Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 15:11   #21
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
io il 4 maggio compio gli anni e mi piacerebbe prendermi un bel mac book pro che oltretutto ho con un bello sconto, visto che mio zio ha una azienda che lavora con apple...xò a questo punto sono indeciso, non so più se prenderlo agli inizi di maggio oppure attendere una data ignota per il rilascio dei nuovi mbp (che oltretutto non si sa nemmeno come saranno e se effettivamente ci saranno)...voi che mi dite?
Old 06-04-2007, 15:20   #22
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Io come ho già detto in un altro thread sto aspettando Leopard per fare lo switch. Da quello che ho capito ci si aspetta Leopard per giugno, il che vuol dire che verso fine giugno i MacBook Pro avranno Leopard. Giusto?

Qui mi sembra però di capire che di solito Apple fa precedere un piccolo aggiornamento della gamma prima d'introdurre un OS nuovo. In tal caso questo sarebbe necessariamente ad aprile maggio. Un motivo in più per aspettare giugno salvo ovviamente (non è il caso mio) che il portatile serva subito.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 15:28   #23
_mr_
Senior Member

si ma è questo piccolo aggiornamento della gamma che mi piacerebbe sapere di cosa si tratta...xkè se è solo un introdurre un nuovo modello da 12 pollici come ho sentito dire da qualke parte, beh, nn me ne frega più di tanto...se è invece è proprio un rinnovamento di tutti i modelli (e anke qui sarebbe bello poter capire che tipo di rinnovamento hanno in mente a cupertino) allora il discorso cambia...
Old 06-04-2007, 15:40   #24
lbrfabio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
chissà se cambiano il comparto grafico.

perchè a livello di componenti per quanto riguarda i macbook non cè molto da cambiare per ora. a meno che nel macbook più "scarso" non modificano il combo drive con il superdrive.
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 16:44   #25
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
dai i macbook e macbook pro devono essere aggiornati, non sono prodotti nuovisimi ormai, e se li facessero basati su centrino pro sarebbe molto meglio a mio parere
Old 06-04-2007, 17:17   #26
lbrfabio
Member

quello che mi preoccupa è l'avere i problemi noti ai tempi dei primi macbook. ho letto in giro che cè ne stavano molti di macbook non Core2Duo che hanno avuti problemi.

ben vengano i centrino pro e nuove evoluzioni nel mac....ma spero di non trovarci un portatile non ancora "rodato" con problemi

peccato non poter andare nel futuro
Old 06-04-2007, 18:13   #27
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
non credo proprio che sarà un piccolo aggiornamento quello che arriverà...
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 18:25   #28
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
SFOGO PERSONALE:

- ho deciso di passare all'Xbox, ecco che deve uscire la versione Elite, allora meglio aspettare.
- ho deciso di passare al Mac, ecco che deve uscire Leopard e un aggiornamento dell'HW, allora meglio aspettare.

e che palle
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 19:16   #29
_mr_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi
non credo proprio che sarà un piccolo aggiornamento quello che arriverà...
in cosa pensi che consisterà l'aggiornamento?

cmq se dovessero fare un mac book pro basato su centrino pro non penso che uscirebbe nei prossimi 2 mesi, è appena stata ufficializzata da intel...
Old 06-04-2007, 19:33   #30
lbrfabio
Member

Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi

cmq se dovessero fare un mac book pro basato su centrino pro non penso che uscirebbe nei prossimi 2 mesi, è appena stata ufficializzata da intel...
effettivamente. se ne riparlerà fra altri 6 mesi
Old 10-04-2007, 11:48   #31
_mr_
Senior Member

appunto...quindi vorrei capire cosa ci aspetta nei prossimi 30 gg
Old 10-04-2007, 13:56   #32
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi

imac con nuovo design IMHO
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 14:02   #33
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
SFOGO PERSONALE:

- ho deciso di passare all'Xbox, ecco che deve uscire la versione Elite, allora meglio aspettare.
- ho deciso di passare al Mac, ecco che deve uscire Leopard e un aggiornamento dell'HW, allora meglio aspettare.

e che palle
e quando uscirà Leopard dovranno uscire i quad processor. E quando usciranno i quad processor, dovranno uscire i portatili con memorie flash al posto dei normali HD. Ecc ecc ecc....
E' il bello (e il brutto) della tecnologia
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:31   #34
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
il brutto dei mac è il costo eccessivo
per il resto potrebbero anche andare alla grande...
vedremo se si trova qualche occasione..
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 21:51   #35
lbrfabio
Member

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
e quando uscirà Leopard dovranno uscire i quad processor. E quando usciranno i quad processor, dovranno uscire i portatili con memorie flash al posto dei normali HD. Ecc ecc ecc....
E' il bello (e il brutto) della tecnologia

io essendomi deciso un poco dopo gennaio ho preferito attendere l'uscita di leopard e nuovi macbook...ma ormai mi sto mangiando vivo attendendone l'uscita....
Old 10-04-2007, 22:26   #36
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
il brutto dei mac è il costo eccessivo
per il resto potrebbero anche andare alla grande...
vedremo se si trova qualche occasione..
Non sono d'accordo, semmai manca un entry level economico come per i pc, dei quali puoi trovare un sistema completo a 200 euro. Però se prendi, che ne so, il MB si difende benino con la concorrenza di quel segmento.
Old 10-04-2007, 23:54   #37
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Però se prendi, che ne so, il MB si difende benino con la concorrenza di quel segmento.
rispetto la tua opinione ma si trovano notebook decenti da 699, per i macbook almeno 3-400 euro in +...
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 23:57   #38
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
già....

cmq i MBP dovrebbero essere sempre all'avanguardia, proprio alla fascia di utenza per cui si rivolgono...se non mettono subito i MBP con centrino pro credo perdano parecchi introiti...
Old 11-04-2007, 10:08   #39
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
rispetto la tua opinione ma si trovano notebook decenti da 699, per i macbook almeno 3-400 euro in +...
Non con le dimensioni del MB però.....e poi solitamente i pc entry level non sono sto gran che di design, mentre il MB, che puo piacere o no, rivela cmq un certo studio dal punto di vista estetico.
Old 11-04-2007, 11:26   #40
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da lbrfabio Guarda i messaggi
io essendomi deciso un poco dopo gennaio ho preferito attendere l'uscita di leopard e nuovi macbook...ma ormai mi sto mangiando vivo attendendone l'uscita....
Ho il tuo stesso identico problema con l'aggiunta che io vorrei un PRO ma solo se lo fanno piccolo. Quando aggiornano la linea di entrambi se non c'è un 12/13 pollici PRO prendo un "semplice" MacBook che però abbia per lo meno la X3000 della Intel... Altrimenti è scandaloso.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian