Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 11:14   #21
Konz
Member

L'Avatar di Konz

Iscritto dal: Oct 2006
Io non ho capito se la REGALANO ai primi 100, oppure se te la fanno COMPRARE... la notizia è ambigua perchè poi dice "altre 50 saranno DISTRIBUITE" ...

???
Konz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:16   #22
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
per chi vive a milano è fatto apposta... il 7 è vacanza quindi fai 7-8-9-10 a casa a giocare
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:22   #23
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Almeno la Nintendo in Italia e in Europa arriva poco dopo l'uscita del suo prodotto nel resto del mondo, così come aveva fatto Ms precedentemente, invece la cara Sony.........
Come dire hanno venduto 40mln di Ps2 solo in Europa e non so quanti milioni e milioni di copie di games in totale, e continuano a considerarci con sufficienza, insomma per chi acquista Sony c'è da sottolineare anche questa bella situazione.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:34   #24
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
x Tefnut

infatti da EB Games non prenoto più nulla, perche devo dar loro dei soldi per prenotare una cosa che non sono sicuro di avere per poi vedere la presa per il culo che a MW la vendono a chiunque.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:41   #25
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
cmq io non ho mai sentito niente di sole 8000 unità in Italia, e credo -visto il numero così basso-che si tratti di una bella bufala. Solo i preordini sono superiori a tale cifra, e nintendo non ha troppi problemi di magazzino.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 12:45   #26
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³
cmq io non ho mai sentito niente di sole 8000 unità in Italia, e credo -visto il numero così basso-che si tratti di una bella bufala. Solo i preordini sono superiori a tale cifra, e nintendo non ha troppi problemi di magazzino.
Mi dispiace dirti che invece è così, Nintendo questo natale si è fatta molto male da sola, visto la poca concorrenza che c'è.

Quote:
nintendo non ha troppi problemi di magazzino.
Per farti un'esempio, io che sono un grossista e lavoro sempre direttamente con nintendo ne ho ordinate 400 e me ne arrivano 25 il giorno di uscita e 35 dopo una settimana, fatti due conti.
Se davvero vi interessa averla vi consiglio di prenotarla, se siete ancora in tempo.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:36   #27
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
spero mi diano l' invito stampa
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:52   #28
guerret
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ma dove sono finiti tutti i saggi ed oculati consumatori che dicono sempre (generalmente a proposito di PS3 negli ultimi tempi) che è da idioti comprare una console al lancio perché ci sono ancora i bug, i problemi e così via ed è bene aspettare la seconda o terza release? Com'è che ora che si vocifera il lancio del Wii in Italia tutti vogliono buttarcisi a capofitto?
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 15:16   #29
bottosac
Senior Member

L'Avatar di bottosac

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³
Avevo fatto il preordine all'ebgames ma mi hanno telefonato per dirmi che non mi garantiscono il preordine perchè riceveranno pochissimi pezzi e mi hanno appunto detto di 8000 pezzi in Italia a sentire il distributore quindi se voglio ritirarmi mi danno indietro i miei soldi.
Se poi mi abbiano detto una bufala non so.
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 15:18   #30
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da guerret
Ma dove sono finiti tutti i saggi ed oculati consumatori che dicono sempre (generalmente a proposito di PS3 negli ultimi tempi) che è da idioti comprare una console al lancio perché ci sono ancora i bug, i problemi e così via ed è bene aspettare la seconda o terza release? Com'è che ora che si vocifera il lancio del Wii in Italia tutti vogliono buttarcisi a capofitto?
Beh, con il SO che si aggiorna da internet o tramite giochi, non è che faccia molta differenza imho comprarla subito o dopo sotto questo aspetto. Chiaramente più aspetti più il prezzo cala (almeno finché non diventa antiquariato )
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 15:20   #31
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Beh oddio, se ha problemi hw anche con l'aggiornamento da bios non puoi pretendere miracoli
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 15:30   #32
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Beh oddio, se ha problemi hw anche con l'aggiornamento da bios non puoi pretendere miracoli
se avesse problemi HW ci sarebbe la garanzia a coprire. Sarebbe noioso sì, ma niente di trascendentale.
Poi ovviamente si spera che ci mettano una qualche cura nella costruzione.
Da Nintendo non mi aspetto nessun problema sotto il lato HW, sperando di non essere smentito
Old 30-11-2006, 16:04   #33
masterpol
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
sono curioso di provare questa console... alla fine xbox 360 è bella ma ho già il super pc. la ps3 aspetta e spera ad averla, mentre questa sebra davvero divertente!!! e magari ci giocherà anche la mia donna (che odia ste cose)
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 16:41   #34
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Quote:
Originariamente inviato da masterpol
sono curioso di provare questa console... alla fine xbox 360 è bella ma ho già il super pc. la ps3 aspetta e spera ad averla, mentre questa sebra davvero divertente!!! e magari ci giocherà anche la mia donna (che odia ste cose)
Io col DS ho già convertito morosa e sorella. Mia sorella probabilmente si comprerà anche il wii.
Con l'utilizzo innovativo che hanno fatto dei sistemi di controllo stavolta ci hanno proprio azzeccato, prendendo dentro anche i meno avezzi
Old 30-11-2006, 17:37   #35
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
vedrò il Wii a casa di un amico che lo comprerà [probabilmente] il 7 ... sono curioso ... ma dubito di prendermene uno nell'immediato futuro (impegni docet sigh)

[ot]lavoravo gratis per nintendo per il lancio del wii italiano se mi promettevano di trasformarmi in un DS e girare il prossimo spot televisivo [sempre che non degradi la qualità, ehm, dell'utilizzatore ... perlomeno non c'è due senza tre ]
Old 30-11-2006, 23:41   #36
rayman2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
sarà un carnaio! Solo io e i miei amici saremo una decina! In bocca al lupo a tutti!
rayman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 00:25   #37
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Città: Patunnisi sugnu!
mah guarda.....io farò la guerra per averlo il giorno del lancio...

mi trasformo in super sayan!!!
Old 01-12-2006, 09:58   #38
Pozz
Senior Member

L'Avatar di Pozz

Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
azz ci andrei di volata se non fosse che prevedo ci sarà una ressa immane..
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 10:49   #39
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da Pozz
azz ci andrei di volata se non fosse che prevedo ci sarà una ressa immane..
vero, peccato che qui in sicilia, anche se a 2 passi da casa mia c'è il più grande centro commerciale d'europa nn fanno niente....
Old 02-12-2006, 00:02   #40
rayman2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
sarà un incubo...già io e una decina di miei amici saremo li!
rayman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Ecco una super offerta sul Samsung QLED ...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian