Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2007, 15:59   #21
seo_otoshi
Member

Iscritto dal: Nov 2006
x SimoDJ

Una buona politica per non spendere soldi e godersi parecchi giochi.
Ovvio che rinunci alle novità al loro lancio, ma deduco che non te ne freghi molto.
Fai bene!
seo_otoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:10   #22
KinKlod
Member

L'Avatar di KinKlod

Iscritto dal: Sep 2005
Chissà se anche Microsoft si allineerà ai prezzi Sony.
KinKlod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:19   #23
LariouS
Member

L'Avatar di LariouS

Iscritto dal: Feb 2002
Città: AZ
FFXII appena uscito sta sui 60€ ed è per PS2...
...per qualsiasi altro gioco avrei aspettato ribassi o la platinum edition ma per giochi di questa caratura si possono spendere anche per una console old-gen.

Per la PS3 ci penserò quando uscirà FFXIII!!!
LariouS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:19   #24
chinderdelis
Utente sospeso

L'Avatar di chinderdelis

Iscritto dal: Jan 2006
Sono sicuro che con queta mossa sconifiggeranno la pirateria: nessuno copierà più i giochi se in negozio li troiv a soli 59 euro invece che 69.
Bella mossa
Alla sony sò furbi
chinderdelis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:37   #25
Giordazi
Junior Member

L'Avatar di Giordazi

Iscritto dal: Feb 2007
Era anche ora che qualcuno facesse qualcosa :-D
Giordazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:39   #26
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da KinKlod Guarda i messaggi
Chissà se anche Microsoft si allineerà ai prezzi Sony.
sono gia allineati, ma alcuni negozianti fanno i furbi, senza contare che li mancano i ricarichi dei distributori ita.....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:39   #27
piratikkio
Member

Iscritto dal: Dec 2006
al troll che ha detto che i giochi di terze parti per la ps3 costano quanto quelli della 360 (terze parti e non): ALCUNI giochi costeranno tra i 65 e 69 euro.....ALCUNI giochi......per il resto il normale prezzo sarà più o meno in linea con queste dichiarazioni.....
piratikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:43   #28
SimoDJ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
Quote:
Originariamente inviato da seo_otoshi Guarda i messaggi
x SimoDJ

Una buona politica per non spendere soldi e godersi parecchi giochi.
Ovvio che rinunci alle novità al loro lancio, ma deduco che non te ne freghi molto.
Fai bene!
Esatto, di solito dopo 2 mesi dall'uscita del gioco lo trovi usato ad un prezzo che va dai 30 ai 35€....lo compro, lo gioco e lo rivendo pari pari quanto l'ho pagato....

con questa politica è vero che in casa ho praticamente solo 3 giochi (ho la 360 dal day 1) ma ne ho giocati una TRENTINA a costo praticamente nullo....a comprarmeli tutti mi sarebbero costati parecchi m aparecchi soldini!!!!!

Poi ci sono i maniaci del collezionismo, ma a certi prezzi che me lo fa fare di tenere un gioco a prendere polvere PER SEMPRE dopo che l'ho finito???
(su PC lo facevo....ma quella è un altra storia...)
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:44   #29
albez
Senior Member

L'Avatar di albez

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
ho letto una news che dice che probabilmente le ps3 in pal saranno senza il chip per l'emulazione della ps2 ma che sarà fatto via software....

come mai la region pal è così svantaggiata?

perchè siamo sempre l'ultima ruota del carro?

mah per quanto mi riguarda ps3 resterà un bel po' sugli scaffali, credo che non siano motivate tutte le penalizzazioni delle regioni pal, speriamo che tra un anno scendano un po' i prezzi (magari tolgono anche il lettore blueray per farci scaricare tutto su hd ;D)
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:47   #30
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
cmq i prezzo di 69.90per xbo360 e di 59.90 li vedete solo voi.... nei centri commerciali e nei negozi specializzati i prezzi sono mediamente tra i 10 e 15 euro i meno! mentre qua a 59.90 ci saranno solo i titoli sony...gli altri distibutori ve li faranno pagare cari...
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:47   #31
SimoDJ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
PIRATERIA????

Ragazzi al momento la pirateria per quanto riguarda PS3, 360, HDDVD, BlueRay è ZERO, come si fa ora adire che i prezzi sono alti per colpa della pirateria?????

E' che sono dei gran lagnioni furbacchioni!!!!...come i benzinai....
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:55   #32
Mikelaborazioni
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SimoDJ Guarda i messaggi
PIRATERIA????

Ragazzi al momento la pirateria per quanto riguarda PS3, 360, HDDVD, BlueRay è ZERO, come si fa ora adire che i prezzi sono alti per colpa della pirateria?????

Oh beh, per quanto riguarda i giochi della 360 non direi proprio che è zero.....
Poi che facciano lacrime da coccodrillo è un'altro discorso. Xtreme rulezz!

Ho sentito dire che in ogni caso la soluzione per scopiazzarsi i giochi della ps3 sull'hardisk con linux e lanciarli da lì sia già stata trovata, bug poi risolto con l'aggiornamento del firmware, ma si assisterà ad un prolificare di "vecchi firmware con emulatore di quelli nuovi" tipo quello che è successo con la psp.
E' inutile se vogliono recuperare l'enorme gap accumulato con la concorrenza, i manager sony devono spingere forte sull'acceleratore della pirateria lol lol

Ultima modifica di Mikelaborazioni : 26-02-2007 alle 16:59.
Mikelaborazioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:56   #33
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Kuarl Guarda i messaggi
una piccola rettifica... solo i titoli distribuiti da sony si venderanno a 59.90, i titoli di terze parti saranno al solito a 69€
LoL

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Giochi Ps3 59,99 euro, giochi xbox360 69,99 euro, possibile che anche quando c'è qualcosa di positivo ( 10 euro di differenza e non sono pochi ) c'è sempre qualcuno che ha dire contro Sony.
E' possitivo che Sony venda a 10€ meno rispetto alla Microsoft, ma è negativo il complesso dei prezzi troppo elevato per un videogioco che spesso non è proporzionato al reale livello qualitativo e durata...
Quote:
Originariamente inviato da oxota Guarda i messaggi
Ps3 e sony brutti e cattivi.
Invece sono bravi bimbi e buoni?
Non è che dando del fanboy a chiunque pone delle critiche... che rischiate di diventarlo voi!?!?
La capacità di critica è qualcosa di RARO e prezioso, specie in questi ultimi decenni... e mi sembra che molti l'abbiano persa.
Sony, Microsoft & Co sono società con l'unico scopo di LUCRO.
Quote:
PIRATERIA????
LOL... Come al solito tirano la colpa su chi realmente non ha strumenti di difesa... specie politica, cioè noi consumatori...

Oggi ho sentito che cè stato uno studio sulla pirateria nel mondo musicale e ne è uscito fuori che la pirateria influisce per lo 0,7% nel totale... ma ROTFL!!!

Ultima modifica di psychok9 : 26-02-2007 alle 16:58.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:09   #34
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Quote:
Originariamente inviato da albez Guarda i messaggi
ho letto una news che dice che probabilmente le ps3 in pal saranno senza il chip per l'emulazione della ps2 ma che sarà fatto via software....

come mai la region pal è così svantaggiata?

perchè siamo sempre l'ultima ruota del carro?

mah per quanto mi riguarda ps3 resterà un bel po' sugli scaffali, credo che non siano motivate tutte le penalizzazioni delle regioni pal, speriamo che tra un anno scendano un po' i prezzi (magari tolgono anche il lettore blueray per farci scaricare tutto su hd ;D)
probabilmente il chip in pal costa quanto il chip che emula vi hardware la PS2, oppure danno per scontato che nessuno ha giochi originali per ps2 e i backup non funzionano e allora non l hanno messo imho....
Old 26-02-2007, 17:17   #35
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Quote:
Vado OT ma te la sei cercata qui

Lascia stare i deliri di Bersani: tieni presente che al benzinaio vanno 4 centesimi di euro al litro, di benzina o di gasolio, e che svolgono un lavoro schifoso, in mezzo ai fumi di benzene e agli scarichi delle macchine, dalle sette del mattino alle sette di sera, orario continuato.

