Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 14:43   #21
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Anche l'UE3 promette molto bene!
offtopic ?
Old 20-02-2007, 14:45   #22
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
unreal engine 3 e cryengine sono due cose completamente diverse, sia per gli SM su cui si basano, sia per il supporto alle dx10 che è ad appannaggio solo del motore di crysis

ormai la "forza bruta" per muovere poligoni è passata in secondo piano rispetto alla features che offrono i motori di oggi e soprattutto al supporto agli SM, nel senso che un buon motore muove cmq un numero spropositato di poligoni.

meglio uno o l' altro, siamo sempre li: è più forte batman o superman? eheh, sono due cose diverse pensate per sviluppi ed usi differenti

p.s.
è nettamente più forte superman
Ma difatti non ho detto che è meglio l'uno o l'altro!
Ho detto che ognuno ha i suoi punti di forza...

Personalmente preferisco il CE2, ma un mio amico l'UE3...

De gustibus...
Old 20-02-2007, 14:50   #23
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
sisi sorry, mi sono spiegato male, nn voleva essere una ribattuta al tuo post quanto una conferma del fatto che sono proprio diversi e "imparagonabili" perchè con peculiarità differenti

tra i due.. mmmh.. aspetto di vederli con una R600 nuova fiammante e poi mi esprimo ^^
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 14:57   #24
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
ma dite che con una X1950XTX in dx9 si godrà qualcosa o bisognerà fare un upgrade a R600 o 8xxx?? uff
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 15:02   #25
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
secondo me andiamo sereni ancora per un po con la nostra scheda (anche io ho la x1950xtx toxic), sicuramente l' unreal engine 3 lo facciamo girare senza troppi problemi, per crysis, mhà... dx10 rulez... ma vedrai che lo maciniamo degnamente lo stesso anche noi
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 15:23   #26
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
secondo me andiamo sereni ancora per un po con la nostra scheda (anche io ho la x1950xtx toxic), sicuramente l' unreal engine 3 lo facciamo girare senza troppi problemi, per crysis, mhà... dx10 rulez... ma vedrai che lo maciniamo degnamente lo stesso anche noi
"ANDIAMO" e' una parola grossa... io ho una GF4Ti4600...
Sicuramente aspetto che esca Crysis prima di cambiare il tutto... magari anche un po' di piu' aspetto...
Peccato che lo vedremo ancora su G80 al GDC...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 15:24   #27
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
ma stiamo coi piedi xterra e ricordiamo anche cosa "dicono" alla crytek...loro crysis devono venderlo...mica farci i bench...sarà pienamente giocabile su 1950 dx9...figuriamoci se loro puntano di fare i soldi con i "pochi" che sono già migrati su vista e con i ancora meno che hanno vga dx10...ma a chi lo vendono...deve e girerà bene su dx9, la dove il bacino di potenziali clienti sono miliardi di persone...usiamo la logica.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 15:28   #28
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Insomma, mentre i tedeschi fanno delle robe pazzesche noi in italia cosa abbiamo prodotto di decente negli ultimi 10 anni a parte screamer rally e superbike?!?!
Old 20-02-2007, 15:34   #29
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

la fiat bravo...muhahahahahahahaha
Old 20-02-2007, 15:36   #30
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

OT se x questo già fine anni 80 München era anni luce avanti rispetto a Milano e Roma...è triste ma è la realtà.
Old 20-02-2007, 15:38   #31
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
la fiat bravo...muhahahahahahahaha
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 15:50   #32
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
infatti...che poi guardando oltre a FC gli altri sono patetiche conversioni x piattaforme inadatte...alla fine sto CryEngine tanto bello e tanto potente è rimasto inutilizzato purtroppo...imho lo usassero x fare games in tutte le salse salterebbero fuori un sacco di bei giochini...meglio di altri con budget milionari rilevatisi un flop.
Forse altri motori sono più convenienti... tipo il Source. Boh?
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 15:52   #33
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
sisi sorry, mi sono spiegato male, nn voleva essere una ribattuta al tuo post quanto una conferma del fatto che sono proprio diversi e "imparagonabili" perchè con peculiarità differenti

tra i due.. mmmh.. aspetto di vederli con una R600 nuova fiammante e poi mi esprimo ^^
Old 20-02-2007, 15:52   #34
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

io di giochi meglio...x i miei gusti non ne ho visti a parte BF2....
Old 20-02-2007, 15:53   #35
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
ma stiamo coi piedi xterra e ricordiamo anche cosa "dicono" alla crytek...loro crysis devono venderlo...mica farci i bench...sarà pienamente giocabile su 1950 dx9...figuriamoci se loro puntano di fare i soldi con i "pochi" che sono già migrati su vista e con i ancora meno che hanno vga dx10...ma a chi lo vendono...deve e girerà bene su dx9, la dove il bacino di potenziali clienti sono miliardi di persone...usiamo la logica.
Beh, la massima qualità grafica si avrà solo con DX10, sognatevi la qualità dei filmati se avete una VGA DX9. Il motore sarà scalabilissimo a sentire Crytek, quindi tutti(o quasi) potremmi giocarci...

Io aspetterò prob il periodo di uscita per prendere una VGA DX10...
Old 20-02-2007, 16:01   #36
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

daccordissimo con te Aryan...è quello che aspetto anch'io x pensionare la x800gto
Old 20-02-2007, 16:02   #37
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Mah... c'è gente che dice che bisogna sognarsi la qualità dei filmati senza dx10, a detta di Crytek il gioco visivamente sarà identico... Mettetevi d'accordo voi con loro così almeno esce una sola versione ufficiale
Old 20-02-2007, 16:19   #38
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Mah... c'è gente che dice che bisogna sognarsi la qualità dei filmati senza dx10, a detta di Crytek il gioco visivamente sarà identico... Mettetevi d'accordo voi con loro così almeno esce una sola versione ufficiale
Non lavorando alla Crytek riporto solo quello che leggo in giro...
Io ho sempre sentito che per avere la massima resa grafica saranno necessarie le DX10 in HW. Se poi con una VGA DX9 ci si arriverà molto vicino allora tanto meglio...
Old 20-02-2007, 16:21   #39
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
scusate se ripeto....ma la maggior parte degli utenti non hanno skede video dx10 compatibili....secondo voi ci sono tutte queste differenze?......

P.s chi è che diceva che quest'anno esplodevano tutti i giochi in Dx10 e diceva anche che Crysis usciva a marzo??? HAHAHHAHAHAHAH...Brev
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 16:38   #40
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Beh, la massima qualità grafica si avrà solo con DX10, sognatevi la qualità dei filmati se avete una VGA DX9. Il motore sarà scalabilissimo a sentire Crytek, quindi tutti(o quasi) potremmi giocarci...

Io aspetterò prob il periodo di uscita per prendere una VGA DX10...
Che io sappia i filmati sono in DX9, o almeno sono sicuro di quelli usciti per primi ... c'è un link a un video sicuramente DX10?
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian