|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
Si, purchè in zona centrale (ferrovia, centro direzionale, poggioreale, Carlo III....)
Possessore Carta Poste Pay (due smagnetizzate...Ultima modifica di cirsco : 04-02-2007 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Stoccolma - Svezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mi servono con una certa urgenza: preparati che -se del caso- nel pomeriggio ci incontriamo pure...
|
|
|
#24 |
|
Member
|
UP!
Venghino siori, venghino! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a che punto è la coda?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Ora la situazione è questa: Clyde84 (CPU + RAM1024 + RAM512 + HD a 177€)(a mano) cirsco (RAM1024 + RAM512 a 102€)(a mano) AwG (V-Data 1024 Mb a 60€)(a mano) xketto85x (MoBo + RAM 512Mb a 65€)(spedizione) Come vedi sei il terzo, attendo conferma nel pomeriggio da Clyde84, poi passa a cirisco e poi a te |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Tra un poco posto le foto
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Postato il servizio fotografico
Sono un pochino mosse, non ho il cavalletto... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Scusate il ritardo ma avevo un esame all'università...
cmq per quanto riguarda il blocco devo attendere che mi danno la conferma, nel frattempo concludi con cirsco e quelli dopo di me e ti faccio sapere appena posso cosa prendo di ciò che ti rimane (se rimane qualcosa disponibile...speriamo il procio che è la cosa che mi serve di più!) ovviamente rifacendo la coda! Ciauzzz
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! Ultima modifica di Clyde84 : 05-02-2007 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Va bene, la palla passa a cirsco per le ram. Per quanto riguarda la cpu sembra che ancora nessuno oltre te sia interessato, quindi hai buone possibilità di trovarla. Per il momento ti tolgo dalla coda, fammi sapere appena ci sono novità ok?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Prendo le ram. In pvt e/o msn per i dettagli
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
sarei interessata alla cpu 50€, con spese spedizione con il pacco + lento
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
E dato che alla fine è probabile che io debba fare qualche spedizione aggiorno il messaggio iniziale con la regola: - In caso di spedizione pagamento anticipato tramite PostePay |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
Quote:
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda mobo+cpu.. consegna a mano zona mergellina pzza municipio
è possibile uno sconticino?
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Parlando con un utente del forum ho notato che forse sono stato poco chiaro nel presentare i difetti che ha la scheda madre, cercherò di spiegarmi in maniera più completa:
- la mobo ha una scheda audio integrata, di quelle con sei connettori mini-jack; tempo fa (circa un anno) non sentivo più l'audio, quindi dopo aver velocemente provato le altre uscite ho semplicemente inserito una mia vecchia scheda audio pci; quindi non ho eseguito test accurati, per questo ho sottolineato "credo" sia parito; - la mobo ha 5 slot pci; inserendo la sopracitata scheda audio in alcuni degli slot pci sembrava ci fossero difetti, ma contemporaneamente cercavo di capire se c'era qualcosa di strano nei settaggi del S.O. o del bios. In questo caso, ancor più che nel precedente, non ho eseguito test "scientifici", perchè una volta che l'audio è andato ho lasciato tutto così come era. Colgo comunque l'occasione per dire che ho tenuto conto di questi difetti nel prezzo che ho proposto |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
UP! Svegliaaa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

Possessore Carta Poste Pay (due smagnetizzate...