Prova a chiederti quanto è l'accisa che lo stato intasca su ogni litro di carburante venduto senza fare nulla e poi prova a chiederti perchè dobbiamo pagarci anche l'iva sopra...

A quel punto chiediti perchè alla COOP dovrebbe essere concesso di acquistare carburante per vie traverse e rivendere a prezzi di qualche centesimo inferiore (cosa non concessa ai gestori di una pompa privata)...

Cui prodest (nella realtà intendo)?

Ultima modifica di Lud von Pipper : 26-02-2007 alle 17:19.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:23   #36
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
facendo rifermento all'emulazione PS2...
la rimozione del CHIP di emulazione, viene fatto per ridurre i costi di produzione, ma la cosa non si riflette su di noi... che la compriamo sempre allo stesso prezzo ( come il discorso del petrolio, con la differenza che la PS3 è sottoprezzo mentre il petrolio è in SOVRAPREZZO ).

Comunque buona l'iniziativa, speriamo che ci sia anche un allineamento per gli altri giochi...
Vorrei vedere se verrà concesso a BLOCKBUSTER di noleggiare i giochi ed il prezzo... ma penso che comunque a meno di una KILL application, convenga perseguire la strada dell'usato...
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:30   #37
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Vado OT ma te la sei cercata qui

Lascia stare i deliri di Bersani: tieni presente che al benzinaio vanno 4 centesimi di euro al litro, di benzina o di gasolio, e che svolgono un lavoro schifoso, in mezzo ai fumi di benzene e agli scarichi delle macchine, dalle sette del mattino alle sette di sera, orario continuato.

Prova a chiederti quanto è l'accisa che lo stato intasca su ogni litro di carburante venduto senza fare nulla e poi prova a chiederti perchè dobbiamo pagarci anche l'iva sopra...

A quel punto chiediti perchè alla COOP dovrebbe essere concesso di acquistare carburante per vie traverse e rivendere a prezzi di qualche centesimo inferiore (cosa non concessa ai gestori di una pompa privata)...

Cui prodest (nella realtà intendo)?
La coop sei tu.. chi può darti di più?
fossi in un benzinaio mi farei assumere dalla COOP (ma si parla di grande distribuzione in genere.. i supermercati insomma ma anche sotto da ikea ora non conosco bene la legge) cosi "per vie traverse" possono abbassare i prezzi a vantaggio loro e dei consumatori è la legge della concorrenza
Old 26-02-2007, 18:00   #38
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
...cosi "per vie traverse" possono abbassare i prezzi a vantaggio loro e dei consumatori è la legge della concorrenza
Intendi concorrenza in un mondo dove i prezzi sono fatti dallo stato, principale causa dei prezzi folli del carburante, e che per fare bella figura con l'elettorato spara alla nuca dell'ultima ruota del carro (il benzinaio) che incide sul costo finale all'utente per ben lo 0,297 % ?!?

Secondo questa logica tanto vale dare un calcio nel cul@ ai cassaintegrati (che però sono lavoratori dipendenti e quindi bersagli illeciti): la libera concorrenza si applica sempre, non solo dove e quando fa comodo.

PS: la COOP non sono io, ma un certo partito con cui Bersani ha a che fare...

[fine OT da parte mia]
Old 26-02-2007, 18:12   #39
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Iscritto dal: Dec 2006
ot spettacolare... da ps3 a benzinari non me la sarei aspettata

i giochi a 59€... boh, per me che in genere mi affeziono ai giochi e non ne compro più di 2-3 l'anno non mi cambia un gran che... certo eventualmente aspetterò un bel po' prima di acquistare la console. quello sì che mi fa spavento, ben più di un gioco a 69€...
HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 18:13   #40
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da HBsoul Guarda i messaggi
ot spettacolare... da ps3 a benzinari non me la sarei aspettata

i giochi a 59€... boh, per me che in genere mi affeziono ai giochi e non ne compro più di 2-3 l'anno non mi cambia un gran che... certo eventualmente aspetterò un bel po' prima di acquistare la console. quello sì che mi fa spavento, ben più di un gioco a 69€...
Sono tutti coinvolti ovviamente. Manca solo Jimi Hendrix
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian