|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
giusto!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
siamo tutti diversi Pensiamoci due volte prima di scrivere certe cose! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Se avessi i soldi anch'io vorrei avere un bimbo.
Anch'io ho 21 anni.
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
...da coetaneo posso solo dirti che trattasi di carenza di affetto... Quote:
Tu invece se hai una tipa sei pazzo... |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
ma tu sei sciroccato al massimo..
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Appena entrato nel club dei papa' (12 settembre).
21 sono pochini imho, io ne ho 36 e garantisco che la mia bimba, oltre ad aver portato gioia infinita in casa, comporta sacrifici ENORMI in termini sia di resistenza psico-fisica sia economici. Doversi alzare alle 7.00 dopo aver "dormito" dalle ore 1.00 alle 2.30, e dalle 5.00 alle 6.30 e' atroce. Gli intervalli non coperti dal sonno sono urla disperate, passeggiate per la casa buia con attila (cosi' la chiamo E' pur vero che il periodo di merda passa in fretta. Si dice che dal quarantesimo giorno cambi tutto, in realta' nel mio caso le cose stanno migliorando solo adesso (quasi 90 giorni). I sacrifici economici sono intuibili per cui non mi soffermo. Come mi disse un amico: diventare padre e' l'esperienza piu' bella e devastante che un uomo possa vivere. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
anche a me capita sta cosa
stessa età (21 anni)salvo il fatto che nn pongo limiti alla provvidenza (inteso nel senso che nn ho un particolare desiderio per lE bambinE ho ben chiara però la differenza che passa tra il "come mi sentirei felice da papà" e il "decidere di esserlo"
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi sbattergli la testa addosso al muro più e più volte pretendendo di insegnargli le arti marziali Puoi tirargli calci nelle bocce quando ti disubbidiscono Non ti obbligano a guardare cartoni da femmine (però c'è il rischio Yu-Gi-Oh!...) Eccetera eccetera...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
si perche'?tu chi sei?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
e lesbica da grande così mi farà conoscere tante belle amiche
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Città: Veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Città: Veneto
|
Quote:
Non è una brutta cosa e poi,se davvero ci tieni molto,penso che sei una persona responsabile e in futuro,avrai questa occasione nel poterlo compiere insieme alla donna che ti farà avere una bella femminuccia o un bel maschietto. Però,sei ancora giovane....Pensaci bene e per il momento,non farti prendere troppo da questa voglia;altrimenti,rischi di fare un grosso errore,cioè,di fare nascere un bimbo o una bimba con la donna sbagliata e non vivresti più bene. Ci vuole tempo per questo e se aspetterai,vedrai che non sbaglierai andando sul sicuro. Quindi,per il momento pensa a divertirti e un giorno capirai di trovare la donna che fa per te e di diventare un padre. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

...da coetaneo posso solo dirti che trattasi di carenza di affetto...