|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
coda pronto a concludere
se tocca a me pvt ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
ricordo che lo sportello porta alimentatore visibile in figura qui sopra è compreso.come tutti gli altri componenti.
la consegna a mano in zone molto vicine alle mie è preferenziale http://maps.google.it/maps?oi=eu_map...Polesine&hl=it la spedizione può essere effetuauta con l'aggiunta di 9 euro per il j+3 in vendita ho anche questi articoli http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1381349 oltre a quelli presenti nel link2 in firma se prendete più articoli ammortizzerete le spese di spedizione |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
azz stai un po' lontanuccio,
nel caso, arrivi dalle parti di albignasego? EDIT: niente da fare le porte posteriori sono disposte in modo particolare e bisognerebbe trovare la mobo adatta, a meno di non forare il tutto ed usare una mascherina standard byez! Ultima modifica di Spank : 15-01-2007 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ho amici in centro a padova,ilc ase pesa si e no 4kg quindi per lui non sarebbe un problema .casomai per voi ,la raggiungibilità di alcune località del centro
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io rimango in coda...24 € spedito va bene??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si va bene certo,
oggi stilo le code per glinteressati avrei un piccolo alimentatore di poco più grande di quello necessario per questo case l'ali è un 90watt ,necessario per una piccolas cheda madre con video integratoe ,una periferica ottica e un hd |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
interessato anke all'ali...ha il cavo da 4 per l'alimentazione delle schede madri un po recenti??per intenderci quello con 2 fili gialli e due neri...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posteròle foto più tradi l'ali non è mio però il prezzo lo devo ancora chiedere al suo proprietario |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Coda,pronto a concludere.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
fra poco stilerò le code
intanto pubblico le foto di un'eventual alimentatore |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Io posso consegnare per conto di Havoc in centro a Padova.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
le prime persone in coda confermino
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
confermo...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
PER RISPETTO DI KONDORELLI gli ho mandato un pvt dato che avete tutti la stessa priorità(vedere primo post)
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
|
scusate non ho specificato che mi interessa anke l'ali....fammi saper!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando vuoi |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io libero la coda, l'ali non mi convince e reperirne uno per quel case lo vedo impegnativo...
ringrazio il venditore x la sua trasparenza e correttezza. ciao.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ali è compatibile con il case ed è a basso consumo ,lh0 vist funzionare e va bene. repreire alimenatori così piccoli non è facile alla prox kondorelli! ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Anche io coda anche per l'ali!Se rimangono fammi un fischio
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
SCUSA MA C'ERO ANCHE IO IN CODA INTERESSATO A CASE E ALIMENTATATORE
PERCHE NON MI HAI MESSO IN CODA?????? fammi sapere che sono interessato
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.