|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
io il 4 maggio compio gli anni e mi piacerebbe prendermi un bel mac book pro che oltretutto ho con un bello sconto, visto che mio zio ha una azienda che lavora con apple...xò a questo punto sono indeciso, non so più se prenderlo agli inizi di maggio oppure attendere una data ignota per il rilascio dei nuovi mbp (che oltretutto non si sa nemmeno come saranno e se effettivamente ci saranno)...voi che mi dite?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io come ho già detto in un altro thread sto aspettando Leopard per fare lo switch. Da quello che ho capito ci si aspetta Leopard per giugno, il che vuol dire che verso fine giugno i MacBook Pro avranno Leopard. Giusto?
Qui mi sembra però di capire che di solito Apple fa precedere un piccolo aggiornamento della gamma prima d'introdurre un OS nuovo. In tal caso questo sarebbe necessariamente ad aprile maggio. Un motivo in più per aspettare giugno salvo ovviamente (non è il caso mio) che il portatile serva subito. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si ma è questo piccolo aggiornamento della gamma che mi piacerebbe sapere di cosa si tratta...xkè se è solo un introdurre un nuovo modello da 12 pollici come ho sentito dire da qualke parte, beh, nn me ne frega più di tanto...se è invece è proprio un rinnovamento di tutti i modelli (e anke qui sarebbe bello poter capire che tipo di rinnovamento hanno in mente a cupertino) allora il discorso cambia...
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
chissà se cambiano il comparto grafico.
perchè a livello di componenti per quanto riguarda i macbook non cè molto da cambiare per ora. a meno che nel macbook più "scarso" non modificano il combo drive con il superdrive. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dai i macbook e macbook pro devono essere aggiornati, non sono prodotti nuovisimi ormai, e se li facessero basati su centrino pro sarebbe molto meglio a mio parere
|
|
|
#26 |
|
Member
|
quello che mi preoccupa è l'avere i problemi noti ai tempi dei primi macbook. ho letto in giro che cè ne stavano molti di macbook non Core2Duo che hanno avuti problemi.
ben vengano i centrino pro e nuove evoluzioni nel mac....ma spero di non trovarci un portatile non ancora "rodato" con problemi peccato non poter andare nel futuro |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non credo proprio che sarà un piccolo aggiornamento quello che arriverà...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
SFOGO PERSONALE:
- ho deciso di passare all'Xbox, ecco che deve uscire la versione Elite, allora meglio aspettare. - ho deciso di passare al Mac, ecco che deve uscire Leopard e un aggiornamento dell'HW, allora meglio aspettare. e che palle |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se dovessero fare un mac book pro basato su centrino pro non penso che uscirebbe nei prossimi 2 mesi, è appena stata ufficializzata da intel...
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
E' il bello (e il brutto) della tecnologia |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il brutto dei mac è il costo eccessivo
per il resto potrebbero anche andare alla grande... vedremo se si trova qualche occasione.. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
io essendomi deciso un poco dopo gennaio ho preferito attendere l'uscita di leopard e nuovi macbook...ma ormai mi sto mangiando vivo attendendone l'uscita.... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Non sono d'accordo, semmai manca un entry level economico come per i pc, dei quali puoi trovare un sistema completo a 200 euro. Però se prendi, che ne so, il MB si difende benino con la concorrenza di quel segmento.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
già....
cmq i MBP dovrebbero essere sempre all'avanguardia, proprio alla fascia di utenza per cui si rivolgono...se non mettono subito i MBP con centrino pro credo perdano parecchi introiti...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Non con le dimensioni del MB però.....e poi solitamente i pc entry level non sono sto gran che di design, mentre il MB, che puo piacere o no, rivela cmq un certo studio dal punto di vista estetico.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.