all'estrema destra e sinistra della pulsantiera. Il processore da 512Mhz supporta impegni ben superiori rispetto a moltissimi (quasi tutti) concorrenti del segmento senza andare a ridurre drasticamente la durata della batteria che anzi si attesta a mio avviso ad ottimi livelli. L'Asus Status Utility non ha nulla a che vedere con la digitalizzazione dei biglietti da visita (quella è WorldCard Mobile) ma è una utility di monitoraggio del sistema. E non viene citato il comodissimo ed efficente Voice Commander che consente la formulazione di molti comandi via voce. Il prezzo di mercato è inoltre ben al di sotto dei 650€ segnalati e, paragonato all'asus A636 di cui ero possessore il P535 non ha nulla da invidiare in quanto a navigatore se non la dimensione dello schermo (Destinator non è sicuramente un buon sw di navigazione). |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao,
Quoto "Peccato solo per l'autonomia non entusiasmante ed il mancante supporto EDGE cosa ihmo abbastanza grave per un prodotto pensato per un utenza professionale dove il tipo di connessione per la navigazione ed e-mail è molto importante (anche il 3g in quest'ottica)." di pikkoz. Non vorrei sbagliarmi ma Avolte (=spesso) Sembra che chi decide di produrre una Novita "proprio nel particolare degli smartphone e dei palmari " soffra di una più che strana stitichezza nello stesso momento che decide, cosa che diventa cosi turbolenta da ideare un prodotto a sua immagine e somiglianza "N' C_ _ _ _ A!" ciao.. . |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
una foto dello schermo acceso??? no?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ma stiamo parlando di un ppc...
comprato l'altro ieri (versione no maps) a 490 euro. E il migliore pocket pc "all around" attualmente disponibile sul mercato. Sono soddisfattissimo.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_p535.aspx http://asia.cnet.com/reviews/handhelds/0,39001708,39829943p-2,00.htm |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
>>Oltre alla gaffe sul flash, in realtà non mi riferivo a quel particolare da voi indicato, mi sembrava scontato quale fosse il flash, ma mi riferivo invece all'area in prossimità dell'obiettivo. probabilmente non era sufficientemente chiaro, sorry. >>faccio notare che per accedere alle funzioni telefoniche sono presenti ben 2 tasti hardware dedicati posti all'estrema destra e sinistra della pulsantiera. esatto tali tasti ci sono ma non "aprono" l'applicazione phone bensì le ultime chiamate effettuate. Se ti serve quindi accedere alle funzioni telefoniche e ad esempio alla rubrica, alle impostazioni o altro.. da quel che abbiamo provato sul nostro sample è indispensabile usare lo stilo e accedere al menù start/programmi >>Il processore da 512Mhz supporta impegni ben superiori rispetto a moltissimi (quasi tutti) concorrenti del segmento senza andare a ridurre drasticamente la durata della batteria che anzi si attesta a mio avviso ad ottimi livelli. il sample da noi provato andava abbastanza a "singhiozzo" ecco quindi spiegato il nostro giudizio. >>L'Asus Status Utility non ha nulla a che vedere con la digitalizzazione dei biglietti da visita (quella è WorldCard Mobile) ma è una utility di monitoraggio del sistema. grazie della segnalazione, problema di copia incolla >>E non viene citato il comodissimo ed efficente Voice Commander che consente la formulazione di molti comandi via voce. non viene citato perche semplicemente inusabile in certe situazioni di prova. >>Il prezzo di mercato è inoltre ben al di sotto dei 650€ segnalati e, paragonato all'asus A636 di cui ero possessore il P535 non ha nulla da invidiare in quanto a navigatore se non la dimensione dello schermo (Destinator non è sicuramente un buon sw di navigazione). Mi pare di aver specificato bene il discorso "prezzo" : A onor del vero esistono nella grande distribuzione offerte decisamente inferiori anche se per abitudine preferiamo riportare i prezzi di listino. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: bolzano
|
sono d'accordo... io ho il P505, sono molto soddisfatto ma sia il 525 che questo non sono altro che "variazioni sul tema" del P505, aggiungendo di volta in volta un accessorio "goloso": prima il WIFI, poi il GPS.
