|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
ei andranno bene 90 euri di acesspoint e 220 euri di antenna seccondo me non e equilibrata la cosa
Wireless Bridge/Access Point AirPlus Xtreme G DWL-2100AP D-Link AirPlus Xtreme G DWL-2100AP è un Bridge - Access Point wireless con frequenza di lavoro a 2.4GHz, compatibile con gli standard IEEE 802.11g e IEEE 802.11b, che fornisce un'ampiezza di banda fino a 108Mbps. Nuova velocità fino a 108Mbps Con la nuova modalità D-Link 108G, il DWL-2100AP può raggiungere velocità wireless fino a 15 volte superiori rispetto al normale standard 802.11b utilizzando le nuove tecnologie di trasmissione wireless quali il Packet Bursting, Fast Frame, Compression & Encryption, e Turbo mode. Queste tecnologie consentono di incrementare il troughput della connessione wireless per poter gestire in maniera ottimale streaming video/audio e applicazioni in cui è richiesta un’elevata ampiezza di banda. Facilmente configurabile e gestibile per mezzo di una comoda interfaccia basata sul web, il Bridge - Access Point DWL-2100AP utilizzando la modalità WDS (Wireless Distribution System), può essere configurato per funzionare in una delle quattro modalità disponibili quali Access Point Wireless, bridge point-to-point connesso a un altro Access Point, bridge Wireless point-to... Segue> codice:ANT24-1400 ANTENNA DIRETTIVA OUTDOOR 14DBI L’antenna D-Link modello ANT24-1400 con i suoi 14 dBi di guadagno, consente di estendere il segnale di copertura di una rete locale basata su tecnologia Wireless IEEE 802.11b e IEEE 802.11g. Questa antenna viene fornita con un cavo di conversione che consente la sua connessione direttamente agli Access Point D-Link a 11, 22 o 54Mbps con frequenza di lavoro a 2.4GHz. o a tutti quegli Access Point in grado di supportare antenne esterne. Il connettore presente sull’antenna è di tipo N femmina ed il materiale con cui è stata realizzata è in grado di resistere alle più impervie condizioni atmosferiche su installazioni in ambienti esterni. Il kit di montaggio consente di posizionare l’antenna in modalità precisa per poter sfruttare al meglio le caratteristiche direttive della stessa. All’interno della confezione è presente una protezione per le antenne contro le scariche elettrostatiche ed un cavo di conversione. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Scusami se mi intrometto ma prova a dare un occhiata a questo:
Wi-fi link a 80Mbps a 26GHz http://www.jrc.co.jp/eng/product/26g_fwa/index.html non so se sia standardizzato in italia ma a quanto ne so è un prodotto molto affidabile. Saluti |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
nella nostra zona lo stano gia realizzando il fatto che io voglio essere indipantente e non voglio essere legato a nessun canone di noleggio chi lo ofre chiede 180 euri di attivazione 30 euri di canone e 10 euri di noleggio e ti danno solo 1 mb che schifo e un furto quanto mi costa la licenza/autorizzazione (ministeriale?) per fare cio'? penso che la spesa hardware sia irrilevante a tal punto ___ dove si comprano le licenze e le autorizzazioni di questo genere voglio essere ancora un citadino onesto e libero ma furbmo e scaltro non fatem arrestare consigliatemi bene
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Vorremo avere delle informazioni su come configurare ed installare dei prodotti per fornirli ad un cliente. Il cliente a gia una rete a cavo con un range di indirizzi ip che appartengono alla famiglia dei 192.168.1.X ed ha un router che ha indirizzo IP 192.168.1.253 della Atlantis il modelo A02-RA111 poi il tutto collegato ad uno switch Zyel. Come posso installare 2 DWL-2100AP (access point 108mb) uno in cascata allo switch e l' altro a circa 150 metri seguito da un pc ed un notebook al quale ho installato un DWL-G132 (usb lan 108mb ) non voglio dover distruggere tutta la rete già esistente in quanto gli indirizzi del 2100ap sono ..192.168.0.50 quindi appartenenti ad un altra rete o classe. P.S. su i client devo impostare come gateway l' indirizzo del router o dell access point. In seguito vorrei sapere se mi potete consigliare come poter realizzare dei ponti radio che superino gli 800metri. Potete aiutarmi ?? Posso contatarvi telefonicamente ( dovete darmi il vostro numero ) oppure potete contatarmi telefonicamente ( il nostro numero di rete fissa è 0781 688078 / cell. 346 3658495 ) In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente . |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
vi chiedo cortesemente di aiutarmi comuncue sono riuscito a dassolo a cambiare l' indirizzo ip del accespoint pero mi chiedo i 2 access point debbono avvvere lo stesso indirizzo ho cercato di cambiare l' indirizzo al seccondo acces point ma mi da errore passaword .. chi mi puo aiutare |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si può risparmiare parecchio con l'approccio WokFi.
