|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
purtroppo il rumore non è il normale funzionamento dell'hd in quanto ho gia avuto modo di assistere alla morte dello stesso!
mi ha proprio lasciato in seguito ad un agonizzante crac crac! non gira più! ora aspetto che il mio negoziante provveda alla sostituzione in tanto ho rimontato il mio vecchio 4200. chi va piano va sano e lontano ciao e buon anno a tutti! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ah pero', affidabile quell'utility di diagnostica eh!
Ora che ti sei tolto il dubbio riguardo l'origine del rumore del disco, speriamo che il prossimo che ti arrivera' sia piu' affidabile
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
speriamo!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
salve a tutti!
dopo un mese finalmente è arrivato l'hdd nuovo! ad allietare il nervosismo dell'attesa ed a smorzare l'ostio che avevo cè il fatto che il nuovo hdd non è più da 80 gb ma da 100gb ed il negoziante per scusarsi del tempo che cè voluto non mi ha chiesto altri soldi. resta solo testarlo nella speranza che tutto vada bene! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
che ci dici, allora?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Io volevo mettere un 7k100 sul mio hp zd7349ea ed ero indeciso se prendere il suddetto hard disk o uno da 5400 rpm..che sicuramente scalda di meno..voi cosa dite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.