|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Devono aver incrociato qualcuno di Telecom Italia.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
openwengo, asterisk... troppi ce ne sono basta non fossilizzarsi sulle pubblicità occulte e non di personaggi piu o meno famosi...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Beh sta storia è un po' una vergogna... Considerando poi che di concorrenza, come dimostrato qui, ce n'è eccome...
Cmq sia posto un po' out per segnalare il mio odio contro lo scatto alla risposta. Non c'è cosa più odiosa... E più costosa. Poi ora che anche la ricarica ammonta a più di 10 euro per l'iva beh... direi ciaociao skype...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
tra l'altro io avevo letto sul sito skype che contestualmente all'introduzione dello scatto ci sarebbero state delle riduzioni nelle tariffe.. che però non vedo...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
tutti italiani.. ? Ce n'è uno INTERNAZIONALE serio?
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
io penso che skype come tiscali e tante altre azienda non siano aziende no profit quindi c'è giustamente da aspettarsi che prima o poi decidano di mungere le proprie "vacche" e recuperare profitto
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
neppure noi siamo enti di beneficenza che ragalano soldi in giro... e giustamente quando tentano di spennarci noi ce ne andiamo altrove.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ecco un'alternativa davvero valida, altro che voipstunt!
http://www.gizmoproject.com |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Ecco.. oltre a quello che hai segnalato ho trovato anche questo.. http://www.wengophone.com/index.php/homePage Li stavo guardando entrambi e sembrano davvero interessanti. Sicuramente più economici. Comunque moltissimi continueranno ad usare skype senza nemmeno rendersi conto della differenza... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ps: imho si vede e alla grande la mano di quei simpaticoni di ebay che debbono ripagarsi piu di un miliardo di dollari spesi per comprare skype...ma se pensano di farlo con me sbagliano.
non farò MAI piu una ricarica su skype.tariffazione a scatti LOL. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
quello che hai detto mi interessa moltissimo!!! sto cercando di capire come iniziare ad usare la mia ADSL anche per le MIE telefonate (senza occupare la normale linea telefonica di casa, insomma..) e non so ancora se affidarmi a skype o ad altri... ma ora penso proprio ad altri! Inoltre ho un cordless funzionante che non utilizzo e se potessi con un qualche aggeggio collegarlo all'ADSL e utilizzarlo per fare e ricevere telefonate sarebbe il massimo, mi puoi quindi per favore spiegare cos'è e dove posso trovare un "port adapter" se fa al caso mio? Volendo parlare con un'altra persona (invece di chattarci via msn, ad es..) posso farlo gratuitamente con Skypho come con Skype?? GRAZIE MILLE Luca
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
segnalo
http://www.internetcalls.com/ e http://www.voipbuster.com/ stessa compagnia Betamax GmbH & co. KG in Germany. http://en.wikipedia.org/wiki/Voipbuster programmi che fanno fare chiamate GRATIS verso fissi. cmq ce ne sono a decine...skype è solo il piu famoso e quello che funziona meglio...io continuo ad usarlo per chiamate tra pc. Ultima modifica di Uriziel : 18-01-2007 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Città: ROMA
|
voipcheap ai fissi gratis 24 ore.... c'è di meglio di sto skype
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Credo sia arrivato il momento di Cancellare Skype e passare ad altro!! (falsi moralisti).
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
lo scatto alla risposta è veramente scandaloso!
nelle tariffe voce all'ingrosso non esiste mica un abominio del genere, l'unico parametro che conta sono i minuti delle chiamate, del numero delle chiamate ce ne si fotte. E' solo un modo furbetto per succhiare un po' di soldi ai consumatori finali, aumentando il costo al minuto effettivo in modo poco trasparente e per mettere sul groppone dell'utente inefficienze non sue: caduta della linea, chiamata con segnale non nitido da ripetere... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
voipcheap
voipcheap, tariffe bassissime e ottimo servizio!!!!
http://www.voipcheap.com/en/rates.html#leti |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mah, se devo dire la mia, non ci trovo un gran problema nell'usare Skype, ma il mio è un caso a parte. Centesimo più o centesimo meno, le telefonate dagli States all'Italia mi costano comunque un visibilio meno con Skype.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io roprio in questi giorni volevo approfittare dell'offerta Telefonino wifi con skype + la Fonera tutto a 139€... adesso mi sa che ci penserò ancora un pò... (a parte che non ho mai capito se la fonera abbia bisogno di un segnale wifi x funzionare o se basti attaccarla alla linea ADSL...)
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.