|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sei tu che ci fai e ci sei!
Quote:
Vogliamo parlare di Watt combinati? Parliamone.... Quote:
Senza contare che per il resto del sistema rimarrebbe poco o nulla, anche ponendo che teoricamente l'alimentatore tiri fuori 400W reali, avrebbe a disposizione 52W nel caso alla radeon bastassero i 348, mentre nel caso di utilizzo dei 360 rimarrebbero solo 40W... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E per una recensione negativa di un alimentatore, peraltro neanche quello da me citato, ti linko una recensione positiva ma esattamente DELL'ALIMENTATORE da me citato, ovvero l'eXtreme Power Duo 650W, siglato "RP-650-PCAR" :http://www.pro-clockers.com/review.php?id=144 Il mio inoltre e' il "RP-650-PCAP", che significa che ha anche il PFC passivo... Ultima modifica di ranmamez : 18-03-2007 alle 14:09. |
|||||||
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Le tue conoscenze in campo elettronico mi impressionano.
Una radeon x1950pro che consuma 360W ( La x1950pro consuma a fatica 100W (ma non credo ci arrivi, una x1950xtx ne consuma 130) !!!!!!!! Grazie ranmamez, per 10 minuti di risate, ci volevano proprio... |
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
evita di trollare... ah, hai notato nulla di differente tra la rece di jonnyguru e quella linkata da te? forse qualche strumento più accurato per testare? no? |
||
|
|
|
|
#24 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quotati sto par di ..... ![]() Quote:
Quote:
Infine, visto che siete tanto saccenti, perche' non avete risposto alla mia richiesta di consiglio qualche thread fa, proprio sugli alimentatori Cooler Master? O vi mettete a fare i saputoni solo quando c'e' da trollare e dare contro a uno per non si sa quale motivo? Ultima modifica di ranmamez : 18-03-2007 alle 15:15. |
||||
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Visto che ti ostini a fare questa figuraccia....
RECE DI HWUPGRADE Sistema: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...colombo_4.html Consumo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...olombo_11.html Adesso vediamo cosa dici... |
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora cosa mi dici tu? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W = VA x FP Traduco: Watt = VoltAmpere x Fattore di Potenza. Il fattore di potenza é minore o uguale a 1. Nel caso dei PC diciamo che si attesta sui 0,75. Quindi W = 231 x 0.75 W = 173.25 PS: la battutina te la potevi risparmiare... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Patetico..... sei solo patetico. E francamente non so quanto ci si possa fidare dei test di HWUpgrade, a questo punto.... P.s.: la battutina l'hai fatta tu.... Ultima modifica di ranmamez : 18-03-2007 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho postato test di fonti attendibilissime e tu continui a rispondere come se fnon valessero niente. É ampiamente provato che un alimentatore da 520W (di qualitá, non quelli da 60Euro) con linee ben distribuite é sufficiente oggi per fare andare qualsiasi sistema, includendo SLI di 8800gtx. Alimentatori di potenza superiore servono SOLO per overclock spinti al limite per fare benchmark. A noi utenti normali non servono a niente, ma il marketing fa la testa di molti utenti (e qua devo includere anche te, visto che hai preso un alimentatore da 650W per fare andare una x1950pro...) Concludendo...quello che dovevo dire é stato detto (e anche da rdv_90), spero che Tank Ule abbia capito. Quanto a te, ranmamez, continua pure a credere di aver fatto un buon acquisto.... |
|
|
|
|
|
#32 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Capisci la differenza? La 1950pro ci sta larga con questo alimentatore, il punto e' che l'ho voluto prenderlo surdimensionato per avere margine di upgrade. Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
#33 | |||||
|
Bannato
|
Avevo saltato questo post, ma rimedio subito.
Quote:
Quote:
Quote:
O voi giudicate una marca solo per UNA recensione negativa? Complimenti! Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
chiudo...visto che ormai il topic cè degenerato...
l'autore ovviamente può riparirlo se vuole che sia l'ultima volta che si creano battibecchi di questo tipo ok?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

: