|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
premesso che non sono ancora ben informato su questo, il decreto bersani dovrebbe permettere di riavere il credito presente al momento della cessazione. per quel che riguarda i bons dovrebbero andare persi in ogni caso.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e io che ho una preistorica OVUNQUE? 15€cent al minuto verso WIND e fissi, tariffazione a sec., senza scatto alla risposta e 12cent gli sms se non sbaglio e -purtroppo- 45€cent verso altri operatori mobili.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si spera
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Wind 12 sarà così?
15 eurocent di scatto alla risposta 12 eurocent al minuto con scatti di 6 eurocent ogni 30 secondi 12 eurocent a sms |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
anche gli sms sono a 15 cent e lo scatto alla risposta è di 16 cent....
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
noi 2
tra l'altro viene rimodulato anche il noi 2
si paga 6 euro con 200 minuti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fonte? in questo caso addio noi2 e di conseguenza addio wind.. PER SEMPRE (stavolta lo diciamo noi)
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non voglio incolpare nessuno perchè Bersani ha solo ascoltato ciò che veniva chiesto a gran voce con raccolte di firme ovunque ed anche con pressioni dell'Unione Europea, ma questa situazione che si è creata (il decreto+le rimodulazioni) praticamente toglie agli avveduti per dare agli sprovveduti!! Cioè chi prima faceva la ricarichetta da 5 euro pagando, da sprovveduto, i costi di ricaricarica esosi,oggi almeno pur avendo tariffe più alte ci perde di meno perchè si risparmia i costi di ricarica. Invece noi avveduti che ci attrezzavamano per risparmiare (facendo ricariche da 50euro senza costi della wind o da 60euro della 3, ricaricandoci il pieno wind,ecc.) adesso ce la prendiamo in quel posto perchè non abbiamo altro che perderci. Tutto ciò favorisce chi non sa nemmeno che piano tariffario ha ed invece sfavorisce quelli che ne capiscono qualcosa, una specie di livellamento....Fortuna che la 3 e tim stanno reggendo per ora...
ps: è anche vero che gli "sprovveduti telefonici" sono la maggiorparte degli italiani (perchè non tutti hanno il tempo e la voglia di informarsi), quindi alla fine il decreto farà il bene di molti....magra consolazione.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
stavo pensando al noi2.....non so da dove sia stata presa la notizia ma da fonte che più certa non si può e quindi sul sito della wind dice solo che i minuti sarebbero 300 sempre a 3 euro (e per quante se ne possa dire a me conviene anche cosi)....ma se arrivano a 200 per 6 euro (a parte che la convenienza nn ci sarebbe piu visto che è rivolto per forza solo ad un numero) e poi non oso immaginare noi wind e noi italy cosa succeda.......no non ci credo che arrivi a 6 euro per 200 minuti anche perchè cosi sarebbe meglio farla sparire del tutto...................
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Stamattina mi è arrivato un sms dalla wind che mi ha COMUNICATO (SENZA CHIERMI NULLA) che il mio piano tarriffario passerà da wind 10 a wind 12 (ovviamente per recuperare i costi di ricarica)
Ho subito telefonato all'operatore per chiedere come protestare ! Mi ha dato questo numero di FAX 800915896 Ho chiesto all'operatore se ,secondo lui, poteva servire a qualcosa: mi ha rispsoto che ,secondo lui, si perchè sono sommersi di telefonate di PROTESTA RAGAZZI FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE ! NON FACCIAMOCI F*TTERE COSI ! RAGAZZI E' uno scandalo!! Ho letto di alcuni di voi, che in maniera molto dimissionaria, dicono : va bè, non cambierò per questo!!! OHHHH ci pigliano per il culo!! AVETE FIRMATO UN CONTRATTO PER UN PREZZO BEN SPECIFICATO! E' come se acquisti una automobile, hai deciso 60 rate da 100 euro, e ti ritrovi invece con 60 rate da 120 euro ! Non si possono cambiare cosi i contratti!! BISOGNA PROTESTARE ! non possiamo fare i soliti italiani che si lamentano, ma alla fine si fanno inc*lare sempre con sommo piacere... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Eravamo l'unico stato europeo con costi di ricarica! 2) Quando è stato presentato il nostro caso in commissione europea, abbiamo dovuto spiegare più volte cosa significasse costo di ricarica, xke non riuscivano manco ad concepire cosa fosse! 3) Le compagnie come la vodafone,sembra quasi che ti facciano un piacere a toglierti il costo di ricarica (quando ascolti la loro pubblicità, dicono: "vodafone, solo per voi, vi elimina anche il costo ri ricarica yuppieee rallegratevi poveri disgraziati che tanto vi fottiamo per ben benino da altre parti .. yuppiees.." ) bisogna ribellarsi a questo sistema che c'è in italia.. a partire dalla telefonia fino a costi immobiliari ( in italia per comprare 1 casa bisogna risparmiare 25 anni, a berlino ne bastano 5 .. ma qua sono OT ) |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Che WIND avrebbe aumentato le tariffe per recuperare i costi di ricarica persi, c'era da aspettarselo. Un'azienda se improvvisamente le levano un sacco di soldi qualcosa deve pur farla.
Contate pure che le più grandi compagnie telefoniche fanno cartello, e che quindi non si faranno concorrenza per le offerte al ribasso, ma anzi decideranno tutte all'unanimità di aumentare i costi delle chiamate. Tutto ciò era prevedibile. L'unica cosa che non mi pare tanto legale è il passaggio automatico degli abbonati a Wind10 che dovranno necessariamente passare a Wind12. Secondo me potevano mettere pure una Wind12, ma chi era abbonato Wind10 doveva restare tale. Altrimenti a che cavolo serve scegliere una tariffa perchè si reputa conveniente se poi te la cambiano? E se avessero fatto Wind15 o 20? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Invece è una grandissima cacchiata, mi spiace ma sei stato mal informato... il noi2 passa a 3 euro per 300 minuti...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Togliere i costi di ricarica non è stato un FAVORE che ci hanno fatto.. Siamo stati noi a fare un favore a loro non arrestandoli.. è diverso.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.