|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Si ok ma vogliamo o no modernizzarci? Sono stufo di cliccare su tastiere, il touchscreen lo trovo decisamente più rivoluzionario!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se nn vedi nn credi eh..... Scusa secondo te il la tastiera su schermo è l'evoluzione di quella hardware per quanto riguarda i palmari? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
io tra i 2 ho scelto il p3600. la tastiera si è bella e utile, ma cmq il 3600 è più piccolo
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Dipende da cosa ti serve. I nn prenderi mai un palmare senza tastiera |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
infatti,
io ho un modello senza tastiera..e ci ho preso l'abitudine ( dal cellulare ), ma prendendo in mano un pda con tastiera ( ma non ricordo il modello ), ho visto la comodità di formare frasi e non solo! Ergo, dovessi cambiare il mio 6815, punterei su un pda-phone con tastiera slide. Tanto, vedo che il mercato va sempre + perfezionando questa caratteristica. Cmq, Eten M70 rulez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.