|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiama l'elettricista e digli di mettere l'impianto in parallelo e di togliere porcherie inutili tipo suonerie, consensatori nelle prese, ecc - dopo metti un filtro ad ogni telefono e sei a posto
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
premetto che la presa "originaria" di casa mia è quella dove ho attaccato il router con il mio pc, mio padre ha portato la linea del telefono in cucina e ci ha attaccato il telefono telecom, spero che questa informazione contribuisce a risolvere il mio problemino. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dove c'è un telefono qualsiasi collegato ad una presa dell'impianto è obbligatorio inserire un filtro e il telefono va collegato alla presa phone.
Sicchè 3 prese =3 filtri, a meno di staccare i telefoni finchè la connessione è attiva. Il router può essere collegato anche direttamente ad una presa a muro (perchè lui rispetta le frequenze, ma è meglio inserire un filtro con uscita dati cui collegarlo in modo che il ronzio sia molto basso (attenzione: il ronzio diventa molto basso, ma pur sempre resta percettibile). Ciao
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io ho il filtro tripolare a spina con a destra l'attacco per inserire lo spinotto di internet (quello con la testina trasparente) lo ho sia alla presa dove ho il pc e il router e sia alla presa dove uso il telefono, ma ho visto anche un'altro tipo di filtro (ho messo le immagini nella pagina dietro. Vorrei sapere se comprando questo particolare filtro adsl e mettendono alla presa dove uso il telefono il problema di disconnessione del modem sparirebbe, delucidazioni please... e grazie dell'aiuto Carciofone |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.