Due dongle USB Wi-Fi, 2 prolunghe USB e due padelle / scolapaste / o simili. Un po' di esempi qui (mirror italiano del sito del neozelandese Stan Swan): http://exe64.com/mirror/wokfi Bye! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
potrei usarli per bollire l'acqua della pasta
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
questo forum sembra deserto e abbandonato
provarli qui in casa che si vedono a 10 metrii
allora : 1° ho un pc collegato al router e in cascata collegato al dwl2100ap tramite cavo ok io da quel pc riesco a pingare l' indirizzo del router e anche l' indirizzo del 2100ap 2° da un seccondo pc che ha una pennina wirelles dwl-g132 riesco a pingare il primo 2100ap e pingo anche il router e vado pure su internet con questa pennina ma cade spesso la connesione 3° ho un altro pc che ho collegato una pennina d 20 euri della surecom e be quella non perde mai la connesione .. e naviga ... 4° con un quarto pc ho collegato l' altro 2100ap e daluprovo a pingarlo ed e tutto ok poi provo a pingare il pc che e collegato al router e quelo non si fa pingare in oltre provo a pingare il router ed esso non si pinga quindi non vado nemmeno su internet pero riesco a pingare il primo 2100ap che si trrova conesso via cavo agli altri relativi pc e router il che mi suona strano ..nella mia ignoranza estrema .. 5° seio provo da tutti i pc a pingare i pc che hanno le pennine usb e chestanno navigando e quindi sono connessi mi da errore non li pinga |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao ho letto percaso il thread sarebbe il caso di rivederti un pò d'italiano, io scrivo veloce e abb. male, ma tu manchi di tutto, solo un'osservazione fai cm vuoi, però sn estremamente illegibili i tuoi post
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
comuncue per la CRONACA DEL VERO HO UN GROSSO E GRAVE PROBLEMA A LIVELLO INCONCIO è una malattia o un difetto la discordanza tra lobo destro e sinistro devo essere curato con delle medicine e per un guasto ai circuiti neurologici e nervosi del cervello . queso problema mi fa credere di aver scritto una lettera nonostante ne abbia sritto un altra e cosi ache delle frasi intere possono errere invertitte sostituite o assenti e io se ri leggo le leggo anche se in realta non le veddo scitte . spiego un po meglio se ci riesco ! Il lobo sinistro è la ragione e la razionalità mentre il destro sensazione della percezione. Io posso pensare che un essere umano sia buono ma sapere dentro di invece che è cattivo. la ragionedice una cosa sulla ase dell'esteri del comportamento mentre il lobo destro vede al di là e sente attraver canali inconscio come il muoversi della persona davanti a noi... io immaggino di aver sritto e quando leggo immaginoi di aver letto . in oltre o una tasteera totta eun displai di notebook filato in 5 intersezzionoi che mi impediscono la corretta lettura e sai mi e cadutto un pesile sul mio notebook e mi ha quasi tranciato le mani ma mi ha distrutto il notebook che pero a marolla tira avvanti ciao ciao aiutmi sforzati di capire
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
come posso diventare instaaltore autorizato o certificato in somma a chi mi rivolgo qualche societa grossa che sia interessata ad entrare qui in questa zona non ne esistono che mi possano spallegiare |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma invece 2 semplici antenne logaritmiche |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 semplici antenne logaritmiche si o noooooo Ultima modifica di atacry : 27-12-2010 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.