|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Oltrepò Pavese
|
non ho i driver sata 2, come faccio?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
mi spiego meglio
mi hanno detto di installare i driver per la sataII, ma sul sito asrock non ci sono i driver ma solo un programmino che te li installa in automatico. dato che i driver devo darglieli al momento dell'installazione di winzoz, come faccio a metterli su un floppy???????????????? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
risolto il problema.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
... pensavo di aver risolto il problema, invece...
se scollego c: e lascio solo l'ltro hdd non solo non riesco a installare i driver sataII ma non riesco nemmeno ad installare il s.o. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
rieccomi qui... adesso ho un altro problema: non riesco ad installare xp x64
riavvio il pc, faccio f11, seleziono il cd dove c'e' il disco di xp, e il maledetto mi scrive: "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" che accidente e'??? premetto che ho provato con 2 cd di xp x64 differenti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
sono originali i cd? vedi il led del lettore lampeggiare prima del messaggio di errore? per i driver SATA II vai sul sito del produttore della scheda madre e vedrai che li trovi, segui le instruzioni e alla fine dovresti avere un floppy con i driver dentro.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ciao
i cd non sono originali perche' prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che funziona, quindi uso cd "craccati" per fare una prova. se poi funziona tutto allora acquisto il cd originale (non ho soldi da buttare ma non uso di norma software pirata dato che il pc lo uso per lavoro) i driver li ho scaricati dal sito ma non li vede |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
dio santo, ma non e' possibile!
magari sono io che sbaglio, ditemi voi: scarico il programma, lo copio su un cd, inserisco il cd, riavvio, faccio f11, seleziono il cd dal quale far partire il boot. ed ecco puntuale: "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
help help!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
aaaaiuuuutoooooo
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ormai non ci si capisce più nulla...
Ti consoglio di leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
grazie mille, almeno tu mi rispondi!
ho letto il post che mi hai indicato ed e' molto utile, ti ringrazio, pero' non ho trovato niente a riguardo del mio messaggio d'errore: "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non credo che serva, perche' faccio f11 e seleziono direttamente il cd quando si avvia il pc
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
e' normale che mi visualizzi nella barra l'icona "disinstallazione sicura dell'hardware" e se la apro mi trovo in elenco proprio l'hard disk sata2?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.