Con 46 euro investiti in schede e antenna bluetooth sul cruscotto (ebay) adesso anche il mio ha il WIFI (sdio) e GPS e all'occorrenza li posso lasciare a casa (soprattutto il GPS non essendo ne tassista ne rappresentante ne corriere espresso).come design sono andati calando non vi sembra molto triste con questo grigio tipo becchino comunale?, mah.....
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il MIO A701 è molto migliore di questo obbrobbrio e lo trovate ormai sui 400 euro.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
e tra un qualunque celulare nokia e un palmare non c'è confronto... nokia fa cellulari con qualche velleità di s.o. sopra.... un palmare è ben altra cosa riguardo al costo, un mio amico l'ha preso a ... 535 euro ivati personalmente lo trovo molto compatto, ben fatto, la fotocamera fa foto molto buone e video a 320x240 a 30fps (cosa non da poco se si conta che l'N80 li fa a soli 15 fps e di qualità peggiore). anche se esteticamente il modello bianco è + bello. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
con 300/350 € si prende il 6815 ipaq, ha una batteria da 1650mha io ci ho messo su una da 3200 e ci faccio 5 giorni di lavoro! certo questo asus è bello anche perchè ha una buona antenna gps incorporata, ma in fondo credo che costi troppo!
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Gatteo Terra
|
Io l'ho comprato e ne sono contentissimo. Per quanto riguarda il prezzo io ho speso 540€ (e non 649)...
Per quanto riguarda la fotocamera non è da buttar via. Il GPS non l'ho ancora provato molto bene ma non mi sembra così lento il ricalcolo. Come cellulare funziona bene e la linea mi piace tantissimo. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
daf
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
per SkorpioITA
per SkorpioITA: Potresti dirmi esattamente qual'è il negozio a Milano dove l'hai comprato a 478? Visto che vorrei comprarlo pure io e il prezzo mi sembra ottimo. Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
A me sta facendo gola questo modello E-Ten M600 Plus che si trova introno ai 370€.. Pecca solo della mancanza dell'UMTS Che ne dite? Qualcuno lo possiede? Ne avete sentito parlare?
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Qualcuno sa dove comprarlo???
sono a milano e ho provato in vari negozi (media world, saturn, computer city...), ma niente! Qualcuno sa qualche negozio a milano dove trovarlo?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
nn sapevo.. assistenza penosa??
io mi son preso un a730 con scheda wifi e gps bluetooth a 200 euro ... e faccio le stesse cose di questo.. l'integrazione tra dispositivi non è sempre un bene |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io e un mio amico l'abbiamo acquistato da mesi, al prezzo di 480 (IVATO)
fate conto che è cellulare + palmare (Windows Mobile 6) + ANTENNA GPS INTEGRATA (con il tomtom va meravigliosamente) + fotocamera + videocamera.... ha attualmente il processore intel pda piu' veloce, va una scheggia. fate il conto di acquistare cellulare+pda+fotocamera (2Mbp)+nanvigatore satellitare... e poi vediamo quanto costa. schermo grande! piatto, leggero, in dotazione supporta d'auto, caricabatteria d'auto, caricabatteria fisso, borsello da cintura con chiusura magnetica, cavo usb: collegato al pc si carica e fa da chiavetta usb (XP e VISTA lo vedono subito come Pennetta usb) e poi non vi dico che software ci sono per il mobile 6! dimenticavo che ha il Flash! registratore, riconoscitore vocale, Boluetooth, Wi-fi, Irda, e chissa' quante cose mi sto dimenicando. è una bomba questa attrezzatura!!!! certo non è per gli impediti, che non sanno usare nemmeno un cellulare, perchè in mano avete molto piu' di un cellulare, serio e completo. Predator |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
avesse la tastiera come il 525 sarebbe perfetto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.