Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2007, 21:29   #21
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Oblivion è stato un gioco finito in fretta per il day-one della consolle.

Pieno di bug (anche nella traduzione), ma con un grosso spessore di gioco (puoi fare praticamente di tutto, peccato che ad un certo punto ho dovuto interromperlo per mancanza di tempo ).

Comunque questo gioco mi sembra molto interessante (come Mass Effect del resto ).

Clone di Oblivion con multiplayer e senza bug? schifo non mi farebbe
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 21:45   #22
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
I caricamenti di oblivion sono più dettati dal fatto che la 360 ha ram limitata, tanto che se anche vai nell'ini ed indichi al gioco che può prendere ram a volotà la cosa non migliora tanto.
Probabilmente in two worlds sfruttano a dovere la grossa quantità di ram che oramai è presente in ogni pc da gioco, non so se la versione 360 sarà completamente esente da caricamenti visibili se ci riescono con soli 521 mb totali sono veramente da ammirare.
Su multiplayer posta una persona che lavora per la Newave Italia, la distributrice di Two Worlds. Lui ha provato l'alpha pc, e ha detto che sia su pc e sopratutto su console non vogliono caricamenti. La versione beta da far girare sulla 360 gli arriva a fine settimana, quindi nuove info a breve.

Non vi preccupate però, anche se il gioco sarà orribile, schifoso, peggio di Oblivion lo comprerete
Sapete perchè?

Perchè lo fa lei

Si, signori e signori, questo è il CEO di Zuxxex o come cavolo si chiama!
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 21:53   #23
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Marko91
Su multiplayer posta una persona che lavora per la Newave Italia, la distributrice di Two Worlds. Lui ha provato l'alpha pc, e ha detto che sia su pc e sopratutto su console non vogliono caricamenti. La versione beta da far girare sulla 360 gli arriva a fine settimana, quindi nuove info a breve.

Non vi preccupate però, anche se il gioco sarà orribile, schifoso, peggio di Oblivion lo comprerete
Sapete perchè?

Perchè lo fa lei

Azz, graficamente impressionante , poi ha un'espressione abbastanza
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 22:05   #24
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Ripongo sempre fiducia in titoli del genere

Tanto poi so che finiscono come tutti gli altri... ma spero sempre di sbagliarmi
Su alcuni forum, gente che l'ha provato grida al miracolo... vedremo

Per chiarire, PER ME Oblivion=porcata a cominciare dalla tanto osannata grafica (shader pessimi, HDR sballato, orizzonte osceno, caricamenti ecc...).

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 22:08   #25
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Sapete perchè?

Perchè lo fa lei

da grande farò il programmatore!!!!!
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 23:26   #26
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Perchè lo fa lei

OMG !!!

Lei è il CEO ??? RAGA STO GIOCO SARA UN CAPOLAVORO !!!
Una così come capo ti invoglia a "lavorare" ....per non dire di peggio

PS: cmq, la ragazza non bada a spese in quanto a trucco è, mette tutto l' occorrente dentro una betoniera e via di cazzuola ?? ...
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 00:38   #27
Ido
Member

L'Avatar di Ido

Iscritto dal: Feb 2007
multiplayer senza chat?

Ciao a tutti,
sono da poco possessore di un xbox 360 con annesso Oblivion e vengo da circa 8 mesi di gioco a World of Warcraft.
Devo dire che Oblivion mi sta intrigando parecchio, ho rivalutato gli RPG su console che da bravo possessore di PC consideravo di classe B.
Ma parliamo di Two Worlds: mi piace l'idea dell' RPG multiplayer (WoW è stato una droga) anche se trovo un limite il fatto di supportare solo 8 giocatori, immagino dovuto al dover usare la chat vocale.

Mi rendo tuttavia conto che è impensabile almeno per ora realizzare un MMORPG su console per una ragione in particolare....come si fa con la chat ? La chat è fondamentale a mio parere per un MMORPG, e fino a quando non mettono una bella tastiera per 360 la vedo male (a proposito, qualcuno sa come funziona la comunicazione con FF XI?) . Cmq questo è un inizio, ripongo molta fiducia in questo gioco (visto anche il CEO di qualità ) e spero porti ad avere multiplayer sempre piu belli .
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU.
XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320
Ido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 00:50   #28
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
se mantiene le promesse sarà un giocone veramente impressionante...
quello che non mi convince molto è quel che riguarda la possibilità di influenzare la storia con i propri comportamenti...
Considerando che, per forza dei fatti, saranno tutti comportamenti scriptati o hanno imbastito 400 finali diversi, oppure le possibilità di scelta della proprie azioni non saranno gigantesche...

mi fa venire in mente blade runner per PC di tantissimi anni fa, prevedeva finali diversi in base alle scelte e alle azioni, ma alla fin fine erano sempre poche...

Spero veramente di essere contraddetto dai fatti
Old 15-02-2007, 01:01   #29
Koopa Troopa
Junior Member

L'Avatar di Koopa Troopa

Sfogo mode on

Ma un RPG in cui non devi fare party quando lo fanno? Se c'è una cosa noiosa dei giochi online è che devi fare gruppo con qualcuno... Incazzarti con x perchè non cura, con y perchè non attacca, col tank che si è speccato arma strana x tanto per cambiare... Per non parlare poi dei vari ultranoiosissimi sistemi di crescita del personaggio che non cambiano da millenni (skill fisse a livello, skill point da distribuire). Per non parlare poi delle classi chiuse, una delle più grosse cagate mai apparse nei giochi di ruolo...

Nessuno ha nemmeno ipotizzato uno "spore" dei giochi di ruolo per esempio. Un gioco in cui non DEVI fare party con qualcuno, ma PUOI fare party. Nessuno ha mai lavorato sull'IA dei mostri o complicando gli scontri (troppa fatica).. al massimo mettono un mostro che ha 99999999 punti ferita e che si cura 100% quando gli mancano 2 pf...

Se c'era un cosa divertente in AD&D per esempio era il monster compendium... scegliere il mostro con l'abilità più assurda era uno spasso. Creare gruppi misti di mostri invece che i soliti 3 o 4 mostri che al massimo si differiscono in punti ferita e forza d'attacco

Per quanto riguarda poi il "cambiare la storia" nei giochi online.. se ne parla sin da ultima online... E' il solito trucchetto da due lire per eccitare i soliti depressi (che sono il 70% dei giocatori online di mmorpg): "non riesci a cambiare nemmeno il tipo di spazzolino che usi nella tua vita? Bene. Vieni da noi che ti diamo la possiblità di cambiare il mondo intero!!"

wow wow wow

Sfogo mode off

Gioco divertente no eh?

Ultima modifica di Koopa Troopa : 15-02-2007 alle 01:11. Motivo: ho esteso un pò il post
Koopa Troopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 01:04   #30
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Mio al lancio in italia se non lo distribuisce ladrifax se no da play.
Comunque mio sicuro. Poi ci dobbiamo fare un bel traed con i giocatori e tag live dato che prevedo partite epiche
Old 15-02-2007, 01:14   #31
Koopa Troopa
Junior Member

L'Avatar di Koopa Troopa

Ah comunque la foto è iper ritoccata....

Old 15-02-2007, 01:30   #32
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Mio al lancio in italia se non lo distribuisce ladrifax se no da play.
Da quanto ne so niente ladrifax per fortuna.
Old 15-02-2007, 12:59   #33
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
sapete da quanto tempo sto gioco è in sviluppo? Beh io non lo so, ma facendo il paragone con oblivion che son 5 anni che è in sviluppo o sono tutti dei flash gordon oppure delle cose promesse non ne hanno realizzate manco la metà
Parliamoci chiaro, Oblivion non è neanche un anno che è uscito ....come hanno fatto questi a far uscire in così poco tempo un gioco fotocopia (il fatto che si basa sul gamebyro c' entra poco) e che addirittura va a migliorarlo sotto gli aspetti in cui era + lacunoso ?

Che en sai..magari è in lavorazioen da 6 anni questo titolo..ovvero da quando hanno iniziato con Oblivion....
Old 15-02-2007, 13:07   #34
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ido Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono da poco possessore di un xbox 360 con annesso Oblivion e vengo da circa 8 mesi di gioco a World of Warcraft.
Devo dire che Oblivion mi sta intrigando parecchio, ho rivalutato gli RPG su console che da bravo possessore di PC consideravo di classe B.
Ma parliamo di Two Worlds: mi piace l'idea dell' RPG multiplayer (WoW è stato una droga) anche se trovo un limite il fatto di supportare solo 8 giocatori, immagino dovuto al dover usare la chat vocale.

Mi rendo tuttavia conto che è impensabile almeno per ora realizzare un MMORPG su console per una ragione in particolare....come si fa con la chat ? La chat è fondamentale a mio parere per un MMORPG, e fino a quando non mettono una bella tastiera per 360 la vedo male (a proposito, qualcuno sa come funziona la comunicazione con FF XI?) . Cmq questo è un inizio, ripongo molta fiducia in questo gioco (visto anche il CEO di qualità ) e spero porti ad avere multiplayer sempre piu belli .

non vorrei dire una cagata ma se ci attacchi la tastiera, per chattare nn dovresti avere problemi
Old 15-02-2007, 14:12   #35
Ido
Member

L'Avatar di Ido

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
non vorrei dire una cagata ma se ci attacchi la tastiera, per chattare nn dovresti avere problemi
ma davvero? Ma intendi x FF XI ?
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU.
XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320
Ido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 14:16   #36
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
OT
Sono anni che ogni volta che viene annunciato un nuovo rpg leggo articoli che contengono sempre le stesse mirabolanti promesse, eccovi un piccolo repertorio delle frasi sempre uguali a se stesse:
- "Il gioco garantirà al giocatore libertà ASSOLUTA" (=andare in giro come un pirla)
- "Il mondo di gioco sarà quanto di più grande si sia mai visto"
- "Le nostre azioni avranno dei risvolti morali e influenzeranno NOTEVOLMENTE i nostri rapporti con gli npc"
- "Le dinamiche all'interno del nostro party saranno estremamente delicate e influenzate dalle nostre azioni"
- "Il nostro personaggio potrà praticamente fare qualsiasi cosa" (però se non ti fai un tank ammazzatutto puoi scordarti le sfide più toste)
- "L'IA dei mostri sarà eccezionalmente avanzata" (e questa di solito è la sparata più grossa)
- eccetera eccetera

Quindi è inutile che ogni volta vi mettete a sparare i fuochi d'artificio e ad eleggere il gioco del millennio...magari è un bel gioco ma è inutile farsi troppe illusioni senza avere niente in mano....
fine OT

flame mode scherzosa on
Poi è anche vero che il boxaro ha un po' il complesso di inferiorità per gli rpg venendo sempre accusato di avere una console solo spara-spara sterza-sterza e quindi quando ne esce uno buono bisogna pompare a più non posso
flame mode off
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 14:54   #37
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ido Guarda i messaggi
ma davvero? Ma intendi x FF XI ?

eheh, nn lo so l'avevo letto da qke parte un po' di tempo fa, ma nn ho mai provato di persona (anche xkè nn ho una tastiera ).
Old 17-02-2007, 10:46   #38
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Video in-game per two worlds: (e' in crucco)

link
Old 17-02-2007, 10:55   #39
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ma cos'e'?un altro oblivion?

finalmente ho trovato un avatar con una faccia stupida quanto me

Ultima modifica di torgianf : 17-02-2007 alle 10:59.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 10:59   #40
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma cos'e'?un altro oblivion?
Eh si tor, niente combo! Sto gioco non fa per te!
Cmq se decidessi di comprarlo te lo ricomprerei io usato *il giorno dopo* a meta' prezzo.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian