|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
???
Qualkuno ha accennato a delle antenne Bi-Quad !!! Credete che riuscirei a risolvere con quelle, o per lo meno a raggiungere un segnale pari al 20% ???
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Proprio adesso che avevo deciso di smettere di fumare certe robe strane. Dilemma.
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
secondo me non è il fumo a far arrivare le onde nei angoli reconditi della casa... è maggiormente probabile che lo stesso fumo faccia credere al tutmosi che la sua WLAN funzioni
![]() o a Stev-O di saperne di reti
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ecco perchè quando mi siedo davanti ad un monitor, tutti dicono che è spento mentre io vedo i DVD:
Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma perchè? ti sembra difficile?
gli ingredienti sono 2: - combustibile allucinogeno - tanta immaginazione BUON DVD!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo resident evil extintion
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di stepvr : 16-01-2007 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti, per l'esperienza che ho sul wireless mi sa che se non hai almeno uno spiraglio di LOS credo sia un pò difficile far arrivare il segnale da una parte all'altra. Il problema è che per il tipo di modulazione e frequenza in uso dallo standard 802.11 è difficile far attraversare il segnale a vari muri, per non parlare del multipath fading.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
Giusto per farticapire non è il cartongesso il problema...il problema è la struttura completamente in metallo,un reticolo di barre di lamiera zincata....insomma è come il piombo per superman Ma fumando la roba giusta forse prende
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
la soluzione sarebbe abbattere il muro
che come detto fa da gabbia di faraday
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
monaco di barriera..
beh è il postoideale
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e soprattutto la gabbia è solo elettrostatica, le onde sono ovviamente dinamiche nonchè magnetiche
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Hei ... Io sono un perito elettrotecnico.
La gabbia di Faraday è il mio pane, anzi il mio fumo. Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
pure io... e allora?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
allora io ho una proposta per risolvere.
Ho visto che un tipo si è autocostruito con 2 antenne paraboliche due antenne wireless che si vedevano in linea d'aria per 10 km. questo forse fa al caso tuo. Poi potresti anche decidere di amplificare il segnale, però devi alimentarti l'antenna. Infine, sappi che la soluzione al tuo problema c'è. Magari diventerà un tantinello dispendioso ma c'è. http://www.wwc.edu/~frohro/Airport/P...Primestar.html http://wireless.ictp.trieste.it/scho...timetable.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

non è il cartongesso il problema...il problema è la struttura completamente in metallo,un reticolo di barre di lamiera zincata....insomma è come il piombo per superman