Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 09:45   #21
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve,
leggevo da qualche parte che i "troppi ohm" di alcune cuffie sono sconsigliati per lettori mp3 come creative o ipod perchè non amplificati.
Suggerivano massimo 32 ohm.
E quindi?Gli auricolari come le shure in ear?Superano i 32ohm?
Come si posizionano le cx300 in questa categoria di cuffie?

Grazie!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:09   #22
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
soprattutto ipod fa fatica.... cmq nelle specifiche trovi quasi sempre la resistenza delle cuffi/auricolari/in ear... le cx300 sono 16ohm
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:34   #23
brainticket
Senior Member

Si il fatto che le cx300 siano 16 ohm lo sapevo.
Come si posizionano le cx300 tra le shure e le altre mensionate in questo thread?
Sono le peggiori?
E pure se fossero le peggiori, restano cmq un prodotto da prendere in considerazione nonostante il prezzo elevato?
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 30-03-2007 alle 11:47.
Old 30-03-2007, 11:52   #24
KetchupSuicide
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da brainticket Guarda i messaggi
Si il fatto che le cx300 siano 16 ohm lo sapevo.
Come si posizionano le cx300 tra le shure e le altre mensionate in questo thread?
Sono le peggiori?
E pure se fossero le peggiori, restano cmq un prodotto da prendere in considerazione nonostante il prezzo elevato?
se le consideri fascia alta c'è di meglio però sono le più economiche (rispetto alle varie shure, eccetera)..
se le consideri fascia medio-bassa sono probabilmente le migliori e le più care (rispetto a koss, creative, jvc)
KetchupSuicide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:20   #25
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
cmq sarebbe utile mettere il prezzo anche quando si riporta un articolo così tutti ci facciamo un'idea migliore....

per se hai 100 euri prendi le bose!!!!
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:48   #26
brainticket
Senior Member

Dici che le bose sono migliori delle cx300????????????
Eppure come auricolari(non come casse) non me ne hanno parlato molto bene.
Considerando che le cx300 si trovano a 60€........quasi la metà, occorre che abbiano una performance nettamente superiore alle sennheiser cx300.
Non riesco a trovare nemmeno le caratteristiche tecniche delle bose.

Ultima modifica di brainticket : 30-03-2007 alle 13:54.
Old 04-06-2007, 15:14   #27
br.corona
Member

prese le etymotics isolator 6 (er6i)

bhè, non pompano i bassi da paura, ma hanno un suono davvero particolare.
Prese dall'america su ebay, 60 euro.A mio avviso, ne valgono davvero la pena.

Ora mi piacerebbe provare le shure
br.corona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 20:13   #28
Vassago^^
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
allora... per correre meglio non usare in ear... le IEM fanno effetto tappo che in pratica insonorizza dall'esterno ma "sonorizza" l'interno nel senso se le metti e non fai partire la musica senti i tuoi respiri senti che deglutisci ecc... figuriamoci se ti metti a correre... e poi tra l'altro ogni volta che sbatti il filo o che si muove bruscamente senti il rumore del tonfo del filo... pensa che se c'è vento ti sembra di avere una conchiglia nell'orecchio... indi puoi scordarti di usarli per correre
cmq per il resto le in ear vanno bene... cmq ti consiglio delle cuffie se vuoi avere un buon suono, comodità, resistenza... Sinceramente consiglio le IEM solo se li utilizza in luoghi rumorosi...

Cmq visto che l'isolamento acustino non ti interessa molto ti consiglio le vibe
queste:
http://www.v-moda.com/collection/modaphones/vibe.aspx
ottimo suono ci sono molti che lo preferiscono alle ety e shure vengono consigliate spesso dacci un'okkiata
ho modo di prendere queste v-moda a 74 dollari spese di spedizione comprese...che dite sono meglio delle cx 300? Le cx 300 non mi convincono al 100% forse perche' ho delle fake.... queste le sto prendendo da un venditore su ebay che ha un feedback molto buono e si definisce venditore autorizzate...cosa mi consigliate? ho un sansa da 8gb come lettore ed ascolto soprattutto heavy metal...accetto consigli!
Vassago^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 10:03   #29
KetchupSuicide
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vassago^^ Guarda i messaggi
ho modo di prendere queste v-moda a 74 dollari spese di spedizione comprese...che dite sono meglio delle cx 300? Le cx 300 non mi convincono al 100% forse perche' ho delle fake.... queste le sto prendendo da un venditore su ebay che ha un feedback molto buono e si definisce venditore autorizzate...cosa mi consigliate? ho un sansa da 8gb come lettore ed ascolto soprattutto heavy metal...accetto consigli!
74 dollari????
in italia mi pare che stiano a 99 euro..
KetchupSuicide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 22:17   #30
Vassago^^
Member

il fatto e' che ci sono le spese di spedizione dagli stati uniti, comunque ho trovato un prezzo simile anche da rivenditori europei, solo che ora sto pensando alle shure e4c, sempre su ebay c'e' chi li vende a 99 euro, ma mi sembra un po' poco, penso si tratti di qualche fake, tenendo conto che da altri rivenditori europei si trovano a 200 euro e negli stati uniti a 140 dollari piu' o meno...ma gli e4c come sono? qualcuno di voi li conosce? vanno bene per l'heavy metal?
Old 07-06-2007, 11:34   #31
Ricky65
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
Cmq visto che l'isolamento acustino non ti interessa molto ti consiglio le vibe
queste:
http://www.v-moda.com/collection/modaphones/vibe.aspx
ottimo suono ci sono molti che lo preferiscono alle ety e shure vengono consigliate spesso dacci un'okkiata
Ottimo design, ma come caratteristiche tecniche mi sembrano alquanto penose, se confrontate con prodotti simili ( sicuramente meno belli esteticamente ) come le CX-300 e el EP-630.
92 db di guadagno e solo 2 mW come potenza max accettata ?

Ultima modifica di Ricky65 : 07-06-2007 alle 12:12.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 12:03   #32
asterikus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Io possiedo da 1 settimana le ultimate ears super.fi 5 EB comprate da Apple store a 169 euro (ss incluse) e mi trovo ottimamente
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 12:11   #33
Vassago^^
Member

Quote:
Originariamente inviato da asterikus Guarda i messaggi
Io possiedo da 1 settimana le ultimate ears super.fi 5 EB comprate da Apple store a 169 euro (ss incluse) e mi trovo ottimamente
pensi siano superiori alle shure e4c?
Old 07-06-2007, 12:14   #34
asterikus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Vassago^^ Guarda i messaggi
pensi siano superiori alle shure e4c?
Purtroppo non ho avuto il modo di provarle le shure..
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian